|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Robi38Visto le molte proposte e i suggerimenti, io direi di farlo SABATO 9 LUGLIO nei Monti Lessini. Il ritrovo alle ore 10.00 fuori dal casello di SOAVE Per chi parte da Milano ci vediamo un paio d'ore prima da qualche parte e facciamo il viaggio insieme? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Robi38Visto le molte proposte e i suggerimenti, io direi di farlo SABATO 9 LUGLIO nei Monti Lessini. Il ritrovo alle ore 10.00 fuori dal casello di SOAVE
Per chi parte da Milano ci vediamo un paio d'ore prima da qualche parte e facciamo il viaggio insieme? direi proprio di si... chiedo agli organizzatori qual'è la massima altitudine che si raggiunge, grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da diaavelhei se non vi da fastidio, vengo anch'io ma ditemi per favore almeno grosso modo il giorno e il luogo del ritrovo,per cosa, come, dove, quando,mangiare mi adatto non penso che andiamo in un cinque stelle. fatemi sapere ciao SABATO 9 LUGLIO 2011
Ritrovo alle ore 10.00 fuori dal casello di SOAVE
Partecipanti:
Paolo 53 Robi 38 Carlo 66 Ego70 gisnjk Ermes ? Diaavel
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
ciao ego., la massima altitudine del tragitto che ho in programma sono 1200 metri .Se ci sono problemi possiamo rimanere ad una quota più bassa .Se mi dici a che quota devi restare cambio itinerario in base alle esigenze.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53ciao ego., la massima altitudine del tragitto che ho in programma sono 1200 metri .Se ci sono problemi possiamo rimanere ad una quota più bassa .Se mi dici a che quota devi restare cambio itinerario in base alle esigenze. fino a 1.800-2.000 no problem quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70 chiedo agli organizzatori qual'è la massima altitudine che si raggiunge, grazie.[/size][/i]
Non ne sono sicuro, ma visto la vegetazione credo che non superiamo i mt. 1500 nel punto più alto, comunque vedo di informarmi più dettagliatamente.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da diaavelhei se non vi da fastidio, vengo anch'io ma ditemi per favore almeno grosso modo il giorno e il luogo del ritrovo,per cosa, come, dove, quando,mangiare mi adatto non penso che andiamo in un cinque stelle. fatemi sapere ciao
Ritrovo alle ore 10.00 fuori dal casello di SOAVE
Partecipanti:
Paolo 53
Robi 38
Carlo 66
Ego70
gisnjk
Ermes ?
Diaavel Ciao a tutti, volevo sapere se accettate aggregati anche dell'ultimo momento, perchè per adesso ho un pò di problemi familiari e non sono in grado di programmare niente nemmeno per il giorno dopo. Però se per il 9/7 dovessi essere libero mi farei trovare nell'ora e luogo che indicherete per il ritrovo di quelli da Milano. Lamps, icaro. ps: che andatura pensate di tenere? io non sono uno smanettone per cui non vorrei farvi da palla al piede! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaro12ps: che andatura pensate di tenere? io non sono uno smanettone per cui non vorrei farvi da palla al piede! Personalmente credo di venire con la GSX-R solo per un fatto di protezione aerodinamica in autostrada (2 ore di viaggio con la Street mi porterebbe distrutto all'appuntamento a Soave), ma a prescindere dalle capacità di guida - per altro abbastanza limitate - ammetto candidamente di essere un discreto cacasotto in strada, quindi a meno di qualche allungo ove possibile, non avrei certo intenzione di correre un GP. Personalmente vorrei che fosse un incontro per conoscere nuovi amici e non per dimostrare qualcosa a qualcuno, quindi spero che nessuno venga considerato una palla al piede ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da icaro12 volevo sapere se accettate aggregati anche dell'ultimo momento, Non c'è davvero alcun motivo per non accettare amici anche dell'ultimo istante ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Personalmente vorrei che fosse un incontro per conoscere nuovi amici e non per dimostrare qualcosa a qualcuno, quindi spero che nessuno venga considerato una palla al piede
QUOTO
|
|
|
per utenteanonimo01: Grazie per entrambe le risposte, icaro.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
per me è un giro in compagnia, non certo una gara. L'andatura sarà tranquilla come deve essere quando si è in gruppo e nessuno deve essere lasciato indietro.Se c'è qualche pilotone ci aspetterà agli incroci Chi vuole aggregarsi è sempre ben accetto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da icaro12ps: che andatura pensate di tenere? io non sono uno smanettone per cui non vorrei farvi da palla al piede!
Personalmente credo di venire con la GSX-R solo per un fatto di protezione aerodinamica in autostrada (2 ore di viaggio con la Street mi porterebbe distrutto all'appuntamento a Soave), ma a prescindere dalle capacità di guida - per altro abbastanza limitate - ammetto candidamente di essere un discreto cacasotto in strada, quindi a meno di qualche allungo ove possibile, non avrei certo intenzione di correre un GP.
Personalmente vorrei che fosse un incontro per conoscere nuovi amici e non per dimostrare qualcosa a qualcuno, quindi spero che nessuno venga considerato una palla al piede speravo di provare la papera... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Per l'itinerario avrei pensato di fare un classico dei lessini: soave, bolca, san bortolo, selva di progno, velo veronese, val squaranto e camposilvano per sosta pranzo. pomeriggio: san giorgio, bosco chiesanuova, erbezzo, fosse. da Fosse diavel può scendere a Peri in val d'adige e noi scendiamo verso vr nord così avantaggiamo un pò i milanesi nel ritorno.
|
|
|
ciao paolo, grazie anche a te. lamps, icaro.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Per l'itinerario avrei pensato di fare un classico dei lessini: soave, bolca, san bortolo, selva di progno, velo veronese, val squaranto e camposilvano per sosta pranzo. pomeriggio: san giorgio, bosco chiesanuova, erbezzo, fosse. da Fosse diavel può scendere a Peri in val d'adige e noi scendiamo verso vr nord così avantaggiamo un pò i milanesi nel ritorno. non conosco i posti quindi mi fido... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da paolo_53Per l'itinerario avrei pensato di fare un classico dei lessini: soave, bolca, san bortolo, selva di progno, velo veronese, val squaranto e camposilvano per sosta pranzo. pomeriggio: san giorgio, bosco chiesanuova, erbezzo, fosse. da Fosse diavel può scendere a Peri in val d'adige e noi scendiamo verso vr nord così avantaggiamo un pò i milanesi nel ritorno.
non conosco i posti quindi mi fido... IDEM ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da icaro12ps: che andatura pensate di tenere? io non sono uno smanettone per cui non vorrei farvi da palla al piede! Personalmente credo di venire con la GSX-R solo per un fatto di protezione aerodinamica in autostrada (2 ore di viaggio con la Street mi porterebbe distrutto all'appuntamento a Soave), ma a prescindere dalle capacità di guida - per altro abbastanza limitate - ammetto candidamente di essere un discreto cacasotto in strada, quindi a meno di qualche allungo ove possibile, non avrei certo intenzione di correre un GP. Personalmente vorrei che fosse un incontro per conoscere nuovi amici e non per dimostrare qualcosa a qualcuno, quindi spero che nessuno venga considerato una palla al piede
speravo di provare la papera... Ci sarà l'occasione, ma 2 ore di autostrada in balia dell'aria mi rovinerebbero il giro successivo ... ma vediamo, magari cambio idea ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Ci sarà l'occasione, ma 2 ore di autostrada in balia dell'aria mi rovinerebbero il giro successivo ... ma vediamo, magari cambio idea va che scherzo, mica sei tenuto a farmi provare le tue moto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Per l'itinerario avrei pensato di fare un classico dei lessini: soave, bolca, san bortolo, selva di progno, velo veronese, val squaranto e camposilvano per sosta pranzo. pomeriggio: san giorgio, bosco chiesanuova, erbezzo, fosse. da Fosse diavel può scendere a Peri in val d'adige e noi scendiamo verso vr nord così avantaggiamo un pò i milanesi nel ritorno. Ottimo itinerario
|
|
Guest |