|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoio vorrei una CrossOver da 70cv, a me bastano e avanzano, però con ciclistica, componentistica ed elettronica al top,
quindi piattaforma inerziale a 12 assi, cornering, TC, sosp. elettroniche, antisaltellamento, cambio elettronico ... ho dimenticato qualcosa?
e la vorrei perché sono tutti componenti/dispositivi che senza ombra di dubbio aumentano la Sicurezza Intrinseca del mezzo più a rischio del mondo,
naturalmente sotto i 10.000€
per chi la capisce ..... Se parliamo di nuovo semplicemente non esiste E cmq delle sospensioni elettroniche si può fare a meno, l'importante è che siano di qualità Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple.... Se parliamo di nuovo semplicemente non esiste .... appunto ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ToCa84....anche se a 13,6k ci penserei 10 volte.. ad essere precisi si parte da 11.500 e adesso ha di serie la IMU a 6 assi, la versione GT ha chicche come sospensioni semiattive KYB oltre al cambio elettronico, è dura trovare una simile dotazione ad un prezzo più basso ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da ToCa84....anche se a 13,6k ci penserei 10 volte..
ad essere precisi si parte da 11.500 e adesso ha di serie la IMU a 6 assi, la versione GT ha chicche come sospensioni semiattive KYB oltre al cambio elettronico, è dura trovare una simile dotazione ad un prezzo più basso ....
Corretto, avevo letto solo il prezzo della GT. Addirittura la base dovrebbe costare 11.200 f.c. Come diceva Iva Zanicchi: OK il prezzo è giusto!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
credo sia la moto con le sospensioni elettroniche più economica sul mercato. La voglio vedere, adesso che si vede nella sua interezza mi sembra meno peggio di come pensavo. Poi questo nuovo cp3 che butta giù la coppia max a 1500 giri meno, potrebbe essere la chiusura del cerchio. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tropp10HPcredo sia la moto con le sospensioni elettroniche più economica sul mercato.
La voglio vedere, adesso che si vede nella sua interezza mi sembra meno peggio di come pensavo. Poi questo nuovo cp3 che butta giù la coppia max a 1500 giri meno, potrebbe essere la chiusura del cerchio.
Non ho mai guidato per più di 15km di fila il 3 cilindri Yamaha ma dalla mia breve esperienza, la coppia del motore 847cc non mi è mai sembrata un punto debole del propulsore. Certo che un ulteriore miglioramento in questo senso da parte di Yamaha male non fa! La chiusura del cerchio a mio avviso la darebbe un reparto sospensioni all'altezza. Speriamo che Yamaha non ci deluda sotto questo punto di vista!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Assolutamente, il problema principale del CP3 è che è sempre un po' nervoso. Puntare il gas con le marce basse non è proprio il suo forte. Se fossero riusciti a dargli una maggiore pastosità in basso potrebbe essere veramente la chiusura del cerchio (per il motore). Sulle sospensioni sfondi una porta aperta. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAssolutamente, il problema principale del CP3 è che è sempre un po' nervoso. Puntare il gas con le marce basse non è proprio il suo forte. Se fossero riusciti a dargli una maggiore pastosità in basso potrebbe essere veramente la chiusura del cerchio (per il motore).
Sulle sospensioni sfondi una porta aperta.
Infatti, mi ricordo un on off fastidioso sulle prime MT09 che col tempo hanno attenuato ma mai del tutto eliminato. Speriamo che siano riusciti a lavorare anche su questo aspetto! Comunque la stavo rivedendo e i colori sono bruttini... Forse la migliore è questa
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Rossa Così puoi fare finta di avere la multi v4 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
è gia bella la tua. questa è ancora meglio imho. sempre da vedere dal vivo chiaramente... dopo la delusione odierna in casa Triumph (850 tiger sport) questa potrebbe diventare una tra le mie papabili
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Mi sono accorto che la mia foto profilo e l'immagine che ho postato sono praticamente il prima e dopo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tropp10HPMi sono accorto che la mia foto profilo e l'immagine che ho postato sono praticamente il prima e dopo
pure le curve sono uguali, cambia solo la moto!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Tropp10HPMi sono accorto che la mia foto profilo e l'immagine che ho postato sono praticamente il prima e dopo
tu hai una posizione molto più d'attacco! comunque sono andato a vedere nel sito Yamaha... cacchio se è interessante sta Tracer9. sella regolabile a 810 - 825.. anche i nani finalmente toccano. mi sa che potrebbe essere lei.... se mi fanno la versione full black però
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ewhamOriginariamente inviato da Tropp10HPMi sono accorto che la mia foto profilo e l'immagine che ho postato sono praticamente il prima e dopo tu hai una posizione molto più d'attacco! comunque sono andato a vedere nel sito Yamaha... cacchio se è interessante sta Tracer9. sella regolabile a 810 - 825.. anche i nani finalmente toccano. mi sa che potrebbe essere lei.... se mi fanno la versione full black però La seconda che ho postato io più su mi sembra molto dark. E' un bel grigio cupo anche se non so se il colore delle carene davanti tende un pò al marrone scuro, ma credo di no...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Frontalmente non mi convince, ma nell'insieme e nelle caratteristiche sembra un ottima moto per un turismo d'attacco.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ToCa84
La seconda che ho postato io più su mi sembra molto dark. E' un bel grigio cupo anche se non so se il colore delle carene davanti tende un pò al marrone scuro, ma credo di no... Quella è la versione Teck Kamo, praticamente è un verde militare molto scuro. La versione con i colori Yamaha non mi fa impazzire, confermo che la prenderei rossa. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Adesso che l'hanno presentata e l'ho vista bene nel suo insieme devo dire che non mi dispiace. Poi cavolo, dotazione top per quel prezzo!!!
Anche se... siamo passati dalla prima serie che si portava a casa con meno di 10 mila € a questa che parte da 11.200 €
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da ToCa84La seconda che ho postato io più su mi sembra molto dark. E' un bel grigio cupo anche se non so se il colore delle carene davanti tende un pò al marrone scuro, ma credo di no...
Quella è la versione Teck Kamo, praticamente è un verde militare molto scuro.
La versione con i colori Yamaha non mi fa impazzire, confermo che la prenderei rossa. A me piceva tanto la colorazione della prima versione uscita nel 2014 o 15 (non ricordo di preciso), quella grigio scuro con le forcelle anodizzate color oro.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
a me ha stupito un po che hanno ridotto l'escursione delle sosp., la forca ridotta di 30mm, in quanto CrossOver non capisco il motivo ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |