|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Grazie per la buona nuova. Oggi compio 2 anni di Forum e qui mi sento a casa. Claudio manca a tutti e speriamo di riaverlo di nuovo tra noi al più presto. Ps. A marzo sono di nuovo a Roma per il Motodays, sarebbe bello un incontro. Ho conosciuto Aldo di persona,vorrei farlo anche con gli altri romani.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Son contento anch'io, anche se non lo conosco personalmente mi piace quello che scrive,si capisce che è una brava persona, intervengo poco ma leggo sempre tutto.auguri Claudio, a presto
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
fantastico, bene bene bene auguro buona convalescenza e che si riprenda con tutta calma in base ai consigli dei medici; cioè, se serve riposo, che riposo sia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Bon!!!E sempre forza Claudio!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Queste sono le belle notizie da leggere, quando senti che tutto ricomincia a tornare alla normalità. Dai Claudio metticela tutta e sarai di nuovo in sella alla tua vita.. Buon riposo!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Bene Claudio ti aspettiamo al più presto su queste pagine! Grazie Lumachina per gli aggiornamenti e per la buona notizia riportata.
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Forza ais cafais , un grande abbraccio
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Oooooohh queste si che sono notizie.............vai vecio...........
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ottima notizia. Bravo Ais. Ti aspettiamo.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
ECCOMI DI RITORNOSi diciamo che ero molto indeciso su come dare un titolo per queste due righe per spiegarvi la botta ..... mi sentivo strano, dolore allo stomaco verso le 5 di mattina , mi alzo bicarbonato penso forse non ho digerito....mmmmm non passa chiamo l'ambulanza ,arriva subito mel mentre mi sentivo secondo me meglio, tempo di dire il mio nome e crollo sulle ginocchia........................................fine del segnale . infarto, mi lanciano dentro l'ambulanza e veramente a 2oo km arrivo al gemelli in arresto cardiocircolatorio, il rianimatroe con la sua equipe mi fa la manovra per 41 minuti dieci in più della norma .......il cuore riparte da li sono collegato per una settimana al macchinario extra corporea, consegnano i panni a mia moglie e figlio scrollando la testa e di aspettarci l peggio, sono sedato come un toro.................... mi risvegli in rianimazione e riconosco tutti bene ..sono legato.....mi dicono che è un miracolo , danni fisici fini a 5 giorni fa dovevo far ripartire i reni con la dialisi è sonio ripartiti bene bene .............non ho subito danni permanenti fisici.. psicologici??? Si h dovuto fare delle sedute per capire la paura del può ricapitare,..... Morale Fumavo troppo si la famosa sigaretta dopo l caffè alle otto di mattina , sssi fumatore incallito, mangiavo male , ..che faccio mi prendo un mec?? cinese???? ma mai un controllo. Sbagliato. Ora sono a casa non fumo più stranamente non ne sento il bisogno, strano e'? ..........devo fare attività motoria per il tono muscolare e peso il mio peso era di 90 kg, ora e di 72 kg .niente male''''?????? il mio cardiologo possiede una ktm, anni 26, il suo obbiettivo e tra sei mesi in moto Grazie a tutti di cuore controllatevi . e volvetevi bene ragazzi ... comunque eccomi qui
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAIIII.Sono felicissimo di rileggerti Claudio, finalmente ne sei uscito fuori, ora palestra, tanto cibo sano e spero che qualcuno se ti vede con una siga in mano te la infili dove non batte mai il sole!!! LASCIATE STARE STE CAZ_ZO DE SIGARETTE, VI UCCIDONO!!!!!!Bentornato! ho un cugino, causa il troppo fumo, ha avuto tre mesi fa un ictus, ora non sa leggere, non sa scrivere, la mano destra la sente a momenti alterni come pure la gamba e non sa parlare bene come una volta. Per dire una cosa la pensa ma non riesce a dirla, la dice ma non si capisce una mazza mentre lui è convinto che la stia dicendo bene
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafais ECCOMI DI RITORNO
.....il mio cardiologo possiede una ktm, anni 26, il suo obbiettivo e tra sei mesi in moto.....
Se lo dice il cardiologo.......... non puoi che seguire il suo consiglio. Grande Ais, sono proprio contento del tuo rientro nella normalità. Non avere paura, ora sei più in forma di prima. Adesso che non fumi, non mangi male e sei snello come un ballerino andaluso........ " chi t'ammazza più????" Un abbraccio.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
devi fare del moto? Eh si ....s'a da fare. ma quanto fumavi. Un pacchetto al giorno?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Ciao ais cafais , che brutta storia ma per fortuna te la sei cavata , sai anch'io sono un fumatore e purtroppo non posso smettere , altrimenti sto sempre arrapato ( quando se scherza ....... Evviva ais cafais
V
|
|
|
[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci)
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci) Va bene da domani io smetto !! ( ais ho resettato il cell e ho perso tutti i numeri della rubrica ) Evviva ais cafais
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da paul583628[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci)
Va bene da domani io smetto !!
( ais ho resettato il cell e ho perso tutti i numeri della rubrica )
Evviva ais cafais davvero o è una balla?
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da paul583628[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci) Va bene da domani io smetto !! ( ais ho resettato il cell e ho perso tutti i numeri della rubrica ) Evviva ais cafais davvero o è una balla? Dico davvero !
V
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da menek62Originariamente inviato da paul583628[beep], anch'io fumo e non son capace di smettere,ma guarda se uno per smettere deve proprio prendersi uno spavento,non abbiamo proprio carattere,io lo ammetto.auguri ais di una perfetta guarigione.ps: (dai menec proviamoci) Va bene da domani io smetto !! Evviva ais cafais davvero o è una balla? ...e secondo te? ma smettetela, fumatevi le ultime sigarette e non compratene più, non ci vuole molto a smettere. Io così sono passato da un pacchetto quasi al giorno a niente. Sono uno che non chiede mai nulla, quindi non avendole non ero capace di chiedere come tanti: aoh! che c'hai na siga? ed ho perso l'abitudine, non sentivo più quella orribile puzza sui vestiti e soprattutto si sentono sapori diversi che prima non percepivo. PROVATECI, se non le avete e non le chiederete in giro, non fumerete più!!!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bene bene, uno dei secondi esercizi di riabilitazione sarà riaccendere la tua SRX.............eh eh eh eh eh evvaiiiii
|
|
Guest |