|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gaetano.bernavapropongo di indovinare nell'ordine dalla prima all'ultima come saranno distribuite le versioni della scrambler nel numero complessivo delle vendite ...se fosse per me, farei solo la "classic". Spero di vederla presto per riconciliarmi con questa moto dalla quale mi aspettavo di più..
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gaetano.bernavapropongo di indovinare nell'ordine dalla prima all'ultima come saranno distribuite le versioni della scrambler nel numero complessivo delle vendite dato che io sono un po'... tardo, prova a porre il quesito esattamente come deve essere pubblicato, poi io faccio copi-incolla le statistiche distinguono tra i vari modelli? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
quale versione della scrambler sarà la più venduta in aprile? 5 punti a chi indovina l'ordine esatto tra tutte le 4 versioni, 1 punto a chi indovina solo la prima posizione.
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da gaetano.bernavaquale versione della scrambler sarà la più venduta in aprile? 5 punti a chi indovina l'ordine esatto tra tutte le 4 versioni, 1 punto a chi indovina solo la prima posizione. Ciao Gaetano, Mi sembra un quiz interessante se sei sicuro che le 4 versioni sono già tutte disponibili dal primo Aprile. Mi avevano preannunciato la Classic. un po' più avanti. Urge verifica.
|
|
|
ok, appena abbiamo notizie precise sul cosa e il quando pubblico il nuovo quizzz mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Nel frattempo, aspettando le notizie da Ducati, continuiamo con i pronostici? Ecco i miei per il prossimo weekend: MotoGP 1. Rossi 2. Marquez 3. Aoyama 4. Dovizioso 5. Lorenzo (a cui si sposteranno le saponette, uscirà un dito dal guanto, gli farà male uno stivale e si appannerà la visiera) SuperBike 1. Rea 2. Davies 3. Sykes 4. Guintoli 5. Badovini
|
|
|
PRONOSTICO n.004: MOTOGP A AUSTIN
il pronostico riguarda le prime 5 posizioni
punteggio: - 2 punti a chi indovina ogni pilota nella sua esatta posizione - 1 punto a chi indovina ogni pilota nei primi 5 ma in posizione errata - 1 punto a chi non indovina nessuno, ma comunque partecipa al pronostico
scadenza pronostico: 1 ora prima della partenza
pronostici
Enrico64
1. Rossi 2. Marquez 3. Aoyama 4. Dovizioso 5. Lorenzo (a cui si sposteranno le saponette, uscirà un dito dal guanto, gli farà male uno stivale e si appannerà la visiera)
bymaxx
1- marquez 2- lorenzo 3- rossi 4- dovi 5- iannone
icaro
1. Marquez 2. Lorenzo 3. Rossi 4. Dovizioso 5. Iannone
ocramgt1000
1.Marquez 2.Rossi 3.Jorge 4.Dovizioso 5.Iannone
wormbike
1 Iannone 2 Dovizioso 3 Lorenzo 4 Rossi 5 Crutchlow
aiscafais
1 Marquez 2 Rossi 3 Iannone 4 Dovizioso
otto
1- rossi 2- marquez 3- dovizioso 4- crutchlow 5- iannone
menek62
1. Lorenzo 2. Marquez 3. Rossi 4 .Iannone 5. Dovizioso
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
PRONOSTICO n.005: SUPERBIKE AD ARAGON
punteggio: - 2 punti a chi indovina ogni pilota nella sua esatta posizione - 1 punto a chi indovina ogni pilota nei primi 5 ma in posizione errata - 1 punto a chi non indovina nessuno, ma comunque partecipa al pronostico
pronostici
Enrico64:
1. Rea 2. Davies 3. Sykes 4. Guintoli 5. Badovini
bymaxx
1- rea 2- sykes 3- davies 4- loves 5- bado
icaro
1. Haslam 2. Rea 3. Sykes 4. Davies 5. Lowes
wormbike
1 Rea 2 Sikes 3 Haslam 4 Davies 5 Lowes
ocramgt1000
1. Leon Haslam – Aprilia 2.Jonathan Rea – Kawasaki 3.Tom Sykes - Kawasaki 4.Chaz Davies- Ducati 5. Ayrton Badovini – BMW
otto
1 haslam 2 badovini 3 rea 4 skyes 5 guintoli
menek62
1. Sykes 2. Rea 3. Badovini 4. Haslam 5. Torres
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
MotoGP marquez lorenzo rossi dovi iannone. SBK rea sykes davies loves bado
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
motogp: 1. Marquez 2. Lorenzo 3. Rossi 4. Dovizioso 5. Iannone
SBK: 1. Haslam 2. Rea 3. Sykes 4. Davies 5. Lowes
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da ottoPRONOSTICO n.005: SUPERBIKE AD ARAGON
pronostici
Enrico64:
1. Rea 2. Davies 3. Sykes 4. Guintoli 5. Badovini
bymaxx
1- rea 2- sykes 3- davies 4- loves 5- bado
icaro
1. Haslam 2. Rea 3. Sykes 4. Davies 5. Lowes otto potresti fare 3-2-1 per il punteggio sennò chi non indovina niente prende un punto come chi ne indovina uno ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
i pronostici precedenti erano così, non vorrei cambiare le regole in corsa poi, con 1 punto per il piazzamento ci si aspetta che il giocatore faccia almeno 2 o 3 punti se ne fa solo uno vale proprio 1, quindi poco più di zero, come il punto della consolazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ma per la SBK, vale gara 1 o gara 2?
