|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Aggirnamento Volante: La data del 03-11-2009, essendo eccessivamente prossima ai festeggiamenti per "i santi", potrebbe creare qualche scompenso gastro-esofageo per via degli eccessivi bagordi troppo ravvicinati. La data si sposterebbe di una settimana: il 10-11-2009. Va bene a tutti?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Argo16Aggirnamento Volante: La data del 03-11-2009, essendo eccessivamente prossima ai festeggiamenti per "i santi", potrebbe creare qualche scompenso gastro-esofageo per via degli eccessivi bagordi troppo ravvicinati. La data si sposterebbe di una settimana: il 10-11-2009. Va bene a tutti? Allora Argo ! La facciamo la pizzata ? Io ci sto ! Martedì 10 Novembre presso pizzeria di Piazza Mazzini dal pizzaiolo scenziato, quello che usa tre tipi di farine e non so quante ore di lievitazione ecc. Ok ! Chi aderisce ? Quanti siamo ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Io Pig Monster - se non vieni sei morto! - e...
|
|
|
Aggiorno la lista dei presenti: Argo Pig Okkiolino Monster - come sopra -
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Aggiorno la lista dei presenti: Argo Pig Okkiolino Monster - come sopra - Dovrebbero aggiungersi: Mimmo (spike) Giorgio (Multistrada) Arunne stanno gli inseparabili ZZellico e Daino e la fantomatica ragazza speedy gonzales ? E l'uomo che non deve chiedere mai ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Argo16Aggiorno la lista dei presenti: Argo Pig Okkiolino Monster - come sopra -
Dovrebbero aggiungersi:
Mimmo (spike) Giorgio (Multistrada)
Arunne stanno gli inseparabili ZZellico e Daino e la fantomatica ragazza speedy gonzales ?
E l'uomo che non deve chiedere mai ? Dunque: renzo mi ha scritto in PM che, causa suo giro in Germania, non sarà, tendenzialmente, dei nostri. Ci tiene a precisare che, qualora dovesse essere in città, non perderà l'appuntamento per nulla al mondo. Zel, monsteromane e cento sono ancora latitanti, ma ho scritto loro un invito privato: sono fiducioso. Daunio e Signora l'ho invitati testè.
|
|
|
Quindi ad oggi mi hanno confermato: Argo Pigsurf Okkio Mimmo Giorgio.
Attendo...
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Argo16Io Pig Monster - se non vieni sei morto! - e... Lusingato per la minaccia, confermo la mia volontà di venire....il mio problema, dovendo farmi più di un'ora di strada in orario di punta è "FARLA IN SETTIMANA"...ma crea scompenso ai presenti tipo "DOMENICA"? Ad esempio domenica 8.11... Perchè la difficoltà sta nel fatto che: - un'uscita ordinaria dall'ufficio avviene alle ore 19.00.... - l'ordinario inghippo mi fa uscire non prima delle 19.30 e devo come minimo togliermi completo e cravatta prima di mettermi in autostrada.... - se l'inghippo diventa lievemente straordinario (il che accade quotidianamente con una probabilità del 50% non esco prima delle 20.00 (motivo per il quale mia moglie minaccia il divorzio fin dal primo giorno dopo il matrimonio...) E va a finire che come l'ltima volta ho dovuto disdire che eravate già tutti a tavola. Almeno domenica pomeriggio piazzo in ufficio un tabacchino (obiettore...) tutto smunto a controllare la situazione e mi svincolo in orario decente.... Comunque non deve essere una forzatura....se si può bene, altrimenti pazienza....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Monster il problema è che tutte le domeniche che il Padre Eterno mette in terra io sono a Milano per motivi sentimentali. Beccarmi a Roma nei fine settimana è impresa ardua. Sono in predicato di andare a cena da Pigsurf, con compagna, da tre mesi. Solo domani sarò a Roma e se mi girano prendo lo scooter e vengo a far colazione o a prendere un prosecco pre-prandiale da te a Civitavecchia.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io dovrebbo essorci.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoio dovrebbo essorci. Me ne compiaccio.
|
|
|
argo, ma tu qualche volta andresti a mi in auto? una volta potremmo fare un convoglio per giovarci della scala...
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoargo, ma tu qualche volta andresti a mi in auto? una volta potremmo fare un convoglio per giovarci della scala... Salgo in treno per becere motivazioni economiche: 66 euro andata e ritorno sono imbattibili per qualunque vettura. E poi a Milano godo della motorizzazione di SignorArgo - una Ka carta da zucchero -, quindi sono a tua disposizione anche per un'eventuale incontro milanese.
|
|
|
Dopo breve divagazione milanese, ecco il riepilogo dei presenti: - Argo - Pigsurf - Okkio - Mimmo - Giorgio - Zeljko - Monsteromane (lavoro permettendo)
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Monster il problema è che tutte le domeniche che il Padre Eterno mette in terra io sono a Milano per motivi sentimentali. Beccarmi a Roma nei fine settimana è impresa ardua. Sono in predicato di andare a cena da Pigsurf, con compagna, da tre mesi. Solo domani sarò a Roma e se mi girano prendo lo scooter e vengo a far colazione o a prendere un prosecco pre-prandiale da te a Civitavecchia. Te capì... ...se la cosa può interessare, sono a Roma sia giovedì 5 che venerdì 6 novembre pomeriggio per andare da clienti, qualora anche a qualcuno facesse comodo lo spostamento di data stabilita, in queste date sarei son sicuro di esserci.... ....
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Argo16Monster il problema è che tutte le domeniche che il Padre Eterno mette in terra io sono a Milano per motivi sentimentali. Beccarmi a Roma nei fine settimana è impresa ardua. Sono in predicato di andare a cena da Pigsurf, con compagna, da tre mesi. Solo domani sarò a Roma e se mi girano prendo lo scooter e vengo a far colazione o a prendere un prosecco pre-prandiale da te a Civitavecchia.
Te capì... ...se la cosa può interessare, sono a Roma sia giovedì 5 che venerdì 6 novembre pomeriggio per andare da clienti, qualora anche a qualcuno facesse comodo lo spostamento di data stabilita, in queste date sarei son sicuro di esserci.... .... Premettendo che per me non ci sarebbero problemi, dovresti vagliare le possibilità degli altri che già mi hanno dato conferma.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Argo16Monster il problema è che tutte le domeniche che il Padre Eterno mette in terra io sono a Milano per motivi sentimentali. Beccarmi a Roma nei fine settimana è impresa ardua. Sono in predicato di andare a cena da Pigsurf, con compagna, da tre mesi. Solo domani sarò a Roma e se mi girano prendo lo scooter e vengo a far colazione o a prendere un prosecco pre-prandiale da te a Civitavecchia. Te capì... ...se la cosa può interessare, sono a Roma sia giovedì 5 che venerdì 6 novembre pomeriggio per andare da clienti, qualora anche a qualcuno facesse comodo lo spostamento di data stabilita, in queste date sarei son sicuro di esserci.... ....
Premettendo che per me non ci sarebbero problemi, dovresti vagliare le possibilità degli altri che già mi hanno dato conferma. Ok... Allora propongo agli interessati se va bene anticipare al 5 o 6 novembre, ma SOLO, e dico SOLO, se tutti quelli che avevano dato la propria disponibilità possono lo stesso. Non ho minimamente voglia che qualcuno debba rinunciare per far venire me...quindi se si può bene, altrimenti nada e resta la data fissata!
|
|
|
Originariamente inviato da Monsteromane Ok...
Allora propongo agli interessati se va bene anticipare al 5 o 6 novembre, ma SOLO, e dico SOLO, se tutti quelli che avevano dato la propria disponibilità possono lo stesso.
Non ho minimamente voglia che qualcuno debba rinunciare per far venire me...quindi se si può bene, altrimenti nada e resta la data fissata!
per me va anche meglio.
|
|
|
Eventualmente: 5 o 6? Per me vanno bene entrambe.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Eventualmente: 5 o 6? Per me vanno bene entrambe. Se poi Moster non viene vado a casa sua e gli spacco la moto a capocciate Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |