Signori buonasera!
Ammetto di essermi comportato male oggi, già stamattina mi avevano risposto, e potete immaginare la risposta visto che sono qui a scrivere, però avevo una certa curiosità nel vedere cosa sarebbe successo! Sapete no quando si dice che sarebbe curioso assistere al proprio funerale, beh per me è stato un po' così
Da una parte vorrei scrivere, ne avrei da raccontare e so che sareste curiosi di sapere (vecchie pettegole :hahaha), però non vorrei alimentare ulteriori polemiche quindi dai, mettiamo nel cassetto quanto accaduto e andiamo oltre... Ah, proseguiamo questa "serie" senza due interpreti di spessore, che come colpo di scena ci lasciano!
Eh boh, non lo so, se ne vale la pena di spendere qualche parola per controbattere a quanto mi è stato detto, ma credo che questa non sia la sede adatta... Preferisco passare per quello [beep] e cattivo e far passare come martiri i due capitolini!
Bon proseguiamo, anche se ho una spada di Damocle che pende sulla mia testa ma pazienza, finché non arriverà la fatidica "telefonata" continuo il mio operato ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!