|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Da bmw questi sconti non me li aspettavo... Non vorrei avessero sbagliato di mille € perché sono appena usciti gli articoli sul prezzo dicendo che parte da 11.500 € Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vendo TRACER 900 con accessori. Astenersi perditempo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Tropp10HPVendo TRACER 900 con accessori. Astenersi perditempo ahahaa.... poi, quando torno a casa e dopo aver fatto gli opportuni omissis, posto il preventivo
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ewham, scimmie a parte io ci penserei 2 volte a dare via la tua per una xr 900. Vieni da una una moto che è di assoluto riferimento per ciclistica e prestazioni. Inevitabilmente BMW avrà dovuto fare delle scelte al risparmio per uscire con un prezzo del genere e penso che dalle prime prove emergeranno tutte. Poi se i cinotedeschi hanno fatto il miracolo allora ci penserò anche io seriamente al passaggio. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
nono.... non ci penso nemmeno minimamente! come dicevo in uno dei post precedenti e come suggeriva Tiger, e' scimmia "da attesa invernale". anche perche'... ultimamente ho un incubo ricorrente che riguarda mia moglie che ordina online uno strap-on.... non so se mi spiego !!! sono d'accordo con te comunque: assolutamente da attendere le prime review e i feedback dei primi utenti. anche se, da bmw, penso sia difficile aspettarsi un casino ma... sai mai !?! comunque, questo e' il preventivo. 4 anni di garanzia!!! il 14/15 febbraio ci sara' l'open day. @edit: ah... la f900r , la nuda, a parita' di accessori costa circa 2000 € in meno!!! se non hanno fatto un casino... questi uccidono il mercato! vedremo solo eliche in giro per i passi questa estate.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mai e poi mai mi sarei aspettato 850€ di sconto su una moto appena presentata, sono veramente allibito Vogliono dare veramente l'assalto alla Tracer Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
|
Le ho viste un po' tutte dal vivo ieri al Motor Bike Expo, esteticamente la Tracer 700 è quella di gran lunga più bellina, veramente non capisco perché la Yamaha abbia deciso di non mettere neanche il TC... La BMW non ha neanche portato la f900xr, già che ha preso uno stand così grande almeno i modelli nuovi...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Su uno scooter da città il tc per via delle striscie pedonali, sanpietrini, binari dei tram, ha un suo perché anche su potenze esigue...ma su una moto da turismo da 70cv, francamente lo trovo inutile. Oh, mio parere personale, si intende. Se parlassimo di abs cornering, sarei d'accordo, invece.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da mpastorioLa BMW non ha neanche portato la f900xr, già che ha preso uno stand così grande almeno i modelli nuovi... Come tutti gli anni, il MBE è nata come fiera custom e quindi BMW porta solo i modelli di questa categoria Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
oggi pomeriggio ho posato le regali terga sulla sella della Turismo Veloce. si, costa... ma cavoli se li vale ! è talmente bella che mi sentivo fi@o anch'io solo perchè ci ero sopra. la componentistica è pure di prim'ordine. unico neo, prezzo a parte, io che sono un vatusso (..sic..) ci tocco a terra in punta di piedi...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da ewhamoggi pomeriggio ho posato le regali terga sulla sella della Turismo Veloce. si, costa... ma cavoli se li vale ! è talmente bella che mi sentivo fi@o anch'io solo perchè ci ero sopra. la componentistica è pure di prim'ordine. unico neo, prezzo a parte, io che sono un vatusso (..sic..) ci tocco a terra in punta di piedi...
Il vero problema della TV ma di tutte le MV in generale é che sono troppo sofisticate e costose per essere popolari in senso "commerciale", sulla bellezza nulla da eccepire, la considero tra le più "provocanti". https://motorbikecomponents.it/Marca_MBC_by_MetisY/60-005-45_Kit-regolazione-abbassamento-sella-45-mm-MV-AGUSTA-Turismo-Veloce-800-%2815-18-%29
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 mi hai messo il link al kit per nani! sono d'accordo. ma perchè dover per forza parlare sempre di problemi? è un'alternativa validissima alle varie tracer900, f900xr, etc.. se uno c'ha il grano e la buona stella che gli fa evitare la sfi@a dell'affidabilità mancata... ecco, visto che di parlare di problemi sembra sia impossibile farne a meno, sarei curioso di sapere, dati e fatti alla mano, se la proverbiale scarsa affidabilità di mv è oramai solo uno stereotipo o se invece si staglia ancora minacciosa come una mannaia sulla capoccia del cliente.
|
|
Iscritto: 10/05/2009
|
Originariamente inviato da mpastorio[quote=DrManetta][quote=Marco.Triple]..
Comunque provo a fare un recap, ci sono molti più modelli di quanto considerato inizialmente:
BMW F 900 XR (con ABS Pro): 105 cv, ~ 22 km/l, 219 kg/odm - 12.5k € KTM 790 Adventure: 95 cv, ~ 20 km/l, 213 kg/odm - 13k € Kawasaki Ninja 1000 SX: 142 cv, ~ 18 km/l, 235 kg/odm - 14k € Triumph Tiger 900 GT: 95 cv, ~ 20 km/l, ~ 217 km/odm - € ??? (ancora non dichiarato, 12,5k?) MV Agusta Turismo Veloce Rosso: 110 cv, ?? km/l, ~ 215 kg/odm - 14k € Suzuki V-Strom 1050 XT: 107 cv, ~ 20 km/l, 247 kg/odm, - 14,5k € Ducati Multistrada 950: 113 cv, ~ 20km/l, ~ 229 km/odm - 14,5k €
Intanto proverò appena possibile tutto il provabile e vedremo, mal che vada scommetto che aspettando un paio d'anni tutte le medie cilindrate avranno un bel boost di elettronica. Ciao Ragazzi, mi inserisco. Dopo diverse naked ed un “test” di un anno con l’XADV (ch comoditá...) sono passato ieri alla F900XR. Nella fascia di tecnologia e di volumi alla fin fine non ha rivali. Con volumi intendo cilindrata, peso, volumi totale della moto... nel mio caso le alternative erano Multi950S o S1000XR. La prima ha tanta elettronica ma ruota da 19” e il corpo della sorellona 1260, troppo grande rispetto alla F900XR che é molto piú maneggevole. La seconda arriva fra molto mesi, é molto più grossa ed impegnativa e pensata per turismo di lungo raggio...era la mia preferita all’inizio ma alla res dei conti ho trovato molto piú usabile la F900XR - snella, bassa, con ogni tipo di comoditá moderna e del cui motore i recensori online dicono benissimo...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io non vedo l'ora di provarla
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple.....Vogliono dare veramente l'assalto alla Tracer penso proprio di si, ed hanno solo un modo per farlo, prezzo basso e qualche froceria elettronica in più, in teoria optional ma nella pratica di serie, penso che non arriverà una F900XR "base", però a prezzo base ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ho letto/visto il Test di Licciardello, bellissima la chicca finale ---"Accettare la globalizzazione motoristica ci sembra una scelta molto semplice"--- sono convinto che non è farina del suo sacco , ma sussurrata da BMW tradotto: ha il motore fatto in Cina ma compratela ugualmente penso proprio che questa sarà la prima "F" non GS che venderà bene .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E se ci fai caso nessuno dice in maniera esplicita che il propulsore è fatto in Cina, usano altri termini ma mai in modo diretto. Poi sul fatto di accettare la globalizzazione dico fermi un attimo, valutiamo caso per caso e poi decidiamo se è una scelta semplice. Per esempio io l'ho usata la F 850 GS e devo dire che mi è piaciuta, va molto bene, poi non so affidabilità nel tempo ma nell'immediato è una buona moto... che costa troppo, ma è una buona moto.
Tra l'altro mi chiedo tutta questa differenza di prezzo tra 850 GS e 900 XR da cosa è giustificata, perché non credo che dei cerchi a raggi e sospensioni qualche mm più lunghe valgano la differenza...
Mi piacerebbe fare un confronto, a parità di allestimento (cerchi esclusi ovviamente), e vedere a quanto ammonta la differenza
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/08/2015
|
cmq vedendo il preventivo sul forum, vedo che lo sconto fatto a me è uguale, ovvero premesso che ho dato dietro una moto difficilmente vendibile sul mercato, mi hanno regalato casco con bluetooth (valore di mercato 580€), cavalletto centrale e altri 130 € di buono sconto. premesso che io l'ho preso con il freetoride
io ho preso sella bassa (per sentirmi più sicuro in citta) 79,5cm sarà più scomoda ma invece di cadere come un fesso da fermo preferisco avere il sedere addormentato!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Hai fatto un bell'acquisto. Se non fossi troppo grosso l'avrei presa anche io...mi piace parecchio.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
e si, stavolta BMW è partita all'attacco in un fascia e tipologia dove raccoglieva poco, però pazienterei per il primo anno di commercializzazione, sa mai ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |