|
Iscritto: 27/05/2019
|
-
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma che tragedia! In realtà mi diverto molto. Come ho detto sono molto contento di portarla dietro e di condividere questa passione. Purtroppo per qualche limite fisico è meglio che la porti io dietro. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePiacerebbe a me avere una moto da famiglia come la Tracer... Seppur con il motore gay e te di motori gay te ne intendi dovresti aggiornare il nickname in marco.triplay fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Intanto vado di marco.quadruple, poi un giorno spero di passare a marco.twin o marco.double
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
marco.bi insomma :D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
c'è anche l'opzione "single"
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ci avevo pensato parecchio a dire il vero, ma il 690 non mi convince per l'utilizzo che ne dovrei fare io... ma mai dire mai
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
c'è anche l'opzione delle CrossOver di oggi, che ognuna nella propria fascia sono delle gran moto, nella realtà stradale ci fai tutto e alla grande con un'unica moto, più di così,
tanto il limite per l'uso quotidiano, ufficio casa, salto veloce al supermercato ecc. è sempre il solito, peso e ingombri, ma oggi, sotto questo aspetto, di moto gestibili nella quotidianità e da usarle pure nei WE-ferie ce ne sono .... hai voglia
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/07/2019
|
Originariamente inviato da andrea.matteoBrando, levami un curiosità, punti alla 09 per avere quel motore Gay e 40cv in più?
Che intendi con motore Gay? La scelta è ricaduta sulla 09 SP per la ciclistica parecchio superiore (a detta delle mille recensioni che ho visto e che ho letto), perchè mi sembrava un giusto compromesso tra moto di tutti i giorni, moto della domenica e moto per lunghi viaggi e perchè mi piace molto esteticamente. Ovviamente restando in questo range di prezzo che è il massimo che mi posso permettere al momento (e non ne sono nemmeno sicuro xD).
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
-
|
|
Iscritto: 13/07/2019
|
Grazie mille. Spero di riuscire a togliermi questo sfizio e di godermi finalmente la moto. No dai, nessuno è invidioso qui ognuno ha la sua opinione ed è giusto che sia così, i forum servono a questo, sta nell'intelligenza di chi fa la domanda a mettere insieme tutti i pezzi e fare la scelta giusta in base alle sue esigenze. Grazie a tutti.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Brando1...... Che intendi con motore Gay? .... in questo forum i 3 cil. sono motori gay .... hai presente la famosa canzone di R. Zero "il triangolo" ? beh, per fare un triangolo ci vogliono 3 cilindri e tre pistoni
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
-
|
|
Iscritto: 13/07/2019
|
Originariamente inviato da andrea.matteo hahahaha, ora capisco. Originariamente inviato da bipedeuEra una battuta per farti capire che ad ogni età ci sono necessità ed esigenze differenti...
Fonzie girava sulla triumph...
howard kunningum girava con la de soto
ul nostro moderatore vicentino che dovrebbe essere un giovane ha una kawasaki verde,......
per girare in De soto c'è tempo...
il problema è un altro: 193 kg con il pieno e 115 cavalli sono esagerati... sicuro di voler girare per strada tutti i giorni con una moto che on sta giù nelle prime tre marce e se ci metti la ragazza dietro non lo fa nemmeno in quarta?
https://www.youtube.com/watch?v=KXa4JvrMQik Questo "problema" l'avevo anche con la 07 con zavorra e bauletto dovevo partire in seconda xD. Almeno sulla 09 posso inserire la B mode e TCS al massimo per quando voglio andare docile e rilasciare la bestia quando magari sono solo o la zavorrina mi da il via. PS. che succede nel video al minuto 5:10 alla ruota posteriore? Perchè saltella in quel modo?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da bipedeuil problema è un altro: 193 kg con il pieno e 115 cavalli sono esagerati... sicuro di voler girare per strada tutti i giorni con una moto che on sta giù nelle prime tre marce e se ci metti la ragazza dietro non lo fa nemmeno in quarta? Questo è un ragionamento sensato e in effetti, per l'utilizzo giornaliero, potrebbe essere un problema... è anche vero che la mappa B smorza molto del carattere teppistico della MT Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
-
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da bipedeu....ce ne sarebbero di cose da dire guardando queste tre immagini, ma alla fine a chi interessa bene, inizia dalla cosa più evidente, che non è la schiena piegata né dove si trova l'asse chiappe del passeggero....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Grazie bipedeu per avere sempre la soluzione per tutti. Anche se uno ti dice che nun se po fa tu, pur non sapendo tutta la storia, ti ostini a rimanere sulla tua posizione. Comunque le moto che non vanno più (leggi naked) fanno gli stessi numeri delle enduro stradali, ovviamente diluito su più modelli. Io avevo una SV e c'è poco da fare il passeggero dopo i 100 km cominciava a lamentarsi e io tornavo dai giri da 800 km in giornata con la necessità di un trapianto di chiappa. Adesso grazie alla moto da vecchio torno a casa e vado a fare aperitivo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
-
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non è che potresti limitarti con le foto? specie quelle inutili diciamo, riempi le pagine per nulla, grazie.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |