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Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Mi sembra che, in parte, tu stesso ti contraddica. Il fascino è una cosa, l'affidabilità è un'altra cosa. Tu dici: "che la Ducati non possa garantire l'affidabilità dei marchi Jap è cosa risaputa", ebbene, è ciò che dico io e che sto cercando di far capire a uno zuccone che butta soldi in porcherie piene di fascino ma prive di affidabilità. E dei costi dei tagliandi vogliamo parlarne? Al cuor non si comanda, va bene, ma farsi derubare come un cretinetti non è roba da persone serie, poi magari agli amici del bar puoi anche raccontare che le rosse di Porgo Panigale sono come le rosse di Maranello, però...
Comunque, utenteanonimo01, son contento che la pensiamo nello stesso modo.
Ciao
hai mai posseduto una Ducati negli ultimi anni? tu che sembri essere un espertone di moto di ogni Casa, sai parlare di ignobili bmw, sai sparlare di orribilanti prodotti costruiti a borgo panigale... dimmi... ne hai possedute, provate per poter affermare che esse sono porcherie, che causano continui problemi?
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da dani81rnOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da dani81rn Anche io nn sono tanto favorevole per le ducati e per i bicilindrici in generale, ma rispetto le scelte degli altri. Se devi sceglerti una moto, fallo anche in base all'uso che devi farne...se ti piace l'aggressività di un motore in città, un bicilindrico è perfetto...se invece ti piace anche spassartela fuori città, ti consiglio un 4 cilindri, che nn arranca a 5000 giri. Ciao e buon fine settimana in piega! finalmente qualcuno che rispetta! ma scusa, quale bicilindrico arranca a 5000 giri? se nn è a 5000 giri, poco piu. Io ho una fz6. ho provato la mt 03 di mio fratello...e piu di tanto nn da! Grandissime prestazioni sulle marcie basse, ma se le chiedi un pò di più sull'allungo quella è ferma! Per il centro è divertentissima, ma se vuoi divertirti un pò fuori città non lo puoi fare. La mia da 100 a 180 kmh, risponde ancora benissimo, quale bicilindrico può darti tali prestazioni? Io parlo da neofita, quindi non vorrei dire cazz... facciamo un giro insieme...poi vediamo se la mia oltre i 5000 giri non va...
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da DesmoLuca27ti stimo fratello!!!! la prox volta che ci si vede bevuta doppia assicurata!!! Luca, tieni in caldo la bevuta ... ho preso contatto con Castelletto, scalda le gomme che presto ci si fa una pistata se mi farai da maestro...
caro amico mio, ti faccio vedere quel poco che so fare molto volentieri, ma dubito davvero di poterti fare da maestro, con la bestia che hai sotto le chiappe, appena prese le misure mi svernici ignobilmente. Cmq l'importante è sempre divertirsi amico mio...ho imparato che non è il mezzo che fa il manico. Tieni presente che è da più di un anno (dato ke l'anno scorso ho rotto la mano) che non mi faccio 4 curve, tornanti come si deve...
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Iscritto: 28/04/2003
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Un bicilindrico è risaputo che abbia una curva di coppia decisamente più favorevole "in basso" rispetto ad un 4-in-linea che - di contro - ha un allungo maggiore ... questo in senso generale ma tra la Monster S4RS (che vorrei ricordare a qualcuno ha sotto le chiappe il 998 testastretta di derivazione SBK) ed una CBF600 non sarei proprio certo che il 4 cil abbia più allungo (è chiaro che la mia è una provocazione verso chi generalizza) @DesmoL.Amico mio, dai, ma lascia stare ... ogni tanto si ama parlare per il puro gusto di farlo anche senza avere un'idea precisa di quello che si sta dicendo, non te la prendere e pensa solo a scaldare le gomme che a breve ti propongo le date . ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 28/04/2003
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da utenteanonimo01
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Iscritto: 06/09/2009 Locazione: Rimini
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Io con la mia fz6 posso avere alte prestazioni in allungo ma anche in curva se tengo il motore a giri alti... ...e cmq è vero, mi sonoo sbagliato, l'mt03 è un mono, nn un bicilindrico. Cmq sia, io nn cambierei mai un bi con un 4 cilindri, se poi qualcuno si accontenta è un'altro discorso...
