|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sulla mia c'è la campanella ma con una funzione tecnica.....avvisatore acustico di pega eccessiva,è appeso a una pedana e se senti fare tilin tilin sai che se pieghi di piu farai cra cra cra col cavalletto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektrosulla mia c'è la campanella ma con una funzione tecnica.....avvisatore acustico di pega eccessiva,è appeso a una pedana e se senti fare tilin tilin sai che se pieghi di piu farai cra cra cra col cavalletto Tutte tu le pensi ahahahah Ottimo!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
La sfiga li ha travolti a quei due poveri motociclisti ... si sono ritrovati nel bel mezzo della curva brecciolina
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinafirmato Ed il polso “Piscio sui pomponi e sui cilindri dispari” ... va da sé allora che sui cilindri pari ciiii sopra ...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektrosulla mia c'è la campanella ma con una funzione tecnica.....avvisatore acustico di pega eccessiva,è appeso a una pedana e se senti fare tilin tilin sai che se pieghi di piu farai cra cra cra col cavalletto curioso che non conosci questa "leggenda" dove i personaggi sono folletti, gremlins e creature dei boschi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Gli idioti guidano di tutto non solo Harley....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafaisGli idioti guidano di tutto non solo Harley.... Sante parole D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ovviamente il giudizio vale per tutti. Ma se uno impenna e accelera con 300 e passa kg sotto il[beep] su una ruota è idiota davvero.
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisGli idioti guidano di tutto non solo Harley.... come non quotarti
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOvviamente il giudizio vale per tutti. Ma se uno impenna e accelera con 300 e passa kg sotto il[beep] su una ruota è idiota davvero. secondo me te sei giocato parecchi punti
|
|
|
... vabbè ... io non sono prevenuto nei confronti di un Harley, anzi, in garage non mi dispiacerebbe avere questa "XLCR" ... ... ma anche quest'altra ... "CVO ROAD GLIDE"
|
|
|
Io non ho mai subito il fascino delle custom, tantomeno delle HD e del mondo che le circonda, sono belle moto, oggetti da esporre, ma dal punto di vista dinamico un disastro.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Se proprio dovessi comprare una custom o meglio D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaIo non ho mai subito il fascino delle custom, tantomeno delle HD e del mondo che le circonda, sono belle moto, oggetti da esporre, ma dal punto di vista dinamico un disastro. ... ehh siii ... dal punto di vista dinamico, di ciclistica, ecc... sono alquanto deludenti, ed effettivamente hanno creato un'identità troppo forte di stereotipo ... che ai più può allontanare ... Originariamente inviato da troppteno meglio
... questa questa ... m'intriga ... e sembra pure che pieghi e ci si diverta
|
|
|
[quote=OCRAMGT1000][i][size=4]... vabbè ... io non sono prevenuto nei confronti di un Harley, anzi, in garage non mi dispiacerebbe avere questa "XLCR" ... buongustaio.....
|
|
|
Il motore delle Harley almeno la prima generazione Evolution a carburatori aveva un tiro fantastico da camion ai bassi .....io tra quelle che vorrei in garage .... questa è una versione limited edition per via del colore e del filo di colore sulle teste dei cilindri Questa era come la mia .....la ricomprerei anche adesso ........quando si dici te mozzichi le mani
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da lumachinaIo non ho mai subito il fascino delle custom, tantomeno delle HD e del mondo che le circonda, sono belle moto, oggetti da esporre, ma dal punto di vista dinamico un disastro. ... ehh siii ... dal punto di vista dinamico, di ciclistica, ecc... sono alquanto deludenti, ed effettivamente hanno creato un'identità troppo forte di stereotipo ... che ai più può allontanare ...
Originariamente inviato da troppteno meglio ... questa questa ... m'intriga ... e sembra pure che pieghi e ci si diverta infatti, ma agli Harleysti duri e puri non piace la moto che piega e frena, cosi spiega lo scarso successo della V-ROAD, l'unica HD dinamicamente valida.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da lumachinaIo non ho mai subito il fascino delle custom, tantomeno delle HD e del mondo che le circonda, sono belle moto, oggetti da esporre, ma dal punto di vista dinamico un disastro. ... ehh siii ... dal punto di vista dinamico, di ciclistica, ecc... sono alquanto deludenti, ed effettivamente hanno creato un'identità troppo forte di stereotipo ... che ai più può allontanare ... Originariamente inviato da troppteno meglio ... questa questa ... m'intriga ... e sembra pure che pieghi e ci si diverta
infatti, ma agli Harleysti duri e puri non piace la moto che piega e frena, cosi spiega lo scarso successo della V-ROAD, l'unica HD dinamicamente valida. addirittura i duri e puri schifano le nuove HD con i silent block, a loro piace la vibrazione, quella che gli fa ballare le dentiere
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da lumachinaIo non ho mai subito il fascino delle custom, tantomeno delle HD e del mondo che le circonda, sono belle moto, oggetti da esporre, ma dal punto di vista dinamico un disastro. ... ehh siii ... dal punto di vista dinamico, di ciclistica, ecc... sono alquanto deludenti, ed effettivamente hanno creato un'identità troppo forte di stereotipo ... che ai più può allontanare ...
Originariamente inviato da troppteno meglio ... questa questa ... m'intriga ... e sembra pure che pieghi e ci si diverta Se frenasse anche sarebbe perfetta. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |