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Secondo voi sono un padre degenere?!?! Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:34:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ad avercelo un padre che dice pigliati la 900 più che la 600...:d/

Cmq a me piace di più la CBB 600 BB Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
luca.campo dall orto
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 18:13:59



Iscritto: 30/12/2009
Locazione: provincia di varese
..io l'ho avuta, è stata la prima moto dopo un lungo stop dovuto ad impegni lavorativi, ho sempre guidato moto sportive e dopo 8 anni di stop ho deciso di riprendermi una moto, sono andato al concessionario per comprarmi una bandit 600 nuova e sono uscito con una ZX9R ninja, usata, premetto che ero andato con mia moglie che ad un certo punto vistomi molto dubbioso mi ha consigliato quella più cattiva(incredibile ma vero).
Tolto la soddisfazione di avere una gran bella moto, avevo un certo timore reverenziale nei suoi confronti, stabilissima ma molto pesante, una volta impostata la traiettoria non la cambi e se freni vai dritto, assicurato!
Mi son tolto sensazioni velocistiche incredibili, 290 km/h (indicati) più e più volte, riprese ed accellerazioni da dragster, anche perchè essendo molto pesante non impenna e quindi si spalanca e viaaa!
Però mi son preso degli spaventi che mi han fatto venire prematuramente i capelli bianchi ed ho visto la morte in faccia un paio di volte, colpa mia direte voi, è vero in parte, la moto è veramente ignorante, brutale direi, non da tutti...mi dispiace ammetterlo ma il vero piacere di andare in moto lo riaquisito cambiando moto; non la darei in mano ad un ragazzo, anche il più giudizioso perchè è troppo facile andare forte, molto forte e poi difficile rimediare agli errori se non sei un buon pilota.

luke the duke
Spalla-Kodiak
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 13:23:37



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
da parte mia credo che Zel e Pig abbiano ragione.
la Kawa è molto ma molto + impegnativa della Honda ed anch'io sono sempre stato dell'idea che a fare passo passo sia molto + saggio che saltare velocemente a......

se poi debbo dare retta alla "frecciata" polemico-provocatoria del Moralizzatore, non ho la GS ma qualcosa di simile quindi accomunato.
nonostante mole e ammennicoli vari utili nei viaggi, posso dire di divertirmi facendo lunghi viaggi della durata di vari gg. e cmq....ci sono ancora un pò di altri motociclisti che vedono la mia targa anche se dotati di sportive.
spesso non è l'abito che fa il monaco.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
quasar1968
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 15:50:49



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Beh... Che dire...

Anzitutto un SINCERO GRAZIE a tutti, non pensavo che l'argomento da me sollevato potesse sucitare così tanti consigli e commenti, alla faccia di queli che dicono che il forum è morto (non voglio però fare polemiche con nessuno in tal senso).

Poi, mi sento di spiegare alcune cosucce:
- la MIA esperienza motociclistica comincia nel 1984 con una Gilera 125 (di più non potevo) e viene sospesa 5 anni dopo per decisione volontaria, dopo un incidente non troppo brutto ma che aveva messo a rischio la mia professione principale (musicista), in quei 5 anni sia su strada che su pista ho provato varie moto (avevo la fortuna di avere amici molto più grandi e motociclisti, fra l'altro molto disponibili nei miei confronti, a quei tempi non c'era troppa gelosia della cavalcatura, anzi il prestare il mezzo ad un amico fidato era un modo per esserne orgogliosi), poi a parte delle brevissime "parentesi" occasionali di fatto la moto l'ho ripresa solo 1 anno fa (la Suzuki RF600 di cui parlo nel mio profilo), la moto più potente (e cattiva) che ho mandato è stata una Yamaha FZR1000 Racing Kit, quasi parimerito con una RG 500 Gamma Racing (Oh, che bei tempi...), ma ero al Mugello (abito a 30 km ed ero amico del buon Remo Cattini, direttore sportivo precedente all'avvento Ferrari, ovviamente la stessa "magia" non si ripetè con Domenicali...), su strada mi sono fermato a un paio di giorni con una Fazer 1000 e qualche ora con un GSX-R 750 del 2004 (gran moto);
- l'esperienza motociclistica DI MIO FIGLIO comincia "direttamente" con la SV650, ma spesso ha guidato anche la mia (anche perchè la sua inizialmente non era affidabilissima, aveva un difetto - di tanto in tanto si fermava - che finchè non è stato risolto lo costringeva a prendere la mia per i percorsi lunghi), in oltre 2 anni e quasi 30000 km (la usa quotidianamente sia per lavoro che per svago) gli unici problemi che ha avuto sono stati un paio di cretini in rotonda in città che gli hanno tagliato la strada, per il resto MAI una scivolata, MAI una multa per eccesso di velocità ecc.(questo intendo quando dico che non ha mai tradito la nostra fiducia);
- le poche volte che io ho usato la SV650 di mio figlio mi ci sono trovato malino (sarà perchè non sono abituato al "bici" e alla sua curva di erogazione), viceversa le volte che lui ha preso la mia RF si è sempre ben abituato alla "linearità" del 4C, tanto da voler pensare quasi da subito di prenderne una.

Tutto ciò premesso, DI ERRORI SE NE FANNO TANTI NELLA VITA, e per conto mio il succo della vita non sta tanto (o meglio: non solo...) nel cercare di farne meno possibile, ma nel CERCARE SEMPRE DI APPRENDERE QUALCOSA, anche e soprattutto dalle esperienze negative. Detto ciò, non solo sarei DEGENERE, ma anche PAZZO se augurassi a mio figlio (o a chiunque altro...) di schiantarsi contro il primo guard-rail per "capire dove poteva arrivare il mezzo", ma è anche vero che non è così frequente trovare un 23enne che in soli 2 anni ha percorso in moto più km della media degli automobilisti italiani, senza problemi, per cui perchè non provare a cambiare con qualcosa di più impegnativo, specie se questo è IL SUO sogno (e non quello della sua zavorrina, che avrebbe preso la CBR perchè - sue parole - "è più figa"?). Certo, la CBR 600 poteva essere una valida alternativa, io personalmente sarei stato per farlo arrivare su una GSX-R 750 (ve l'ho detto che secondo me è una gran moto...), ma c'era la Ninja, a lui piace da matti, il prezzo secondo me ci stava... Perchè non provare? Mal che vada, si rivenderà, spero con mio figlio con tutte le ossa a posto!!!

Cercherò di convincere mio figlio a segnarsi al forum, così sarà lui direttamente a commentare...

Ancora GRAZIE A TUTTI per i vostri pareri... Questo è il forum che mi piace!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 16:19:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Allora auguro al mio coetaneo solo un grosso IN BOCCA AL LUPOAngel

Ps Di tutti gli aggettivi pronunciati sulla mia moto...Figa mi mancava..Angel



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 16:51:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da quasar1968
...... è anche vero che non è così frequente trovare un 23enne che in soli 2 anni ha percorso in moto più km della media degli automobilisti italiani, senza problemi, per cui perchè non provare a cambiare con qualcosa di più impegnativo,.......


I problemi possono arrivare quando ci si sente più sicuri e si crede di avere esperienza. Dopo i timori dell'inizio c'è sempre una fase di esaltazione durante la quale si può arrivare a prendere rischi incosalpevolmente. Con questo non voglio metterti paura ... Anzi spero con tutto il cuore che tuo figlio sarà bravo e coscenzioso. Potresti magari spiegargli bene certe dinamiche. Visto che ti sei posto il problema e sei venuto sul forum a proporlo questo trehad potrebbe essere un ottimo spunto per approfondire la cosa con tuo figlio. Ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

quasar1968
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 17:03:10



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da quasar1968
...... è anche vero che non è così frequente trovare un 23enne che in soli 2 anni ha percorso in moto più km della media degli automobilisti italiani, senza problemi, per cui perchè non provare a cambiare con qualcosa di più impegnativo,.......


