|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da ProieVabbe' dai...abbiamo scherzato un po', Mael ha fatto benissimo, io i complimenti per il missile (che conosco molto bene) glieli ho gia' fatti al telefono......adesso deve ritrovare un po' di feeling con quel tipo di guida, ma conoscendolo ci mettera' un paio d'ore,ancora complimenti Mauro. Ma sbaglio o l'anno scorso tu eri uno di quelli che gli ha consigliato di lascarla dove stava ?!?! Me lo ricordo bene perché io ero il diavoletto sulla spalla sinistra che invece cercava di non farlo desistere Anche se al tempo ho fallito miseramente Comunque siamo andati non OT, di più !!! Abbiamo proprio cambiato galassia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
An ma ha venduto la Rally? Che peccato, era bellissima Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
vabbè dai un pò di gossip e qualche sana presa per il[beep] fanno sempre bene , sono gli ultimi colpi di coda , adesso tornate a bomba tanto prima o poi sia Proie che il sottoscritto prenderemo coscienza della dura realtà e andremo a fare compagnia a Franz su una bellissima e più adeguata Goldwing , buon giro a tutti
|
|
|
Originariamente inviato da mael56vabbè dai un pò di gossip e qualche sana presa per il[beep] fanno sempre bene , sono gli ultimi colpi di coda , adesso tornate a bomba tanto prima o poi sia Proie che il sottoscritto prenderemo coscienza della dura realtà e andremo a fare compagnia a Franz su una bellissima e più adeguata Goldwing , buon giro a tutti alloraaaaa non avevo scritto beep
|
|
|
Sistema automatico per voi sboccati Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSistema automatico per voi sboccati a proposito di sboccati :: ricordo uno di Vicenza appena sceso dalla moto dopo un tratto Fluido Gold Plus nominare ad alta voce tutti i Santi del Paradiso .. oggi mi pare diventato un Alto Prelato , te che sei di quelle parti lo conosci ???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
No a dire il vero il giro è organizzato dal mitico Franz, quindi io mi metterò in fondo al gruppo Comunque confermato per le 11, però Proie non troppo puntuale mi raccomando Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Allora tutto OK ci si vede domani mattina li al Mulino Via Statale del Passo Gavia, 7/9, 25056 Ponte di Legno BS così per non sbagliare. Ore 11.00 Vi lascio il mio Tel. 3470162789
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Bene! Mi sa che io partirò sotto la pioggia ma spero che poi migliori Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da il franzAllora tutto OK ci si vede domani mattina li al Mulino Via Statale del Passo Gavia, 7/9, 25056 Ponte di Legno BS così per non sbagliare. Ore 11.00 Vi lascio il mio Tel. 3470162789 Ciao Franz e ciao a tutti. confermo la mia presenza al McDonald di Lecco alle ore 08.00. (quello sul lungolago, vero?). Mi segno il tuo numero e, solo in caso di problemi, ti mando un messaggio entro le 07.00. Il meteo è quasi convincente e, se la previsione non cambia nelle prossime 6/8 ore, non ho scuse per saltare questo bel giro.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Che mi state sulle balle, ve l'ho già detto? :-))
Una PX è per sempre
|
|
Guest |