|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Davvero molto bella, ma non capisco il motivo di creare una moto del genere con un motore 1100 per poi avere a disposizione solo 90 cavalli. Mentre la CB 650 F ne ha 89 e pesa molto molto meno. Lo stile di questa moto è davvero affascinante, sarebbe la moto ideale per chi come noi ha superato gli anta come dice lumachina, ma se fosse stata magari 750 e con un peso di max 200 in o.d.m. e con un prezzo inferiore, sarebbe stato un capolavoro. Questa come minimo uscirà sul listino con un range di prezzo tra i 9500 e i scarsi 11,500...son davvero tanti.. Però lo stile è bellissimo!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Considerata la coppia stratosferica 90 cv sono più che sufficienti. Non è una sportiva ma accelera,eccome...Provala, guardare è un conto,guidare tutta un'altra cosa. Fai conto che costerà da 12000€ in su
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaDavvero molto bella, ma non capisco il motivo di creare una moto del genere con un motore 1100 per poi avere a disposizione solo 90 cavalli. Mentre la CB 650 F ne ha 89 e pesa molto molto meno. Lo stile di questa moto è davvero affascinante, sarebbe la moto ideale per chi come noi ha superato gli anta come dice lumachina, ma se fosse stata magari 750 e con un peso di max 200 in o.d.m. e con un prezzo inferiore, sarebbe stato un capolavoro. Questa come minimo uscirà sul listino con un range di prezzo tra i 9500 e i scarsi 11,500...son davvero tanti.. Però lo stile è bellissimo! ...solo 90 cv??????? Aldo non'è che mi cominci anche tu a usare il righello?????
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Lumachina ormai lo conosci il mio livello di competenza..sono partito da zero e sono venuto qui da voi per imparare.....e ad oggi.......hai voglia ad imparare.......mi ci vorranno venti anni per avere il vostro sapere.... Tigertano mi ha già dato un a risposta adeguata alla mia domanda.....sciocca....per non dire altro. Ps. Io non so manco come si usa il righello sulle moto.....hahahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Wow...splendida descrizione per capire la coppia motrice.
Grazie Tigertano!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Questa invece è una vera novità che sarà esposta per la prima volta ad EICMA 2016, è la Z900 della Kawasaki che affiancherà la nuova Z650. Ecco questa quasi quasi darebbe spunto ad una riflessione se cambiare moto o continuare a tenere la mia...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ah, ok. Il pisello piccolo è più comodo, lo infili dappertutto hahahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Questa è l'immagine della nuova Z650 Nella descrizione letta in un sito concorrente si parla di una moto pensata e studiata...sentite bene! Dal sito: Ancora, i motori, entrambi pensati per offrire il meglio ai regimi medi, quelli di più frequente utilizzazione nell'uso di tutti i giorni. Per scappare via rapidi dai semafori, ma anche per divertirsi e scorrere rapidi nei tratti misti. Il tutto con un occhio ai consumi: per la Z650 sono dichiarati 23,4 km/l. Per scappare via rapidi dai semafori? Ma questi della Kawasaki mi hanno visto in giro per Roma, e forse hanno saputo che prima ero un loro cliente ed ora sono passato alla concorrenza? Fonte: articolo intero dal sito DUERUOTEOtto non so se sia possibile o no, casomai pensaci tu se va tolto. Mi sembrava brutto copiare una notizia senza indicarne la fonte.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bello questo post che si chiama EICMA 2017, ma dove si parla di Intermot 2016 Sto leggendo con molta curiosità la descrizione di tutti i modelli presentati, anche se di vere e proprie novità ce ne sono poche. Ad avere il portafogli ad organetto... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManetta Bello questo post che si chiama EICMA 2017, ma dove si parla di Intermot 2016
Sto leggendo con molta curiosità la descrizione di tutti i modelli presentati, anche se di vere e proprie novità ce ne sono poche. Ad avere il portafogli ad organetto... praticamente ho sbagliato a scrivere EICMA 2017 invece di 2016, ma Otto ha detto che possiamo lasciare così. Intermot, diciamo che lo sto usando per copiare le notizie per poi portarle qui, ormai diciamo che questo post poteva anche chiamarsi Intermot 2016... Ma ormai sta andando avanti così senza cambiare il nome. Riguardo alle belle novità, concordo con te, non ce ne sono molte e quelle che finora sono uscite costano un bel po'. Continuiamo a vedere cosa esce...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bmw 310 - simpatica
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62 bmw 310 - simpatica
Questa uscì lo scorso anno...bella, ma preferisco la Z300, cammina di più ed è più bella. E poi a dirla tutta questa moto, della BMW, ha solo il marchio, perchè in realtà è costruita da un costruttore Indiano! allora non la voglio se non è almeno Europea...che senso ha pagarla come una BMW quando non lo è....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
si va beh anche la 500 è italiana ma la fanno in polonia , cosi come anche le piccole ktm stradali sono autriache ma le fanno in asia , ormai giusto o sbagliato è cosi , quel che conta è il progetto , sperando che poi funzioni bene anch'io preferisco la z 300 comunque più ce ne sono di queste piccoline e meglio è , soprattuto van bene per i giovani , intanto io aspetto ancora una piccola naked aprilia 250 bicilindrica , magari 2 tempi , aspettando godò
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62si va beh anche la 500 è italiana ma la fanno in polonia , cosi come anche le piccole ktm stradali sono autriache ma le fanno in asia , ormai giusto o sbagliato è cosi , quel che conta è il progetto , sperando che poi funzioni bene anch'io preferisco la z 300 comunque più ce ne sono di queste piccoline e meglio è , soprattuto van bene per i giovani , intanto io aspetto ancora una piccola naked aprilia 250 bicilindrica , magari 2 tempi , aspettando godò e di fatti la Fiat 500 è un barattolo de colla...un cesso...un bidone...chiamala come vuoi, ma ha talmente tanti di quei difetti che non capisco come facciano a comprarla ancora....Ma forse è come dici tu, che è proprio il progetto a monte che fa acqua da tutte le parti.. Comunque di moto sui 300cc ne usciranno altre a breve. Tempo fa dissi che in Francia volevano far girare un campionato con moto 300cc, e non è più solo un'idea, ora esiste davvero,,quindi piano piano prendendo sempre più piede vedrai che altre case si cimenteranno in nuovi modelli con cilindrata 300cc articolo su Superbike 2017 con moto 300cc
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Non è una novità ma tra i 300 cc segnalerei la Benelli BN 302, italo- cinese,che vende abbastanza bene. Costa meno,molto meno, rispetto sia all Z300 che alla G 310 R, circa 1200€, e non mi pare scadente come prodotto...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da menek62si va beh anche la 500 è italiana ma la fanno in polonia , cosi come anche le piccole ktm stradali sono autriache ma le fanno in asia , ormai giusto o sbagliato è cosi , quel che conta è il progetto , sperando che poi funzioni bene anch'io preferisco la z 300 comunque più ce ne sono di queste piccoline e meglio è , soprattuto van bene per i giovani , intanto io aspetto ancora una piccola naked aprilia 250 bicilindrica , magari 2 tempi , aspettando godò abbèllo il 2 tempi è morto da un pezzo, o non te ne sei accorto?!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCNon è una novità ma tra i 300 cc segnalerei la Benelli BN 302, italo- cinese,che vende abbastanza bene. Costa meno,molto meno, rispetto sia all Z300 che alla G 310 R, circa 1200€, e non mi pare scadente come prodotto... La Benelli la preferisco anche io alla BMW.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da menek62si va beh anche la 500 è italiana ma la fanno in polonia , cosi come anche le piccole ktm stradali sono autriache ma le fanno in asia , ormai giusto o sbagliato è cosi , quel che conta è il progetto , sperando che poi funzioni bene anch'io preferisco la z 300 comunque più ce ne sono di queste piccoline e meglio è , soprattuto van bene per i giovani , intanto io aspetto ancora una piccola naked aprilia 250 bicilindrica , magari 2 tempi , aspettando godò
abbèllo il 2 tempi è morto da un pezzo, o non te ne sei accorto?! lè ariat marconi
V
|
|
Guest |