|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Train/Traindiaavel, per me vale la pena! viene uno spettacolo! Se arrivo questa sera passo a chiedere se mi fa anche le scritte. Gli scarichi che mi piacciono sono quelli doppi della spark,non capisco perchè non riesco a caricare le foto,stasera riprovo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
ma le scritte non sono adesivi?
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjackma le scritte non sono adesivi? Penso di si ma il mio carozziere fa anche lavori di aereografia,se me le vernicia bene se no niente. Amico ti ringrazio,se ti viene in mente altro metti pure,sono felice,gia mi ha aiutato tanto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/06/2004 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Ego70 AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH!!! er primo è bono per i rapporti anali!!!!
Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
|
|
|
Originariamente inviato da DIABAULIKOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da razorjackdecisamente meglio Diaavel, infatti non ho mai capito il grigiume dei panneli laterali ne del frontale:) meglio il ner io invece sto cercando dei maniglioni serbatoio x far rimanere attaccata la mia donna, non è propriamente una moto per 2 purtroppo.. vendono un accrocchio che si monta sul serbatoio dove i passeggeri si possono attaccare...
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH!!!
er primo è bono per i rapporti anali!!!!
Mi ha fatto talmente ridere la tua battuta,che ora vado al bagno a fare cosa te lo lascio immaginare
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
per me le scritte sui cerchi sono un pò pacchiane......troppo grosse.... si rischia la tamarrata...... per i miei gusti eh! se fosse la mia non li vorrei, o comunque non di quelle dimensioni.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da DIABAULIKOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da razorjackdecisamente meglio Diaavel, infatti non ho mai capito il grigiume dei panneli laterali ne del frontale:) meglio il ner io invece sto cercando dei maniglioni serbatoio x far rimanere attaccata la mia donna, non è propriamente una moto per 2 purtroppo.. vendono un accrocchio che si monta sul serbatoio dove i passeggeri si possono attaccare... AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH!!! er primo è bono per i rapporti anali!!!! Mi ha fatto talmente ridere la tua battuta,che ora vado al bagno a fare cosa te lo lascio immaginare ... e l'ultimo sembra un aggeggio per giochi sado-maso ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da Train/Trainper me le scritte sui cerchi sono un pò pacchiane......troppo grosse.... si rischia la tamarrata...... per i miei gusti eh! se fosse la mia non li vorrei, o comunque non di quelle dimensioni. amico tain/train,i giochi sono fatti,sono stato dal carrozziere e mi ha detto che deve vedere il disco ma pensa che me le fa le scritte. allora faccio i lati del serbatoio neri opachi,il coprifaro anteriore rosso con riga bianca e coprisella e' gia' rosso gli faccio la riga bianca e se me le fa le scritte ducati sui dischi. per gli scarichi spark,quelli omologati doppi,mi e' arrivato il preventivo 1240euro ,passo son troppi,cerco altro. per suggerimenti io vi ascolto
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
http://www.vanceandhines.com/sport.phphttp://www.supertrapp.com/product_sections/motorcycle/index.aspGuarda qui magari hanno qualcosa
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektro grazie doc,provo a buttare un occhio
|
|
|
io invece vorrei sapere come fare questa roba che ha fatto uno su internet sarebbe un ottima soluzione per caricare qualcosa o mettere un bauletto la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
amico,ma mi sa che e' stato fatto proprio per quello,per fissare borse e simil bauletto,non mi sembra l'originale modificato,forse e' in commercio
|
|
|
no è stato fatto da un possessore di diavel non è in commercio
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjackno è stato fatto da un possessore di diavel non è in commercio scusa amico ma dove trovi tutte queste idee per il diavel?
|
|
|
te manno 1 pm:)
|
|
|
|
|
|
ecco ho trovato anche questa foto e faccio nera anche questa parte del serbatoio,poi basta se no diventa troppo nera
|
|
|
carina anche così, io vorrei il traliccio rosso ma non so quanto costa... ne dove si possa trovare
|
|
|
tra l'altro questa è una cosa che potrebbe farci comodo rack x diavel la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
figooo soluzione definitiva per portare la zavorrinaa:°° forse finalmente viene in moto con me:) la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Guest |