Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma cosa si sono fumati i designer Yamaha Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 12 novembre 2020 22:57:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
io vorrei una CrossOver da 70cv, a me bastano e avanzano,
però con ciclistica, componentistica ed elettronica al top,

quindi piattaforma inerziale a 12 assi, cornering, TC, sosp. elettroniche, antisaltellamento, cambio elettronico ... ho dimenticato qualcosa?

e la vorrei perché sono tutti componenti/dispositivi che senza ombra di dubbio aumentano la Sicurezza Intrinseca del mezzo più a rischio del mondo,

naturalmente sotto i 10.000€





per chi la capisce ..... ciucciotto

Se parliamo di nuovo semplicemente non esiste

E cmq delle sospensioni elettroniche si può fare a meno, l'importante è che siano di qualità

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: giovedì 12 novembre 2020 23:48:24



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
....
Se parliamo di nuovo semplicemente non esiste ....


appunto ....



... c'è gente per tutto...
ToCa84
Inviato: martedì 17 novembre 2020 17:33:04



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
E anche la Tracer peggiorata è arrivata accidenti

https://www.gpone.com/it/2020/11/17/moto-news/yamaha-tracer-9-e-tracer-9-gt-2021-caratteristiche-video-foto-e-prezzo.html?utm_source=gpone&utm_medium=notification&utm_campaign=it

Però pensavo che la avessero peggiorata peggio...
Forse tra un pò di tempo mi piacerà anche! gira

anche se a 13,6k ci penserei 10 volte.. Think
andrea.matteo
Inviato: martedì 17 novembre 2020 17:57:12



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da ToCa84
....anche se a 13,6k ci penserei 10 volte.. Think


ad essere precisi si parte da 11.500 e adesso ha di serie la IMU a 6 assi,
la versione GT ha chicche come sospensioni semiattive KYB oltre al cambio elettronico,
è dura trovare una simile dotazione ad un prezzo più basso ....



... c'è gente per tutto...
ToCa84
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:08:13



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da ToCa84
....anche se a 13,6k ci penserei 10 volte.. Think


ad essere precisi si parte da 11.500 e adesso ha di serie la IMU a 6 assi,
la versione GT ha chicche come sospensioni semiattive KYB oltre al cambio elettronico,
è dura trovare una simile dotazione ad un prezzo più basso ....



Corretto, avevo letto solo il prezzo della GT. Addirittura la base dovrebbe costare 11.200 f.c.
Come diceva Iva Zanicchi: OK il prezzo è giusto!
Tropp10HP
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:14:42



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
credo sia la moto con le sospensioni elettroniche più economica sul mercato.

La voglio vedere, adesso che si vede nella sua interezza mi sembra meno peggio di come pensavo.
Poi questo nuovo cp3 che butta giù la coppia max a 1500 giri meno, potrebbe essere la chiusura del cerchio.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ToCa84
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:21:23



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Tropp10HP
credo sia la moto con le sospensioni elettroniche più economica sul mercato.

La voglio vedere, adesso che si vede nella sua interezza mi sembra meno peggio di come pensavo.
Poi questo nuovo cp3 che butta giù la coppia max a 1500 giri meno, potrebbe essere la chiusura del cerchio.



Non ho mai guidato per più di 15km di fila il 3 cilindri Yamaha ma dalla mia breve esperienza, la coppia del motore 847cc non mi è mai sembrata un punto debole del propulsore.
Certo che un ulteriore miglioramento in questo senso da parte di Yamaha male non fa!
La chiusura del cerchio a mio avviso la darebbe un reparto sospensioni all'altezza. Speriamo che Yamaha non ci deluda sotto questo punto di vista!
Tropp10HP
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:26:33



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Assolutamente, il problema principale del CP3 è che è sempre un po' nervoso. Puntare il gas con le marce basse non è proprio il suo forte.
Se fossero riusciti a dargli una maggiore pastosità in basso potrebbe essere veramente la chiusura del cerchio (per il motore).

Sulle sospensioni sfondi una porta aperta.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ToCa84
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:34:09



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Tropp10HP
Assolutamente, il problema principale del CP3 è che è sempre un po' nervoso. Puntare il gas con le marce basse non è proprio il suo forte.
Se fossero riusciti a dargli una maggiore pastosità in basso potrebbe essere veramente la chiusura del cerchio (per il motore).