I problemi possono arrivare quando ci si sente più sicuri e si crede di avere esperienza. Dopo i timori dell'inizio c'è sempre una fase di esaltazione durante la quale si può arrivare a prendere rischi incosalpevolmente. Con questo non voglio metterti paura ... Anzi spero con tutto il cuore che tuo figlio sarà bravo e coscenzioso. Potresti magari spiegargli bene certe dinamiche. Visto che ti sei posto il problema e sei venuto sul forum a proporlo questo trehad potrebbe essere un ottimo spunto per approfondire la cosa con tuo figlio. Ciao



Quoto al 1000%


Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Wado*66
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 22:26:05


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Vabbè...allora per rasserenarti un attimo,sminuire un pò l'orrenda colpa di cotanto acquisto,e darti una sorta di "scusa" psicologica,un alibi con te stesso Anxious ,diciamo che per fare la necessaria esperienza con un 1000...bisogna iniziare ad usare un 1000!:d/

A sfavore del tù figliolo gioca soprattutto la baldanza dovuta alla giovine età,per la quale tu però garantisci per lui.

Per il resto,che inizi a usarlo a 24 anni,a 30,o a 40 non cambia molto.Può aspettare anche fino a 60 anni,ma ci sarà pur sempre la prima volta.
Finchè non ci mette le chiappe sopra e ci rovescia il gas,non saprà mai com'è.

Sai cos'è la cosa che più forse lascia perplessi,me e gl'altri?Il fatto che eravate partiti per prendere un 600,e avete finito col prendere il 900,fondamentalmente perchè la moto era praticamente nuova,il prezzo c'era,e a lui piaceva.Quasi come se una valesse l'altra.E non è proprio così,ecco...Angel

Facendo un passettino oltre,mi viene da pensare che se a fianco della 9R c'era anche uno ZX-12 tenuto ancora meglio,e a 500 Euro in meno,prendevi quello perchè tanto una sportiva è una sportiva,basta stare un pò attenti,ecc.,ecc...?
Ecco,credo sia per questo che in tanti siamo intervenuti.

Detto questo,rasserenati(ma lo sei già).Io non cambierei la mia vecchia e sgangherata 9R con nessun'altra moto.
E una delle pochissime cose che ho imparato nei miei primi 40 anni è che i problemi della vita,quelli veri,quelli che ti schiantano,quelli che ti rivoluzionano l'esistenza,quelli che ti fan rimanere con la testa fra le mani,non si fanno mai annunciare.T'arrivano secchi fra capo e collo dalla sera alla mattina,senza preavviso,e quando magari tu t'aspetti tutt'altra cosa.
Non basta certo evitare di comprare il 1000 per esser sicuri che non accada mai nulla di brutto.

Però aiuterebbe !! Ahahahaha:d/

Notte Angel
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 27 marzo 2010 09:01:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
wado sei tu che hai la 9r con un casino di km??Think se si complimentiApplause
Mi fa stare tranquillo sapere che ci sono moto jap cosi kmetrate...cosi la mia che ha appena 24000km semrba nuova Angel



Italians do it BETTER!!!
quasar1968
Inviato: sabato 27 marzo 2010 09:33:24



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Wado*66
Vabbè...allora per rasserenarti un attimo,sminuire un pò l'orrenda colpa di cotanto acquisto,e darti una sorta di "scusa" psicologica,un alibi con te stesso Anxious ,diciamo che per fare la necessaria esperienza con un 1000...bisogna iniziare ad usare un 1000!:d/

A sfavore del tù figliolo gioca soprattutto la baldanza dovuta alla giovine età,per la quale tu però garantisci per lui.

Per il resto,che inizi a usarlo a 24 anni,a 30,o a 40 non cambia molto.Può aspettare anche fino a 60 anni,ma ci sarà pur sempre la prima volta.
Finchè non ci mette le chiappe sopra e ci rovescia il gas,non saprà mai com'è.

Sai cos'è la cosa che più forse lascia perplessi,me e gl'altri?Il fatto che eravate partiti per prendere un 600,e avete finito col prendere il 900,fondamentalmente perchè la moto era praticamente nuova,il prezzo c'era,e a lui piaceva.Quasi come se una valesse l'altra.E non è proprio così,ecco...Angel

Facendo un passettino oltre,mi viene da pensare che se a fianco della 9R c'era anche uno ZX-12 tenuto ancora meglio,e a 500 Euro in meno,prendevi quello perchè tanto una sportiva è una sportiva,basta stare un pò attenti,ecc.,ecc...?
Ecco,credo sia per questo che in tanti siamo intervenuti.

Detto questo,rasserenati(ma lo sei già).Io non cambierei la mia vecchia e sgangherata 9R con nessun'altra moto.
E una delle pochissime cose che ho imparato nei miei primi 40 anni è che i problemi della vita,quelli veri,quelli che ti schiantano,quelli che ti rivoluzionano l'esistenza,quelli che ti fan rimanere con la testa fra le mani,non si fanno mai annunciare.T'arrivano secchi fra capo e collo dalla sera alla mattina,senza preavviso,e quando magari tu t'aspetti tutt'altra cosa.
Non basta certo evitare di comprare il 1000 per esser sicuri che non accada mai nulla di brutto.

Però aiuterebbe !! Ahahahaha:d/

Notte Angel



Grazie, Wado, soprattutto perchè il tuo commento viene da un possessore di ZX-9R e quindi, diciamo, "qualificato" (NB nessuno me ne voglia ma di tutti gli altri solo Zeljko mi ha dato l'impressione che conoscesse "quella" moto e non un generico 1000, forse ho letto male gli altri commenti ma mi sembravano tutti "generalistici").

Vorrei precisare che in realtà non eravamo partiti per prendere un bel niente, era solo un'idea che frullava in testa a mio figlio da tempo, per varie settimane aveva adocchiato varie moto ma alla fine la possibilità di scelta si era ristretta solo a 2, la CBR 600 F (che piaceva tanto alla sua ragazza, ma un po' meno a lui, perchè fondamentalmente secondo lui il "salto" non sarebbe stato così evidente - ma su questo si può disquisire) e la Ninja 900 (di cui lui era innamorato da oltre 1 anno, cioè da quando la moto era ferma dal concessionario, ma che in passato gli comunicava una sorta di "devozione" da palese inesperienza, è ovvio che nel frattempo quest'anno è passato e lui di km ne ha macinati tanti da "finirci" la sua SV650S, quindi anche il traguardo 900 sembrava più ambibile). L'occasione ghiotta ha accelerato i tempi, tutto qui, se non fosse stato ora a Marzo sarebbe stato a Giugno perchè mio figlio sicuramente voleva andare in ferie con una moto più potente ed affidabile della sua, tutto qua. Magari nel frattempo avrebbe valutato la GSX-750R (altra moto di cui andava pazzo...), ma non ce ne è mai stata una decente qui in zona. L'unica cosa su cui dissento da lui è proprio sull'uso che ne vuole fare: lui la vuole usare come "sport tourer" (tant'è che ci farà pure montare il bauletto...), a me piacerebbe "sport & basta" ma in questo ammetto di essere un tantino esagerato io...

Ovviamente quoto al 100% il discorso sui guai, e senza scendere sul personale posso solo dire che nella nostra famiglia ne abbiamo passati TROPPI, specie legati alla salute (e le moto non c'entrano nulla!!!), e specie legati a quella in particolare di mio figlio. Posso solo dire che è nato nel 1986, l'anno non vi ricorda nulla (NB intendo cose GLOBALI, non motociclistiche)?!?!

LAMPS!!!




Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
sola
Inviato: sabato 27 marzo 2010 09:56:26


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
1986? mumble...mumble....forse Chernobyl? mi viene così, senza Google.
E cmq, caro Q., mi son letto tutto, ma proprio tutto.
Guarda, io son vecchio, ho 63 anni, e la prima moto l'ho avuta a 48, quindi troppo tardi per imparare ad usarla con la massima soddisfazione, tant'è che la mia passione primaria, che coltivo fin da ragazzino, restano le automobili.
Ma ancora oggi, magari egoisticamente, per vivere e condividere la gioia di un figlio, mi sarei comportato come te.
Wado*66
Inviato: sabato 27 marzo 2010 12:55:36


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
wado sei tu che hai la 9r con un casino di km??Think se si complimentiApplause
Mi fa stare tranquillo sapere che ci sono moto jap cosi kmetrate...cosi la mia che ha appena 24000km semrba nuova Angel


Sì,sono io.
Sull'affidabilità motoristica delle jap a 4 cilindri puoi dormire sonni tranquilli.Non arriverai a sondarne i limiti,neanche se tu la tenessi per 20 anni,usandola di continuo.
Ma il motore non è tutto...Nella mia,per esempio,il motore è sopravvissuto al telaio...rispettando quindi al 100% tutti i luoghi comuni sulle giapponesi.
Ad ogni modo,per i Cibierrati come te,c'è Nelik.it per tranquillizzarsi...

Originariamente inviato da quasar1968

L'unica cosa su cui dissento da lui è proprio sull'uso che ne vuole fare: lui la vuole usare come "sport tourer" (tant'è che ci farà pure montare il bauletto...), a me piacerebbe "sport & basta" ma in questo ammetto di essere un tantino esagerato io...


Beh..in questo invece do ragione a tuo figlio.Ho avuto la 9R come unica moto per 7 anni,e le ferie le facevo con quella(poi le ho affiancato qualcosa di più idoneo).
L'ho caricata come un mulo,con bauletto da 46l(con sopra portapacchi),borse morbide,borsa da serbatoio a due piani, e ti garantisco che la moto è piacevolissima.E' un pò rigidina di sospensioni,anche per essere una sportiva,e quindi con tanto peso sopra diventa iper confortevole.Almeno per il pilota...La passeggera è un discorso a parte...
Il bello della moto è proprio quello,oltre ad essere una sportiva puoi anche,all'occorrenza,caricarla come un mulo e partire in due.
Oppure metterti in carena da solo e spararti 300 km d'autostrada in un'ora e mezza senza arrivare sbrindellato.
Il tutto con un'affidabilità disarmante.Carburatori,zero sonde lambda o sensori varii o altre pippe elettroniche.Zero computer di bordo che fanno i capricci,indicatori benzina ballerini,spie "malfunzionamento motore".
Giri la chiave e vai,dovunque ti trovi,anche se è rimasta una notte all'addiaccio,fuori dall'albergo sotto l'acqua battente.
Quando ti va in riserva giri il rubinetto,e sai che hai ancora 4 litri,senza se,ma,forse,lampeggiava la spia,no poi si è spenta,e altre cazzate.
Quando sento certe storie di altre moto(anche giapponesi) a me cascan le braccia.Io non ho mai aperto il motore,solo olio e filtri.La catena di distribuzione è ancora la sua originale,come pure il tendicatena.Il regolatore di tensione so giusto dov'è montato,e niente più.La lampadina del faro è ancora la sua.

In compenso però ho cambiato un telaio :d/ :d/
quasar1968
Inviato: sabato 27 marzo 2010 13:36:13



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da quasar1968

L'unica cosa su cui dissento da lui è proprio sull'uso che ne vuole fare: lui la vuole usare come "sport tourer" (tant'è che ci farà pure montare il bauletto...), a me piacerebbe "sport & basta" ma in questo ammetto di essere un tantino esagerato io...


Beh..in questo invece do ragione a tuo figlio.Ho avuto la 9R come unica moto per 7 anni,e le ferie le facevo con quella(poi le ho affiancato qualcosa di più idoneo).
L'ho caricata come un mulo,con bauletto da 46l(con sopra portapacchi),borse morbide,borsa da serbatoio a due piani, e ti garantisco che la moto è piacevolissima.E' un pò rigidina di sospensioni,anche per essere una sportiva,e quindi con tanto peso sopra diventa iper confortevole.Almeno per il pilota...La passeggera è un discorso a parte...
Il bello della moto è proprio quello,oltre ad essere una sportiva puoi anche,all'occorrenza,caricarla come un mulo e partire in due.
Oppure metterti in carena da solo e spararti 300 km d'autostrada in un'ora e mezza senza arrivare sbrindellato.
Il tutto con un'affidabilità disarmante.Carburatori,zero sonde lambda o sensori varii o altre pippe elettroniche.Zero computer di bordo che fanno i capricci,indicatori benzina ballerini,spie "malfunzionamento motore".
Giri la chiave e vai,dovunque ti trovi,anche se è rimasta una notte all'addiaccio,fuori dall'albergo sotto l'acqua battente.
Quando ti va in riserva giri il rubinetto,e sai che hai ancora 4 litri,senza se,ma,forse,lampeggiava la spia,no poi si è spenta,e altre cazzate.
Quando sento certe storie di altre moto(anche giapponesi) a me cascan le braccia.Io non ho mai aperto il motore,solo olio e filtri.La catena di distribuzione è ancora la sua originale,come pure il tendicatena.Il regolatore di tensione so giusto dov'è montato,e niente più.La lampadina del faro è ancora la sua.

In compenso però ho cambiato un telaio :d/ :d/


Wado, mi sa che il tuo ultimo commento sarà la GIOIA di mio figlio quando leggerà il 3D... In pratica è l'uso che ne fa lui: al lavoro in città tutti i giorni, dalla ragazza (50km anda e rianda) 2-3 volte la settimana, al mare il sabato e/o la domenica, a fare delle belle gite ogni 1-2 mesi e in ferie 3 settimane d'Agosto. Ora capite perchè "il piccolo" si è mangiato quasi 30000km in 2 anni? E quelle E' la suamoto, sperando che il suo giudizio da una parte e il fato positivo dall'altra facciano il loro dovere...

Sola: yes, centro al 100%!!! Ma preferisco finirla qui con il "personale"...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Ego70
Inviato: domenica 28 marzo 2010 12:17:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
wado sei tu che hai la 9r con un casino di km??Think se si complimentiApplause
Mi fa stare tranquillo sapere che ci sono moto jap cosi kmetrate...cosi la mia che ha appena 24000km semrba nuova Angel


ti dico solo tdm850 54.000km solo tagliandi olio filtro e candele, moto completamente originale e kit catena originale, girava, anzi gira ancora che è una meraviglia, l'ho beccata per caso dopo quasi 3 anni in giro col nuovo proprietario che ne aveva fatti altri 30.000km

idem per il mio fazer600, 65.000km e l'anno scorso mi sono tolto lo sfizio di cambiare alcune cose perchè mi piaceva di più così ma anche in questo caso solo manutenzione ordinaria...e ne farà almeno altri 30.000 se non compro il fazerotto....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 28 marzo 2010 13:21:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
io ho solo paura del tenditore sulla mia moto, dicono che sia un punto debole ma non parla di kmetraggio preciso e per ora rumori strani non ne fa...



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: lunedì 29 marzo 2010 10:45:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
io ho solo paura del tenditore sulla mia moto, dicono che sia un punto debole ma non parla di kmetraggio preciso e per ora rumori strani non ne fa...


quella moto l'ha avuta un amico che ci faceva di tutto, strada, pista e fuoristrada, è indistruttibile, va forte e piega con qualsiasi pneumatico, quindi al prossimo cambio non farti pi...ppe mentali e prova gomme diverse, manutenzione ordinaria e vai sereno

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 29 marzo 2010 11:44:17



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
io ho solo paura del tenditore sulla mia moto, dicono che sia un punto debole ma non parla di kmetraggio preciso e per ora rumori strani non ne fa...


quella moto l'ha avuta un amico che ci faceva di tutto, strada, pista e fuoristrada, è indistruttibile, va forte e piega con qualsiasi pneumatico, quindi al prossimo cambio non farti pi...ppe mentali e prova gomme diverse, manutenzione ordinaria e vai sereno


Grazie egoAngel



Italians do it BETTER!!!
quasar1968
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010 23:41:14



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Nel frattempo il nuovo missile è arrivato... :d/

Mio figlio ci ha già fatto oltre 300km (in 5 giorni), ha detto che è una moto FANTASTICA, stabilissima e divertente da guidare, secondo lui meno impegnativa della mia, specie come erogazione (fluidissima fino a 5-6 mila, poi comincia ad entrare in coppia e...).

Io ancora non la ho provata, ma sono curiosissimo... Spero di poterlo farenei prox giorni (tempo e meteo permettendo).

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Argo16
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 09:44:56



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Bene quasar mi auguro che il ragazzone sappia divertirsi pienamente sulla nuova cavalcatura.
Che hai capito? Il "ragazzone" era rivolto a te, mica a tuo figlio.
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 10:16:12


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Bene quasar mi auguro che il ragazzone sappia divertirsi pienamente sulla nuova cavalcatura.
Che hai capito? Il "ragazzone" era rivolto a te, mica a tuo figlio.


Abbiamo capito tutti che la scelta della moto è stata per il figlio....dopo che il babbo ci avrà fatto quei centomila chilometri per provarla...

Neapolitan power - Anima terrona
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