P.S. Le Scrambler sono state commercializzate e ben vendute in altri paesi. In alcuni, sta diventando un piccolo fenomeno di costume; quasi un complemento dell'Hipster Style. In Italia, l'acqua è poca per un giocattolino da oltre 8.000 euro. Io non terrei molto in considerazione il noltro mercato per decretare il successo o meno di una moto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Dai, la butto lì, come è è...
AUSTIN 1 Iannone 2 Dovizioso 3 Lorenzo 4 Rossi 5 Crutchlow
ARAGON 1 Rea 2 Sikes 3 Haslam 4 Davies 5 Lowes
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
sbk: giusto Worm
ne facciamo due diversi, uno per gara 1 e uno per gara 2
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
mmmmmmmm Marquez Rossi Iannone Dovizioso
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Sono pienamente d'accordo che sarebbe meglio fare il doppi pronostico per la SBK, ma rivedrei le cose dalla prossima gara, tenendo per questo weekend il risultato complessivo come quello su cui puntare. Warm, hai i dati di vendita -mondo e europa- di Scrambler? Quante? Dove trovo (anche per curiosità future) il link con questi numeri? Grazie se li pui condividere, perchè potremmo estrarci molti altri pronostici oltre a capire cosa preferisce il motociclista non italiano. Formula 1? Hamilton, Vettel, Raikkonen, Bottas, Massa, è la mia eventuale classifica.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Pronostico SBK: 1. Leon Haslam – Aprilia 2.Jonathan Rea – Kawasaki 3.Tom Sykes - Kawasaki 4.Chaz Davies- Ducati 5. Ayrton Badovini – BMW Pronostico Moto GP 1.Marquez 2.Rossi 3.Jorge 4.Dovizioso 5.Iannone Pronostico Formula 1: 1.Hamilton 2.Rosberg 3.Vettel 4.Massa 5.Ricciardo
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
PRONOSTICO n.006: F.1 A SHANGHAI
pronostici
ocramgt1000
1.Hamilton 2.Rosberg 3.Vettel 4.Massa 5.Ricciardo
otto
1. vettel 2. rosberg 3. massa 4. grosjean 5. nasr
enrico64
1 Hamilton 2 Vettel 3 Raikkonen 4 Bottas 5 Massa
|
|
|
PRONOSTICO n.007: IL PRIMO POSTil pronostico riguarda la sezione in cui verrà pubblicato il primo post lunedì 13 (esempio Strada, Presentazioni personali, Lampeggio ecc...) il post che conta è il primo a partire dalle ore 00:00 di lunedì 13 ovviamente chi partecipa a questo specifico concorso n.007 non può inserire lui per primo il post punteggio: - 5 punti a chi indovina in che sezione verrà pubblicato il post - 1 punto a chi non indovina, ma comunque partecipa al pronostico scadenza pronostico: fino alle 23:59 di domenica 12 aprile pronostici ottoil primo post sarà pubblicato in "La mia prima Moto" enrico64il primo post sarà pubblicato in "Lampeggio" ais cafaisil primo post sarà pubblicato in "Storie e Racconti" mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |