|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Buon mercoledì. Il giro di boa è sempre un giorno da festeggiare
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Anche per me, ci svegliamo proprio felici di andare in ufficio eh??
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Negli ultimi due anni ho avuto un brscuo calo del desiderio Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io sto alla frutta invece, l'unica cosa divertente è il tragitto casa/lavoro che faccio in moto
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
buongiorno a tutti
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
Buongiorno
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
E' un martedì che odora di mercoledì, visto che il 2 si sta a casa
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Buongiorno a chi il ponte lo ha saltato (come me). Agli altri, un cordiale va fanciullo
|
|
|
buongiorno forum
|
|
|
e siamo al giro di boa
|
|
|
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
nel senso che è il giorno di mezzo della settimana Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Buon fine settimana! Ma che bel momento sarà il venerdì pomeriggio Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ma che brutto momento sarà il lunedì mattina... Meno male è quasi finito. Buon lunedì, comunque
|
|
|
buona domenica a tutti
|
|
|
Buongiorno a tutti.
Veterano
BMW R1200R
|
|
Iscritto: 25/07/2022
|
I had to work half a day, but I quickly caught up with the rest)
|
|
|
buona domenica bikers
|
|
|
E' da inizio estate che al ritorno pomeridiano in ufficio incontro, nel senso opposto, la piccola Honda MSX Chi la guida indossa sempre vestiti piuttosto sgargianti. E non sembra un sedicenne. A giugno guidava rilassato, quasi come seduto sul divano di casa. Poi piano piano l'atteggiamento è cambiato. E' già una decina di giorni che lo vedo chino sul manubrio in posizione aerodinamica. Sarà iniziato il conto alla rovescia per il cambio moto? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
dipende dal vento, all'andata va di gran lasco o poppa, al ritorno è fatica quindi di bolina, suvvia
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |