|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da nicola66ho mica capito, uno prende na moto da GP e gli dite d'andar piano ? Bel consiglio.
hai fatto ancora il pieno di gasolio al rottame?
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da xfred17grazie ragazzi, è bello sentirvi vicino. ma adesso qualcuno me le darà!!! vi svelo l'affare: la mia cara SV mi è stata quotata 4000€ il gsxr 750 era un esemplare da mostra portato in giro qua e la, anno 2007, chicca numero 1 con soli 3500km, chicca numero 2 ho solo aggiunto 1500€ per portarmela a casa.
secondo me è l'affare che ogni motociclista sogna. 4000€ per una moto che ora viene offerta nuova a 4300.... il bello è che l'ha già venduta Perciò ti ha dato 4k, aveva già il cliente caldo, caldo e l'ha passata pari, pari!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
eccola ragazzi
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
una gsxr come migliaia di altre uguali. Vedi di farla andare come pochi sanno fare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da nicola66una gsxr come migliaia di altre uguali. Vedi di farla andare come pochi sanno fare. Mai un complimento Nico eh?? Xfred è davvero bellissima!!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da nicola66una gsxr come migliaia di altre uguali. Vedi di farla andare come pochi sanno fare.
Mai un complimento Nico eh?? Xfred è davvero bellissima!!!! Rol....un pò di intuito....era un'affermazione poetica....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
La moto è bella, complimenti ancora. Ora: buon divertimento.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da nicola66una gsxr come migliaia di altre uguali. Vedi di farla andare come pochi sanno fare. Mai un complimento Nico eh?? Xfred è davvero bellissima!!!!
Rol....un pò di intuito....era un'affermazione poetica.... sarà... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Molto bella complimenti: poi i vecchi colori ufficiali Suzuki hanno sempre il loro fascino!
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da nicola66una gsxr come migliaia di altre uguali. Vedi di farla andare come pochi sanno fare.
Mai un complimento Nico eh?? Xfred è davvero bellissima!!!! Rolling, per lui questo E' un complimento... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |