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Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
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il MOD con la VERDONA e Lucio per la prima volta con una moto NORMALMENTE LUNGA per noi CAROTONI sarà durissima
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Eh sì, sarà durissima per voi... doverci aspettare ad ogni incrocio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da luciopxHo trovato una moto di 10 mesi a 7900euro, in concessionaria, unipro in garanzia fino a dicembre 2020.
se fai i tagliandi in suzuki per i prossimi 14 mesi. che cadenza hanno? 1 ogni 6k km? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Si, 6000km
Una PX è per sempre
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Iscritto: 11/11/2011
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Originariamente inviato da luciopxSi, 6000km Siccome son fuori dal mondo giapponese da 13 anni.....ma ho capito bene ? Il tagliando ogni 6.000 km per mantenere la garanzia ?
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Ogni 6.000 fai olio e filtro olio, poi ogni 12.000 tagliando "completo" se non sbaglio. Sono gli ultimi rimasti seri, perché con l'olio pensare di fare 15.000 km come prescrivono adesso le altre case mi pare esagerato.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da luciopxSi, 6000km ti tocca diventare intimo con un altro meccanico? se lo scopre quello storico ti vedo male. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/11/2011
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Originariamente inviato da Marco.TripleOgni 6.000 fai olio e filtro olio, poi ogni 12.000 tagliando "completo" se non sbaglio. Sono gli ultimi rimasti seri, perché con l'olio pensare di fare 15.000 km come prescrivono adesso le altre case mi pare esagerato. Ahhh, quindi trovi giusto che una moto di quel livello debba cambiare olio e filtro ogni 6.000 km ? Intanto gli oli di oggi li fanno tranquillamente 15.000 km, che oltretutto sono prescritti dalla casa e quindi rientrano nelle tolleranze ufficiali (la casa dice 15.000 e quindi per la garanzia si fa ogni 15.000 o un anno senza porsi troppe domande mentre da quello che leggo i Japan vogliono la moto ogni 6.000 se no non rispondono con la garanzia). Quindi alla fine della fiera gli affidabilissimi e collaudatissimi giapponesi fanno 2,5 tagliandi mentre il 1290 ktm ne fa uno senza mangiare un filo d'olio, ma non sapete proprio piu' cosa dire........nel 2018 una moto di quel livello la butto nel cesso se mi deve far andare dal conce ogni 6.000 km.....devo essere sincero,non seguo piu' il mondo giapponese e quindi non lo sapevo, che livello !!!!!!
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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per la cronaca Aprilia ogni 20mila o 18 mesi sui bicilindrici 750/900/1200
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/11/2011
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Nel 2009 ho avuto per 7 mesi il ktm 990 SMR che era una moto fantastica sul misto ma per il resto era un vero rottame, mangiava 400 gr di olio ogni mille Km e faceva il tagliando ogni 7.500 km.....ho avuto talmente tanti guai su quella moto che e' meglio lasciar perdere......pero' gli orange si sono evoluti e i modelli di oggi hanno percorrenze chilometriche (per la garanzia) di tutto rispetto,veramente sono basito dei 6.000 km della suzuki,li considero una vergogna dato che si tratta di garanzia.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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suzuki è rimasta agli anni 80 con la tabella delle manutenzioni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/11/2011
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Dimenticavo, il tagliando dei 15.000 km del 1290 Gt (che poi l'ho fatto dopo 16.000) l'ho pagato 250 euro che comprendono anche i 30 euro della moto sostitutiva (Ktm 1090)......direi accettabile.....pero' questa e' grossa, Suzuki 1000 dopo 6.000 km, io per principio nel 2018 una moto cosi' non la prenderei, queste cose le accetto dalla Benelli non dalla Suzuki.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Il Tiger aveva tagliandi ogni 16.000 km ma io ogni 8.000 cambiavo olio e filtro, stessa cosa farei con altre moto; 15.000 km con lo stesso olio anche no. Ovviamente sbaglio io, che regalo soldi al meccanico e a Bardahl, ma tant'è che sono così Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
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sbagliato la più " seria " è BENELLI
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Originariamente inviato da nicola66suzuki è rimasta agli anni 80 con la tabella delle manutenzioni. Kawasaki fa uguale. Ogni 6000. E anche honda su tanti modelli. Gurdacaso, l'indice di affidabilità è dalla loro parte, comunque.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 11/11/2011
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Originariamente inviato da Marco.TripleIl Tiger aveva tagliandi ogni 16.000 km ma io ogni 8.000 cambiavo olio e filtro, stessa cosa farei con altre moto; 15.000 km con lo stesso olio anche no. Ovviamente sbaglio io, che regalo soldi al meccanico e a Bardahl, ma tant'è che sono così Quello che fai tu non conta, io sto parlando di garanzia (GARANZIA) vuol dire che LA CASA TI IMPONE DI FARLO OGNI 6.000 se no non risponde,chiaro il concetto? Anch'io se dovessi tenere una moto tipo 1290 GT DOPO LA GARANZIA cambierei l'olio ogni 7.500 km ma NELL'AMBITO DELLA GARANZIA (2 ANNI) l'obbligo che mi richiede la casa e di 15.000 km piu' 1000 di tolleranza, quindi lascia stare quello che fa tu.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da nicola66suzuki è rimasta agli anni 80 con la tabella delle manutenzioni.
Kawasaki fa uguale. Ogni 6000. E anche honda su tanti modelli. Gurdacaso, l'indice di affidabilità è dalla loro parte, comunque. kawasaki fa treni e portacontainer. le moto saltano fuori con i ritagli che restano. infatti si vede. sulla mia degli anni 90 sono ogni 12 mila. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Marco.TripleIl Tiger aveva tagliandi ogni 16.000 km se scrivevi 10 mila miglia veniva meglio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da ProieAnch'io se dovessi tenere una moto tipo 1290 GT DOPO LA GARANZIA cambierei l'olio ogni 7.500 km ma NELL'AMBITO DELLA GARANZIA (2 ANNI) l'obbligo che mi richiede la casa e di 15.000 km piu' 1000 di tolleranza, quindi lascia stare quello che fa tu. Allora tu lo cambieresti ogni 7500 e sarebbe giusto, ma se te lo dice la casa è sbagliato... non capisco la connessione sinceramente, perché o è giusto o è sbagliato! Poi scusa, tu perché sei esperto sai che è meglio cambiarlo a 7500 (per esempio), ma uno che non se ne intende non dovrebbe attenersi al libretto? E allora è più corretto un libretto che indica 7500 o uno che indica 15000 anche se la cosa migliore sarebbe 7500 ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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P.S. Poi oh sia chiaro, per me potete cambiarlo anche a 50 mila km (o 31 mila miglia se preferite) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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