|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
non avete indovinato,dunque solo birretta ai partecipanti. la soluzione e' che paolo53 ha detto che ci fermavamo al bar per l'aperitivo,li' il diavel ha cominciato a nitrire,latrare,barrire,belare,ragliare e non voleva piu' partire,accidenti ma dopo le mie preghiere e' partito a razzo.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 19/07/2011
|
Ciao bikers, grazie per la splendida giornata trascorsa con voi, ottimo il giro, ottima la compagnia, ottimo il pranzo e le nostre chiaccherate ma sopratutto...le nostre pieghe!!!! Ho trascorso lunedì, martedì e mercoledì indolenzito come non mai, eh l'età!!!! Un sentito grazie a paolo per l'organizzazione, non avrei saputo fare di meglio, sei un grande!
|
|
|
Originariamente inviato da red devil3569Ciao bikers, grazie per la splendida giornata trascorsa con voi, ottimo il giro, ottima la compagnia, ottimo il pranzo e le nostre chiaccherate ma sopratutto...le nostre pieghe!!!! Ho trascorso lunedì, martedì e mercoledì indolenzito come non mai, eh l'età!!!! Un sentito grazie a paolo per l'organizzazione, non avrei saputo fare di meglio, sei un grande! hei ciao benvenuto sono corrado quello con il diavel,ci siamo divertiti accidenti che bella giornata,poi la tua moto e' veramente bella,tu la fai volare,speriamo ci sia un seguito ormai sei dei nostri
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
in ritardo......
belle foto, bei posti, complimenti, visi simpatici peccato non esserci stati
permettetemi una battuta.........''che shampooo usate..ahah '' (io sono messo peggio no problem)
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da red devil3569Ciao bikers, grazie per la splendida giornata trascorsa con voi, ottimo il giro, ottima la compagnia, ottimo il pranzo e le nostre chiaccherate ma sopratutto...le nostre pieghe!!!! Ho trascorso lunedì, martedì e mercoledì indolenzito come non mai, eh l'età!!!! Un sentito grazie a paolo per l'organizzazione, non avrei saputo fare di meglio, sei un grande! Wei ciao red, anch'io ho passato i primi 3 gg della settimana, messo come un 90enne, però anche per me il giro è stato fantastico, lo rifarei altre 100 volte. Ben venuto, e buona permanenza nel forum, ah non mi sono presentato, sono quello venuto senza moto...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da red devil3569Ciao bikers, grazie per la splendida giornata trascorsa con voi, ottimo il giro, ottima la compagnia, ottimo il pranzo e le nostre chiaccherate ma sopratutto...le nostre pieghe!!!! Ho trascorso lunedì, martedì e mercoledì indolenzito come non mai, eh l'età!!!! Un sentito grazie a paolo per l'organizzazione, non avrei saputo fare di meglio, sei un grande! Ola RED, benvenuto tra noi. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Del gruppo siamo solo in 4 del forum ... per ora!
da sinistra in piedi: Ermes_85 utenteanonimo01 Paolo_53
da sinistra accucciato: Diaavel Abbiamo un nuovo amico sul forum da destra, il 2° in piedi è red devil3569che è stato dei nostri con una fiammante Monster 1100evo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu in ritardo......
belle foto, bei posti, complimenti, visi simpatici peccato non esserci stati
permettetemi una battuta.........''che shampooo usate..ahah '' (io sono messo peggio no problem)
ti concedo la battuta ma se te ne servono te ne vendo di capelli, ti assicuro che la mia chioma e' molto folta,solo che in estate mirapo a zero o quasi,i tre ducatisti sono quelli con piu' capelli,forse gli altri guidando delle jap. li hanno persi causa radiazioni,si scherza comunque,non voglio creare beghe ci mancherebbe,ma i tre ducatisti sono quelli con la chioma piu' folta escluso ermes,ma quello e' uno sbarbatello
|
|
Guest |