|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxgiusto...mancano un sacco di moto... Zel, nicola, alesh, desmoluca, matteg, e parecchi che ora non mi vengono in mente...forza!! scusa ma chi ès ta gente?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxgiusto...mancano un sacco di moto... Zel, nicola, alesh, desmoluca, matteg, e parecchi che ora non mi vengono in mente...forza!!
scusa ma chi ès ta gente? bheeeeeeeeeeeeee, bheeeeeeeeee, bheeeeeeeeeeeee, bhoooooooooooooo?
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
ecco la mia ..... tutta naturale senza idrolitina..... :D
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
a breve anche la mia
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da baldavide[quote=Rolling-Stoner xxx]giusto...mancano un sacco di moto... Zel, nicola, alesh, desmoluca, matteg, e parecchi che ora non mi vengono in mente...forza!! scusa ma chi ès ta gente?[/quote Forse utenti... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
http://yfrog.com/7g067ndjperdonatemi sto provando e riprovando col sito da voi indicatomi x postare la foto ma con l'informatica sono un'handicappato totale..cmq questa è l'unica foto decente che ho (sono forse l'unico troglodita rimasto senza aver mai comprato una fotocamera digitale), me l'ha fatta un mio amico a Rijeka l'anno scorso..la moto è un gsxr750 k5 con: scarico completo NON omologato:d/ :d/ , power commander, filtro aria, pompa brembo e tubi in treccia ant, pedane regolabili e codone monoposto (montate in seguito ad 1 caduta) "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
X quel che si vede è davvero bella la K5 e chissà come urla con quello scarico! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da daunioecco la mia .....
tutta naturale senza idrolitina..... :D azz, com'era bella soli 9 mesi fa. ora sempra la trisnonna di questa qua in foto!!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxX quel che si vede è davvero bella la K5 e chissà come urla con quello scarico! ti dirò, x essere nn omologato è anche abbastanza dimesso, il terminale nn è altro che un normale Leovince SBK senza il db killer, quel che fa la differenza a livello prestazionale sono i collettori che son + grossi di qualche mm rispetto agli originali e la differenza rispetto allo scarico di serie ti assicuro si sente..cmq se ti piacciono le 'screamer' dovresti sentire l'R6 con scarico completo Mivv, nn ci stai sopra, dopo i 12/13000 sembra di sentir sgozzare un maiale da quanto urla! "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Otto posta la tua non ne ho più, me le hanno rubate tutte, prima un KTM 450 e ora un KTM 300 ho ancora una vecchia Honda 350 Four a breve mi riprendo un K 300 usato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Ora vado, fotografo Hornettina e torno......
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Ora vado, fotografo Hornettina e torno......[/size][/i][/quote]
BELLISSIMO IL TRICKER NERO!!!!!
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da sola
Ora vado, fotografo Hornettina e torno......
BELLISSIMO IL TRICKER NERO!!!!![/quote] SARA' TUO GIOVEDI !!!!!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
non riesco a postarla!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da reka L' unica honda che mi piace...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La foto della moto di UovogsxrOriginariamente inviato da Uovogsxr gsxr750 k5 scarico completo NON omologato:d/ :d/ , power commander, filtro aria, pompa brembo e tubi in treccia ant, pedane regolabili e codone monoposto (montate in seguito ad 1 caduta)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
grazie mille Worm!!!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
[quote=Uovogsxr] grazie mille Worm!!![/quot dal desktop come faccio a metere la foto?? grassie quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
|
questa era la mia motona... assolutamente originale... ora però sono senza 2 ruote in attesa di sanare un po di debiti
|
|
Guest |