|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Marco.Triple... Moto eccezionale, c'è poco da aggiungere...
allora è vero quelli che dicono
.... chi la prova rimane sconcertato dal suo equilibrio disarmante....
ovvero la dote migliore per chi usa la moto sempre, estate/inverno, forse l'unico suo problema è che i motociclisti son gente strana Per me è stato così, in realtà non è stata una sorpresa perché ero già sicuro che andasse benissimo quindi è stata più una conferma. Vero, ha un equilibrio invidiabile ma sopratutto una facilità di guida che ti porta ad avere una bella andatura già dopo poche curve: motore con performance adeguate ad un uso stradale, leggera e bilanciata che curva quasi da sola, frena benissimo, cambio morbido, non scalda. Cioè davvero è oggettivamente quasi perfetta, poi costa anche poco, ma esteticamente non mi dice niente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La compri e poi ci fai una cafèracerndurosportourecrossover come voi tu. Ed il gioco è fatto.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Che scemo non ci avevo neanche pensato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
sarò pecora nera, ma fra Vstrom e AT prendo la prima e mi tengo in tasca un bel po' di fogli verdi per andarci in giro. Se poi l'uccellino dice giusto, lascerei perdere le due jap e correrei a Borgo Panigale...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Tropp10HPMa non si parlava dei pruriti di Marco? Mah no tranquillo, concentriamoci su di te che ci sono più possibilità di concludere qualcosa Non diciamolo troppo forte fino a che non c'è l'ufficialità D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergsarò pecora nera, ma fra Vstrom e AT prendo la prima e mi tengo in tasca un bel po' di fogli verdi per andarci in giro. Io credo che farei il contrario, tanto per andare a spasso un 21" sarebbe più che sufficiente! Piuttosto è una rottura la camera d'aria, ma farei la conversione a tubeless... Anche se ho dato un'occhiata agli annunci del 1090 adv Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
però a me non piace andare a spasso, a te ancor meno
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergperò a me non piace andare a spasso, a te ancor meno Forse mi stai confondendo con qualche altro utente "Spasso" è il mio secondo nome Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Ma se invece si trovasse un sistema per isolare la sella dal calore ???
tipo lasciarla in garage? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ha detto a spasso, luca, mica piano.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Proie Molto spesso quando non si ha ancora una grande esperienza e si vede andare forte uno molto esperto con moto come il Gt
e chi sarebbe il molto esperto? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Proiee' estremamente diverso quando si guida una moto dove sono le CURVE A VENIRTI ADDOSSO.....li subentra l'esperienza.... forse sarebbe più corretto dire che è estremamente diverso quando si guida una moto dove sei costretto a chiudere sempre il gas e centellinare col polso dx ogni mezzo millimetro di apertura tradotto: di fatto trattenersi sempre perché è questa la differenza fondamentale fra una moto che va ben oltre alla realtà stradale e una moto "umana" che sia chiaro, chi possiede questi bolidi spaziali ha fatto benissimo a comprarle, ci mancherebbe la prima soddisfazione del motociclismo sta dentro la testa, ed ognuno ha la sua testa p.s. il giorno che tutte le moto sopra i 90cv avranno la telemetria che visualizza la potenza effettiva scaricata in un bel tracciato misto ...... in molti rimarranno delusi
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma senza scomodare tanta telemetria mediamente con 80cv su una moto normale, cioè una nuda o una ss si passano abbondantemente i 200km/h gli scooter con 30/35cv vanno tutti tra i 120 ed i 130. per cui fatevi 2 calcoli quanti dei 160cv, su cui pagate il bollo, usate veramente, e soprattutto per quanti secondi continuativi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da nicola66 per cui fatevi 2 calcoli quanti dei 160cv, su cui pagate il bollo, usate veramente, e soprattutto per quanti secondi continuativi.
il superbollo su un'auto di oltre 185 kw è un furto, ed uno spreco che pochi si possono permettere, e io non sono certo fra questi, ma se l'unico motivo per non prendere una moto potente è la differenza di 50-60 euro di bollo, quelli li pago volentieri. Teniamo anche conto che non c'è solo il misto guidato, ci sono autostrade, superstrade, dove, quando si può, ci si può divertire ad andare a 250 all'ora, anche se per pochi secondi, anche se poche volte. E per fare questo non bastano 80 cavalli. Seguendo la tua logica, non dovrebbero essere vendute auto sopra i 1300 cc e i 100 cavalli, e invece è proprio il settore del lusso e delle superpotenze che non conosce crisi. Evidentemente ci sono altre ragioni che motivano all'acquisto di certi mezzi, oltre quella del calcolo dei cavalli necessari per certe prestazioni su certi tipi di percorso... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Riguardo la velocità e i limiti IMPOSTI ricordo che quest'ultimi hanno carattere SOCIALE, ECONOMICO E AMBIENTALE.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ogni paese, in Europa, ha limiti diversi, e in certi casi, come è noto, non li ha
chi è senza peccato...
|
|
Guest |