|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottima idea, anche per le modalità della nomina
si può fare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Secondo me uno al mese è eccessivo ... si potrebbe fare un "campione d'inverno" e un "campione d'estate".
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da icaroSecondo me uno al mese è eccessivo ... si potrebbe fare un "campione d'inverno" e un "campione d'estate". Q8 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno. hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti. in ogni caso il mio amico carlo se lo meritava,anche se ha dovuta lottare,ora lo posso rivelare con un certo LUMACHINA fino all'ultimo voto. azz.. sara' per la prossima volta. in ogni caso sono felice vi sia piaciuta la mia idea e spero ci sia un seguito,in ogni caso decide il moderatore. anzi ho anche chiesto se potevo usare il nome moto.it e mi e' stato consentito. naturalmente 10 100 o 1000,carlo ti tocca pagar da bere,tutto fuor che acqua intesi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da diaavelragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno. hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti. in ogni caso il mio amico carlo se lo meritava,anche se ha dovuta lottare,ora lo posso rivelare con un certo LUMACHINA fino all'ultimo voto. azz.. sara' per la prossima volta. ustia.... cominciamo con i candidati "ombra"......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Il campione d'inverno è forte a tavola, il campione d'estate in moto? Bene un titolo d'inverno lo posso anche vincere ;-)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno. hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti. in ogni caso sono felice vi sia piaciuta la mia idea e spero ci sia un seguito,in ogni caso decide il moderatore. anzi ho anche chiesto se potevo usare il nome moto.it e mi e' stato consentito. Per me va bene anche uno ogni anno, cosi diavolone può pensare alla coppa in anticipo! L'occasione per la consegna potrebbe essere giusto il pranzo di Natale, sperando di poter partecipare dal prossimo ... Per la giuria se oltre a diaavel, Corrado, se stesso e medesimo ci fosse anche uno serio non sarebbe male ... magari il vincitore dell'anno precedente (ahi ahi ahi ...) mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da icaro Come Miss Italia..Non mi voglio pedere la scena di Carlo che da la coppa ad un qualsiasi altro con il bacetto sulla guancia..
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da diaavelragazzi mi spiace ma io penso sia meglio uno ogni anno. hei poi non scherziamo,guardate che la giuria da me presieduta sono persone serie e competenti. in ogni caso sono felice vi sia piaciuta la mia idea e spero ci sia un seguito,in ogni caso decide il moderatore. anzi ho anche chiesto se potevo usare il nome moto.it e mi e' stato consentito. Per me va bene anche uno ogni anno, cosi diavolone può pensare alla coppa in anticipo! L'occasione per la consegna potrebbe essere giusto il pranzo di Natale, sperando di poter partecipare dal prossimo ... Per la giuria se oltre a diaavel, Corrado, se stesso e medesimo ci fosse anche uno serio non sarebbe male ... magari il vincitore dell'anno precedente (ahi ahi ahi ...)
Come Miss Italia..Non mi voglio pedere la scena di Carlo che da la coppa ad un qualsiasi altro con il bacetto sulla guancia.. ed il vincitore che piange abbracciato a chi e' arivato secondo......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
io suggerirei uno ogni 6 mesi, altrimenti poi quando a fine anno si fanno le votazioni non si ha più memoria di quanto successo a inizio anno
|
|
Guest |