|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Nico la ruota da 14" ha il solo scopo di aumentare la cubatura del sottosella, ti posso assicurare che dal punto di vista estetico perde tantissimo
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ti posso assicurare che tra doppio scarico, portatarga e trasmissione/airbox la piccola ruota da 14" spariscedal vivo è ancora più evidente, da dietro sembra un tre ruote o peggio ancora un monopattino elettrico, peccato perchè il Beverly aveva una linea piacevole
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaNico la ruota da 14" ha il solo scopo di aumentare la cubatura del sottosella perchè io cosa ho scritto? in ogni caso è dalla terza serie di 10 anni fa che il beverly è passato dalla 16 alla 14 post. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per carità magari funziona e ha il suo perchè ma dal vivo è veramente brutto, sgraziato, la differenza di diametro tra la ruota anteriore da 16" e la posteriore da 14" ha un impatto visivo evidente, a me non piace, da dietro sembra uno scooter dei puffi
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da lumachina...da dietro sembra uno scooter dei puffi
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ha fatto i primi km, .... va anche troppo ... speta, speta, datti il tempo di prenderci le misure, poi provi un 150cc e vediamo
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
un 150 va la metà conosco molto bene il panorama scooter, che per me è arrivato ad un livello equivalente alle moto, il beverly 400 mi ha veramente sorpreso, più del tmax che pur costando il 150% in più non fa la differenza che ci si aspetta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |