|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Gibaud ok,io vi aspetto a trento 10.00 -10.30. ti dico solo una cosa,il franz ha un goldwing grigio,train un monster nero. ciao a domenica,se vuoi ti mando il mio cell.fai sapere,con un messaggio privato,per ogni evenienza Ok grazie
|
|
|
Originariamente inviato da GibaudOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Gibaud ok,io vi aspetto a trento 10.00 -10.30. ti dico solo una cosa,il franz ha un goldwing grigio,train un monster nero. ciao a domenica,se vuoi ti mando il mio cell.fai sapere,con un messaggio privato,per ogni evenienza
Ok grazie ti ho mandato il messaggio
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
se mi rimetto più che volentieri...!! grazie per il ragazzino ma ....una volta!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybause mi rimetto più che volentieri...!! grazie per il ragazzino ma ....una volta! che vuoi che sia,questa sera vai a letto e prendi un latte caldo con la grappa,una bella sudata e via. comunque fatti sentire domani,buona guarigione
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
grazie! ieri mi sono sciroppato 600 km partendo alle 4.30 del mattino....un freddo becco....e al ritorno un caldo tropicale...facevo meglio ad andare in auto mi sà
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybaugrazie! ieri mi sono sciroppato 600 km partendo alle 4.30 del mattino....un freddo becco....e al ritorno un caldo tropicale...facevo meglio ad andare in auto mi sà lasciatelo dire,sei na volpe,non potevi pensare a domenica,poi la mattina sta facendo fresco,ma il pomeriggio pfff,si muore,dai cerca di rimetterti hai due giornoi,forzaaaaaaaaaaa
|
|
|
lo ammetto!! però ho anche l'allergia all'auto....!!!
|
|
|
confermato,domani ci si trova a trento nord fra le 10.00-10.30,oppure negli altri posti prestabili messi nel post,a domani a chi interessa,io franz e train ci siamo
|
|
|
Buon giro, non credo di farcela e mi dispiace sarà per la prossima
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauBuon giro, non credo di farcela e mi dispiace sarà per la prossima dai alla prossima,spiace anche a me,ma se non si sta bene e' meglio lasciar stare,ciao e alla prossima,anzi se organizzi qualcosa,magari postala,non si sa mai
|
|
|
più che volentieri, la mia zona non è il massimo ...ci sono le colline molto belle ma strade corte. Però si mangia bene!!! possiamo organizzare un giretto con relativa grigliata....
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybau più che volentieri, la mia zona non è il massimo ...ci sono le colline molto belle ma strade corte. Però si mangia bene!!! possiamo organizzare un giretto con relativa grigliata.... per luglio non so se riesco,domenica prossima ho un altro giro in moto,poi basta,solo famiglia e ferie,il sabato ci sono,ma la domenica no
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Che bello ragazzi!!! Buon divertimento e aspettiamo foto e diario di viaggio!!!!!!!! Goooooooooooooooo
|
|
|
il giro lo abbiamo fatto,ho fatto un post in lampeggio,dal titolo il bello del forum,anche per ringraziare il forum a me e' questo che piace del forum
|
|
Iscritto: 15/06/2018
|
Originariamente inviato da snoopybause non è un problema io vengo volentieri...visto che abito in provincia di MN ma sono trentino.... Certo...il divorzio Scherzi a parte l'allergia al polline è sicuramente un brutto problema. Tali mascherine, leggendone le caratteristiche sono adatte all'utilizzo che ne devi far e visto il prezzo abbastanza basso https://recensioni.club/germitox/ (siamo nell'ordine dei 5€) mi paiono un'ottima soluzione. Oppure un bel prato sintetico e risolvi il problema dei tagl
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sempre bello vedere quelli che vogliono scrivere per forza qualcosa con 6 anni di ritardo.
siamo oltre la prescrizione di legge.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/11/2019
|
Mi piacciono tali appunti di viaggio, puoi sempre scoprire qualcosa ------------------------------
|
|
Iscritto: 23/12/2020
|
hi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Uh
Una PX è per sempre
|