Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caso Volkswagen Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: domenica 1 novembre 2015 19:15:25



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
mi inchino avanti a lei Sentite questa.: la scorsa settimana ho sostituito la batteria alla mia Golf e dopo qualche giorno mi ha chiamato la segretaria del centro assistenza al quale mi sono sempre rivolto sin dall'acquisto per sapere se l'auto va bene e se ci sono problemi...Quando mai l'avevano fatto? Evidentemente VW Italia con i tempi che corrono avrà pensato di "rabbonire" i clienti turlupinati facendo credere che ci sia reale interesse verso la soddisfazione dei possessori di loro modelli. A quanto pare c'è già un calendario per i richiami ma ancora non è del tutto chiaro cosa e come verrà fatto. E mi hanno pure inviato una mail per "ringraziarmi" di aver scelto un centro assistenza autorizzato per la cura della mia auto...mangia prrr prrr

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.