Daniele
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da dani81rnIo con la mia fz6 posso avere alte prestazioni in allungo ma anche in curva se tengo il motore a giri alti... ...e cmq è vero, mi sonoo sbagliato, l'mt03 è un mono, nn un bicilindrico. Cmq sia, io nn cambierei mai un bi con un 4 cilindri, se poi qualcuno si accontenta è un'altro discorso... ...infatti xké non m accontento mi tengo moooolto volentieri il mio bicilindrico ^_^
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da dani81rnIo con la mia fz6 posso avere alte prestazioni in allungo ma anche in curva se tengo il motore a giri alti... ...e cmq è vero, mi sonoo sbagliato, l'mt03 è un mono, nn un bicilindrico. Cmq sia, io nn cambierei mai un bi con un 4 cilindri, se poi qualcuno si accontenta è un'altro discorso... Caro Amico, personalmente trovo l'erogazione del bicilindrico assolutamente incompatibile con la mia guida, decisamente meglio l'erogazione del 4 cilindri (o i 3 cil. Triumph) dove i cavalli sono più in alto e dove vanno cercati solo se e quando voluti MA ... dire a DesmoLuca che si accontenta ... dai ... un minimo di serietà ... La sua Ducati Monster S4RS contro la tua FZ6 ? credo che tra i due quello che si deve accontentare sia tu e non lui, la Yamaha ha fatto una buona naked con il motore di derivazione SS di alcuni anni prima ed un telaio non certo all'altezza di una sportiva, per non parlare dell'impianto frenante, la Ducati ha fatto la S4RS trapiantando uno dei motori più riusciti del mondiale SBK quando le bicilindriche erano limitate a 1000cc, il tutto abbracciato da un telaio che è un gioiello di ingegneria ed un impianto frenante con pinze radiali Brembo che sono un'opera d'arte Apprezzo la passione per la propria cavalcatura ma un minimo di obbiettività sarebbe altrettanto gradita ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 02/11/2009
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da dani81rnIo con la mia fz6 posso avere alte prestazioni in allungo ma anche in curva se tengo il motore a giri alti... ...e cmq è vero, mi sonoo sbagliato, l'mt03 è un mono, nn un bicilindrico. Cmq sia, io nn cambierei mai un bi con un 4 cilindri, se poi qualcuno si accontenta è un'altro discorso...
Caro Amico, personalmente trovo l'erogazione del bicilindrico assolutamente incompatibile con la mia guida, decisamente meglio l'erogazione del 4 cilindri (o i 3 cil. Triumph) dove i cavalli sono più in alto e dove vanno cercati solo se e quando voluti
MA ...
dire a DesmoLuca che si accontenta ... dai ... un minimo di serietà ...
La sua Ducati Monster S4RS contro la tua FZ6 ?
credo che tra i due quello che si deve accontentare sia tu e non lui, la Yamaha ha fatto una buona naked con il motore di derivazione SS di alcuni anni prima ed un telaio non certo all'altezza di una sportiva, per non parlare dell'impianto frenante, la Ducati ha fatto la S4RS trapiantando uno dei motori più riusciti del mondiale SBK quando le bicilindriche erano limitate a 1000cc, il tutto abbracciato da un telaio che è un gioiello di ingegneria ed un impianto frenante con pinze radiali Brembo che sono un'opera d'arte Apprezzo la passione per la propria cavalcatura ma un minimo di obbiettività sarebbe altrettanto gradita amen!!!
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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finalmente...
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da dani81rnIo con la mia fz6 posso avere alte prestazioni in allungo ma anche in curva se tengo il motore a giri alti... ...e cmq è vero, mi sonoo sbagliato, l'mt03 è un mono, nn un bicilindrico. Cmq sia, io nn cambierei mai un bi con un 4 cilindri, se poi qualcuno si accontenta è un'altro discorso...
Caro Amico, personalmente trovo l'erogazione del bicilindrico assolutamente incompatibile con la mia guida, decisamente meglio l'erogazione del 4 cilindri (o i 3 cil. Triumph) dove i cavalli sono più in alto e dove vanno cercati solo se e quando voluti
MA ...
dire a DesmoLuca che si accontenta ... dai ... un minimo di serietà ...
La sua Ducati Monster S4RS contro la tua FZ6 ?
credo che tra i due quello che si deve accontentare sia tu e non lui, la Yamaha ha fatto una buona naked con il motore di derivazione SS di alcuni anni prima ed un telaio non certo all'altezza di una sportiva, per non parlare dell'impianto frenante, la Ducati ha fatto la S4RS trapiantando uno dei motori più riusciti del mondiale SBK quando le bicilindriche erano limitate a 1000cc, il tutto abbracciato da un telaio che è un gioiello di ingegneria ed un impianto frenante con pinze radiali Brembo che sono un'opera d'arte Apprezzo la passione per la propria cavalcatura ma un minimo di obbiettività sarebbe altrettanto gradita
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Dani, non confondere gli Asini con i Poponi. Se tu facessi il paragone con la mia 696, potremmo anche parlarne una giornata ma discutrere del Monster S4RS e paragonarlo con le prestazioni, (in basso, in alto a destra a sinistra , dove vuoi),dell'FZ6, beh....lascia fare, dai......e' talmente un'altra categoria di moto che non capisco proprio come possa essere nata questa diatriba.
Comunque, so che non frega a nessuno, ma io ho quasi chiuso per la FZ8. In settimana prossima, definizione.
Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 28/04/2003
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Originariamente inviato da Pantera Comunque, so che non frega a nessuno, ma io ho quasi chiuso per la FZ8. In settimana prossima, definizione.
Amico mio, non è vero che non frega a nessuno, anzi ... PERO' TI PREGO ... non uscire neppure dal concessionario con lo scarico di serie ... NON SI PUO' PROPRIO VEDERE ! Ma come diavolo fanno tra Yamaha e Kawasaki a progettare simili obrobri? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Pantera Comunque, so che non frega a nessuno, ma io ho quasi chiuso per la FZ8. In settimana prossima, definizione.
Amico mio, non è vero che non frega a nessuno, anzi ... PERO' TI PREGO ... non uscire neppure dal concessionario con lo scarico di serie ... NON SI PUO' PROPRIO VEDERE !
Ma come diavolo fanno tra Yamaha e Kawasaki a progettare simili obrobri? Carlooo....ma Carloooo, ma secondo te, uno che ha un Ducati Monster 696 plus, confezionato come ho io, uscira' dal Conc. con quello scaldabagno??? E secondo te, perche' aspetto la settimana prossima? Akrapovic, in listino, ancora non ha nulla di progettato per la FZ8. Appena mi danno risposta, (positiva), do' l'ordine di montaggio e via....ah, oltre allo scarico: 1) Cupolino sportivo, 2) Portatarga corto 3) Frecce in carbonio ant. e post. 4) Puntale sottocarena, 5) Tamponi paramotore 6) Paraserbatoio, 7) Adesivi cerchi Oro, 8) Bilanceri in Ergal Oro 9) Copriradiatore, 10) Kit Monosella. Colore NERO. Quando la moto sara' così aggiustata, uscira' dalla Concessionaria. Ah, ancora una cosa.....Gli scarichi LeoVince SBK in Carbonio ed il Puntale Barracuda, sono in vendita, se qualcuno fosse interessato, citofoni pure. Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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L'hai data in permuta la tua?? ke peccato!! Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 06/09/2009 Locazione: Rimini
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Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da dani81rnIo con la mia fz6 posso avere alte prestazioni in allungo ma anche in curva se tengo il motore a giri alti... ...e cmq è vero, mi sonoo sbagliato, l'mt03 è un mono, nn un bicilindrico. Cmq sia, io nn cambierei mai un bi con un 4 cilindri, se poi qualcuno si accontenta è un'altro discorso...
Caro Amico, personalmente trovo l'erogazione del bicilindrico assolutamente incompatibile con la mia guida, decisamente meglio l'erogazione del 4 cilindri (o i 3 cil. Triumph) dove i cavalli sono più in alto e dove vanno cercati solo se e quando voluti
MA ...
dire a DesmoLuca che si accontenta ... dai ... un minimo di serietà ...
La sua Ducati Monster S4RS contro la tua FZ6 ?
credo che tra i due quello che si deve accontentare sia tu e non lui, la Yamaha ha fatto una buona naked con il motore di derivazione SS di alcuni anni prima ed un telaio non certo all'altezza di una sportiva, per non parlare dell'impianto frenante, la Ducati ha fatto la S4RS trapiantando uno dei motori più riusciti del mondiale SBK quando le bicilindriche erano limitate a 1000cc, il tutto abbracciato da un telaio che è un gioiello di ingegneria ed un impianto frenante con pinze radiali Brembo che sono un'opera d'arte Apprezzo la passione per la propria cavalcatura ma un minimo di obbiettività sarebbe altrettanto gradita Ma chi ha mai parlato della moto di DesmoLuca?Io ho solo messo a paragone due tipi di motore...nn dimentichiamo da cosa è nato questo forum...se vuoi mettere sotto al[beep] una ducati S4RS a uno che nn guida una moto da 25 anni circa, è un bel consiglio...per ammazarsi!
Daniele
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Iscritto: 06/09/2009 Locazione: Rimini
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da dani81rnOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da dani81rn Anche io nn sono tanto favorevole per le ducati e per i bicilindrici in generale, ma rispetto le scelte degli altri. Se devi sceglerti una moto, fallo anche in base all'uso che devi farne...se ti piace l'aggressività di un motore in città, un bicilindrico è perfetto...se invece ti piace anche spassartela fuori città, ti consiglio un 4 cilindri, che nn arranca a 5000 giri. Ciao e buon fine settimana in piega! finalmente qualcuno che rispetta! ma scusa, quale bicilindrico arranca a 5000 giri? se nn è a 5000 giri, poco piu. Io ho una fz6. ho provato la mt 03 di mio fratello...e piu di tanto nn da! Grandissime prestazioni sulle marcie basse, ma se le chiedi un pò di più sull'allungo quella è ferma! Per il centro è divertentissima, ma se vuoi divertirti un pò fuori città non lo puoi fare. La mia da 100 a 180 kmh, risponde ancora benissimo, quale bicilindrico può darti tali prestazioni? Io parlo da neofita, quindi non vorrei dire cazz...
facciamo un giro insieme...poi vediamo se la mia oltre i 5000 giri non va... Ma chi ha mai parlato della tua moto? Non ho mica detto che la tua arranca...leggi bene prima di sparare a zero!
Daniele
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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