Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da Michelangelo026000 euro per un 400 sono una sassata! Io il mio sprint 500 l'ho pagato 4500 e ha su 52000 km (e da ancora la [beep] al t-min Ah! Ah! ). Consiglio: qualunque maxi con motore piaggio durera' molto piu' dei vostri matrimoni,anche se avete sposato una cozza. Consiglio 2: provarne almeno 3 o 4 anche per verificare ingombro e sporattutto tenuta di strada oltre i 130 km/h (ke e' la v sotto la quale mi addormento ) Miki Ah Michelà, c'avrà pure un bel motore, ma l'Atlantic 500 è veramente osceno... E te lo dice uno che viaggiava Piaggio... :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da Michelangelo026000 euro per un 400 sono una sassata! Io il mio sprint 500 l'ho pagato 4500 e ha su 52000 km (e da ancora la [beep] al t-min Ah! Ah! ). Consiglio: qualunque maxi con motore piaggio durera' molto piu' dei vostri matrimoni,anche se avete sposato una cozza. Consiglio 2: provarne almeno 3 o 4 anche per verificare ingombro e sporattutto tenuta di strada oltre i 130 km/h (ke e' la v sotto la quale mi addormento ) Miki
Ah Michelà,
c'avrà pure un bel motore, ma l'Atlantic 500 è veramente osceno... E te lo dice uno che viaggiava Piaggio... :d/ :d/ :d/ Be con lo sprint passo anche nelle code. Se ti riferisci al vecchio atlantic non posso che darti ragione:l'aveva disegnato il progettista della Multipla credo (ed era pure ciucco: era piu' largo che alto,e brutto assai!)
|