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Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
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Buff......
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da gagostini1960Buff...... Direi che hai sintetizzato bene l'argomento. :-) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da gagostini1960Buff......
Direi che hai sintetizzato bene l'argomento. :-) Grazie!!!
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Il fatto è che i costi di manutenzione riservano sorprese inaspettate. Chiaro il Gold costa una sassata :-) ma se vi dico che il primo tagliando completo fatto a 42.000 km Ovvero olio, filtro olio, candele, filtro aria che bisogna sventrarlo per cambiarlo, rabbocco acqua, olio cardano e altre cavolatine) costa 185 € (Wingstore) non sembra che gli altri siano un pelo gonfiati? Va bhe... il prossimo sarà a 100.000 km. In pratica il piacere di viaggiare con un veicolo straordinario senza preoccupazioni. Usatele ste moto mi raccomando :-) se no rimangono tutte tristi nel box.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da il franzIl fatto è che i costi di manutenzione riservano sorprese inaspettate. Chiaro il Gold costa una sassata :-) ma se vi dico che il primo tagliando completo fatto a 42.000 km Ovvero olio, filtro olio, candele, filtro aria che bisogna sventrarlo per cambiarlo, rabbocco acqua, olio cardano e altre cavolatine) costa 185 € (Wingstore) non sembra che gli altri siano un pelo gonfiati? Va bhe... il prossimo sarà a 100.000 km. In pratica il piacere di viaggiare con un veicolo straordinario senza preoccupazioni. Usatele ste moto mi raccomando :-) se no rimangono tutte tristi nel box.
Non ho capito se hai deciso di farlo tu a quel kmetraggio o lo prescrive la Honda... Cioè penso che nemmeno i camion cambiano l'olio ogni 42000... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da zeljkonon concordo minimamente. se una moto è immediata ed efficace non per temporali ma per lo stesso valentino rossi, è immediata ed efficace oggettivamente. un pilota se ti dice che una moto è difficile ma alla lunga paga o che è facile e vai forte subito, ti dice sempre giusto.
le geometrie di una moto di quel genere non si alterano di un mm con un kit trofeo.
non ho mai conosciuto nessuno che abbia avuto o provato quella moto che non abbia sottoscritto i giudizi anzidetti.
infine non si vede perché un povero cristiano, che sia ego zel o rolling, dovrebbe per forza tenere la ruota di uno abissalmente superiore. ci tagliano il fagiolino se non corriamo a vita persa? Io ho il Cb500 e, devo dire, è la moto più azzeccata che abbia mai avuto. Andare va,, magari non esageratamente ma va. Curva bene, è stabile e non consuma molto. Ora, è vero che sarà anche vecchia e che non è una moto da bar ma un bel ecchisenefrega ci sta tutto. La moto è gusto personale, e io il mio gusto l'ho trovato con la CB
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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CB 500: per andare va (un pò piano per i miei gusti), il problema sussiste quando è il momento di frenare (vedi un disco singolo all' anteriore, personalmente vieterei la realizzazione di moto con un disco solo all' anteriore). Consigliare ad un ventenne questa moto non me la sento, dopo due mesi, non vede l' ora di cambiarla, se non si è schiantato prima.
Il CB 500 è senza freni soprattutto !!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Robi38CB 500: per andare va (un pò piano per i miei gusti), il problema sussiste quando è il momento di frenare (vedi un disco singolo all' anteriore, personalmente vieterei la realizzazione di moto con un disco solo all' anteriore). Consigliare ad un ventenne questa moto non me la sento, dopo due mesi, non vede l' ora di cambiarla, se non si è schiantato prima.
Il CB 500 è senza freni soprattutto !!! Guarda, non ho idea della moto che hai provato ma ti assicuro che proprio in frenata non ho nulla da dire...magari se le pasticche e il disco sono a posto il prob lema non si pone...
Neapolitan power - Anima terrona
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da bonalexjabba [i][size=4]Guarda, non ho idea della moto che hai provato ma ti assicuro che proprio in frenata non ho nulla da dire...magari se le pasticche e il disco sono a posto il prob lema non si pone... /i] Infatti ! Non è che quanto frena una moto si valuta dal numero dei dischi. Oltretutto cappottarsi non offre molti vantaggi in termini di sicurezza. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da pigsurfnero
Comuque prendi uno sccoter 250 cc e mettilo sulla route 66 insieme alla tux di renzo153, seguiti dal furgone dell'assistenza. Li fai camminare a 80 all'ora fino a che non scoppiano.
perchè scoppiano? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da DesmoLuca27ot così mi faccio bannare :-)
Originariamente inviato da Ego70 porto dei dati: il mio fazer il tagliando intermedio 180/200euro
fazer 10.000km
Zio il tagliando intermedio del tuo Fazer cosa comprende?
Perchè c'è qualcosa che non va nel prezzo. Mica le jap eranop super economiche nei tagliandi rispetto alle Ducati? dovrei prendere il manuale... cmq quello dei 20.000 costa poco di più 220-240...questo è quello che ho pagato e che pago, forse i mecca di milano sono cari non so, ma da altre parti mi hanno chiesto di più... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pigsurfnero
Comuque prendi uno sccoter 250 cc e mettilo sulla route 66 insieme alla tux di renzo153, seguiti dal furgone dell'assistenza. Li fai camminare a 80 all'ora fino a che non scoppiano.
perchè scoppiano? Non c'è su google ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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no, per tutto quello che dici mi da sempre: risultato inesistente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66 no, per tutto quello che dici mi da sempre: risultato inesistente.
Allora prendi appunti da fonte primaria. Per le cose che affermi tu google invece mi da sempre: risultato errato. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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A proposito Nicola ! Ma non scrivevi da qualche parte che ti saresti fatto un giro da 18.000 km senza chiavetta internet? Che aspetti ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27ot così mi faccio bannare :-) Originariamente inviato da Ego70 porto dei dati: il mio fazer il tagliando intermedio 180/200euro
fazer 10.000km
Zio il tagliando intermedio del tuo Fazer cosa comprende? Perchè c'è qualcosa che non va nel prezzo. Mica le jap eranop super economiche nei tagliandi rispetto alle Ducati?
dovrei prendere il manuale... cmq quello dei 20.000 costa poco di più 220-240...questo è quello che ho pagato e che pago, forse i mecca di milano sono cari non so, ma da altre parti mi hanno chiesto di più... 180/200€ è ciò che ho speso io per il tagliando dei 10mila. Lo trovo un furto, ma pensavo che tu spendessi parecchio meno per lo stesso tagliando. Nel caso dei 20mila io prenderò 'na perchè devo cambiare le cinghie e quelle da me non posso farlo.
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da il franz Ovvero olio, filtro olio, candele, filtro aria che bisogna sventrarlo per cambiarlo, rabbocco acqua, olio cardano e altre cavolatine) costa 185 € (Wingstore) non sembra che gli altri siano un pelo gonfiati?
Sembra che il tuo meccanico abbia rotto la calcolatrice. Solo con il materiale sei fuori baget: 15410-MFJ-D01 1 lubrificazione Filtro olio € 15,56 17210-MCA-A60 1 alimentazione Filtro aria € 56,00 98079-5515E 6 accensione Candela DENSO € 10,87 ..........
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Originariamente inviato da DesmoLuca27Nel caso dei 20mila io prenderò 'na perchè devo cambiare le cinghie e quelle da me non posso farlo. Approfitto per chiedere: hai mai registrato le valvole? Il mio Monster ha quasi 40.000 km e non ho idea di quanto mi possa costare farle registrare, cambiare le cinghie e fare la carburazione... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da DesmoLuca27[quote=Ego70][quote=DesmoLuca27] Nel caso dei 20mila io prenderò 'na perchè devo cambiare le cinghie e quelle da me non posso farlo. questa è la differenza, io le cinghie le cambierò a breve in quello da 70.000... così come il trittico catena, l'ho cambiato a 60.000...ma qui incidono molte variabili... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da DesmoLuca27Nel caso dei 20mila io prenderò 'na perchè devo cambiare le cinghie e quelle da me non posso farlo.
Approfitto per chiedere: hai mai registrato le valvole? Il mio Monster ha quasi 40.000 km e non ho idea di quanto mi possa costare farle registrare, cambiare le cinghie e fare la carburazione... perchè devi registrare le valvole?? ti danno problemi?? idem per la carburazione... un kit catena costa sui 150euro circa http://www.accessorimotostore.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1549_774&products_id=4022 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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