Sulle sospensioni sfondi una porta aperta.


Infatti, mi ricordo un on off fastidioso sulle prime MT09 che col tempo hanno attenuato ma mai del tutto eliminato. Speriamo che siano riusciti a lavorare anche su questo aspetto!

Comunque la stavo rivedendo e i colori sono bruttini...





Forse la migliore è questa

Tropp10HP
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:44:00



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano


Rossa

Così puoi fare finta di avere la multi v4

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ewham
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:54:32



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
è gia bella la tua. questa è ancora meglio imho. sempre da vedere dal vivo chiaramente...
dopo la delusione odierna in casa Triumph (850 tiger sport) questa potrebbe diventare una tra le mie papabili
Tropp10HP
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:54:40



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Mi sono accorto che la mia foto profilo e l'immagine che ho postato sono praticamente il prima e dopo

capellone

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ToCa84
Inviato: martedì 17 novembre 2020 18:58:23



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Tropp10HP
Mi sono accorto che la mia foto profilo e l'immagine che ho postato sono praticamente il prima e dopo

capellone


pure le curve sono uguali, cambia solo la moto!he he he
ewham
Inviato: martedì 17 novembre 2020 19:10:38



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da Tropp10HP
Mi sono accorto che la mia foto profilo e l'immagine che ho postato sono praticamente il prima e dopo

capellone

tu hai una posizione molto più d'attacco!caricaaa
comunque sono andato a vedere nel sito Yamaha... cacchio se è interessante sta Tracer9.
sella regolabile a 810 - 825.. anche i nani finalmente toccano.
mi sa che potrebbe essere lei.... se mi fanno la versione full black però
ToCa84
Inviato: martedì 17 novembre 2020 19:13:48



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ewham
Originariamente inviato da Tropp10HP
Mi sono accorto che la mia foto profilo e l'immagine che ho postato sono praticamente il prima e dopo

capellone

tu hai una posizione molto più d'attacco!caricaaa
comunque sono andato a vedere nel sito Yamaha... cacchio se è interessante sta Tracer9.
sella regolabile a 810 - 825.. anche i nani finalmente toccano.
mi sa che potrebbe essere lei.... se mi fanno la versione full black però


La seconda che ho postato io più su mi sembra molto dark. E' un bel grigio cupo anche se non so se il colore delle carene davanti tende un pò al marrone scuro, ma credo di no...Think
DrManetta
Inviato: mercoledì 18 novembre 2020 09:03:43



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Frontalmente non mi convince, ma nell'insieme e nelle caratteristiche sembra un ottima moto per un turismo d'attacco.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 18 novembre 2020 10:07:27



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ToCa84


La seconda che ho postato io più su mi sembra molto dark. E' un bel grigio cupo anche se non so se il colore delle carene davanti tende un pò al marrone scuro, ma credo di no...Think


Quella è la versione Teck Kamo, praticamente è un verde militare molto scuro.

La versione con i colori Yamaha non mi fa impazzire, confermo che la prenderei rossa.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 18 novembre 2020 10:13:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Adesso che l'hanno presentata e l'ho vista bene nel suo insieme devo dire che non mi dispiace. Poi cavolo, dotazione top per quel prezzo!!!

Anche se... siamo passati dalla prima serie che si portava a casa con meno di 10 mila € a questa che parte da 11.200 €

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ToCa84
Inviato: mercoledì 18 novembre 2020 11:18:11



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da ToCa84


La seconda che ho postato io più su mi sembra molto dark. E' un bel grigio cupo anche se non so se il colore delle carene davanti tende un pò al marrone scuro, ma credo di no...Think


Quella è la versione Teck Kamo, praticamente è un verde militare molto scuro.

La versione con i colori Yamaha non mi fa impazzire, confermo che la prenderei rossa.


A me piceva tanto la colorazione della prima versione uscita nel 2014 o 15 (non ricordo di preciso), quella grigio scuro con le forcelle anodizzate color oro.
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 18 novembre 2020 11:19:18



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
a me ha stupito un po che hanno ridotto l'escursione delle sosp., la forca ridotta di 30mm,
in quanto CrossOver non capisco il motivo ....



... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.