|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
non ho resistito, la mia vecchia gloria
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da roby1098 non ho resistito, la mia vecchia gloria hei roby1098,di la verita' ogni tanto la rinpiangi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
ti stupirò, ma SI, ogni tanto la rimpiango, perchè è stata come una donna che ti fa tribolare ma che a letto sa come farti felice, però alla fine sai anche tu che non te la sposerai, ma di lei avrai sempre un bel ricordo
|
|
|
Originariamente inviato da roby1098ti stupirò, ma SI, ogni tanto la rimpiango, perchè è stata come una donna che ti fa tribolare ma che a letto sa come farti felice, però alla fine sai anche tu che non te la sposerai, ma di lei avrai sempre un bel ricordo lo sapevo lo sapevo che hai la testa da ducati si scherza,comunque con tutti i problemi che hai avuto con ducati hai fatto bene a cambiare,mi duole dirlo ma insomma e' giusto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da KramigFu746 fantastica la seconda foto coi bambini nella macchina che vi guardano Grazie è stata una cosa casuale,classica foto fatta per fare qualcosa.(Ho letto solo ora causa ferie). Ciao
|
|
Iscritto: 20/05/2006 Locazione: CT
|
Questa è la mia nuova fiamma: Uploaded with ImageShack.us ... Bandit 400..ci sto facendo la mano poco alla volta... ce l'ho da 4 giorni e solo oggi ho capito dove si tira l'aria
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Giany84..ci sto facendo la mano poco alla volta... ce l'ho da 4 giorni e solo oggi ho capito dove si tira l'aria Con quella faccia, non mi stupisce affatto. Bella, con il telaio e il forcellone in rosso. Io l'avevo blu, con telaio grigio. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/11/2010 Locazione: Colli Euganei Padova
|
ha ha ha... :-)
lamps e dita a V per chi incontra la mia strada...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Cioca18ha ha ha... :-) vedo che stai sui colli,magari ci siamo ingarellati sulla "cingolina".Io abito a torreglia, e ti?Ciao
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Cioca18ha ha ha... :-) vedo che stai sui colli,magari ci siamo ingarellati sulla "cingolina".Io abito a torreglia, e ti?Ciao Vo, Torreglia, Teolo o Arquà vanno bene, fantastici posti, ma in questo thread siete fuori tema apritene un altro del tipo "chi dei colli?" grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
sono tornato dalle ferie e mi sono trovato il diavel con 700 km in piu' e il cupolino rodster montato,fra poco le foto
|
|
|
ecco il mio nuovo casco e il cupolino rodster sul mio diavel
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
bentornato diaavel! bello il casco e molto ben integrato il cupolino nella linea della moto! lamps, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaro12bentornato diaavel! bello il casco e molto ben integrato il cupolino nella linea della moto! lamps, icaro. grazie icaro, non sai quanto sia stato titubante nel montare il cupolino,ma ora sono felice e il mio collo ringrazia,gli anni passano per tutti ma la passione rimane
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
l'amatissima vecchia carrettazza
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
complimenti diavel! ma scusa te vai con quel mezzo per quelle strade?! non hai paura che qualche sasso.....
|
|
|
Originariamente inviato da roby1098complimenti diavel! ma scusa te vai con quel mezzo per quelle strade?! non hai paura che qualche sasso..... no no tranquillo roby gli ho montato un para massi sotto e alzato le sospensioni,ho solo problemi a reperire gomme da enduro. alla prossima cavolata che spari ti lancio il guanto di sfida,vedrai che fine fate tu e la tua moto crucca poi non hai piu' scuse. metti un paio di foto di quel ferro con le gomme che si sciolgono invece di fare lo spiritoso
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko
l'amatissima vecchia carrettazza hei zel ma ti e' rimasta la protesi attaccata al manubrio si scherza complimenti per la tua crucca
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Una foto ricordo della mia amatissima Papera E la mia attuale Gixxerina E già che ci siamo vi metto un paio di foto della moto che mi ha fatto avvicinare alla pista ... anche se in quel momento era stato davvero un colpo di testa comprarmi un 900cc ... ero molto più paracarro di adesso, ma almeno ora sono conscio dei miei limiti, una volta ero solo un folle Qui in assetto originale mentre qui in assetto pista ... e come l'ho distrutta contro una Fiat Punto rossa ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
belle carlo,la tua papera di quel colore e' stupenda.
|
|
Guest |