|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Alle 20:00 in stazione Centrale!
Bhe la stazione credo di riuscire a trovarla....
E' quella cosa coi trani vero?? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ allora, prenotato per 6, prenotazione pietro ore 21.00: ego bonalex argo + signora daniel + signora il giardino della birra 2 via boiardo angolo valtorta 02-26117180 per eventuali aggiunte chiamate voi, prenotazione pietro. a sabato!! strada quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ego, SignorArgo ha già studiato tutto nei minimi particolare, ci vediamo sabato.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Argo16Ego, SignorArgo ha già studiato tutto nei minimi particolare, ci vediamo sabato. Attenti....l'esperienza mi ha insegnato che questa è sicuramente una MINACCIA.....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Ma in tutto ciò... Otto, che fai? Sei dei Nostri?
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Argo16Ego, SignorArgo ha già studiato tutto nei minimi particolare, ci vediamo sabato.
Attenti....l'esperienza mi ha insegnato che questa è sicuramente una MINACCIA..... Solo quando organizzo io! A proposito vorrei proporti un ristorantino di pesce a Roma, si chiama Ottavio. Con 2/300 euro a testa ce la caviamo. Vieni?
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Alle 20:00 in stazione Centrale!
Bhe la stazione credo di riuscire a trovarla....
E' quella cosa coi trani vero?? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Be' sarebbe meglio diregersi verso i treni, se ti dirigessi verso trAni andresti lievemente fuori battuta...
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Alle 20:00 in stazione Centrale! Bhe la stazione credo di riuscire a trovarla.... E' quella cosa coi trani vero?? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/
Be' sarebbe meglio diregersi verso i treni, se ti dirigessi verso trAni andresti lievemente fuori battuta... senza contare che a milano ci sono 5 stazioni... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Argo16Ma in tutto ciò... Otto, che fai? Sei dei Nostri? accidenti, io adesso sono mega-febbroso spero di riprendermi forse sì poi sento la mia bimba; se non lavora e sto bene veniamo comunque avviso prima mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
[testo eliminato]
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Alle 20:00 in stazione Centrale! Bhe la stazione credo di riuscire a trovarla.... E' quella cosa coi trani vero?? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Be' sarebbe meglio diregersi verso i treni, se ti dirigessi verso trAni andresti lievemente fuori battuta...
senza contare che a milano ci sono 5 stazioni... Sta'pposto, mi so perso.... Dai che la ritrovo la stazione dei TRANS.... TRANI...TRENBi.... Va bho dai con le cose che c'hanno le carrozze che fatto ciuf ciuf Delle volte mi sentro prorpio un co@lione
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Argo16Ma in tutto ciò... Otto, che fai? Sei dei Nostri?
accidenti, io adesso sono mega-febbroso spero di riprendermi forse sì
poi sento la mia bimba; se non lavora e sto bene veniamo comunque avviso prima quando ti senti, sopra c'è il numero, chiami il locale e siamo apposto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Argo16Ma in tutto ciò... Otto, che fai? Sei dei Nostri?
accidenti, io adesso sono mega-febbroso spero di riprendermi forse sì
poi sento la mia bimba; se non lavora e sto bene veniamo comunque avviso prima Otto, quindi ti sei ammalato proprio per la fiera... Lo hai fatto apposta, temendo che serei venuto lì allo stand e ti avrei minacciato di riprodurre tutti gli adesivi che volevo di moto.it.... L'importante é che vieni alla cena
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Alle 20:00 in stazione Centrale! Bhe la stazione credo di riuscire a trovarla.... E' quella cosa coi trani vero?? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Be' sarebbe meglio diregersi verso i treni, se ti dirigessi verso trAni andresti lievemente fuori battuta... senza contare che a milano ci sono 5 stazioni...
Sta'pposto, mi so perso.... Dai che la ritrovo la stazione dei TRANS.... TRANI...TRENBi.... Va bho dai con le cose che c'hanno le carrozze che fatto ciuf ciuf
Delle volte mi sentro prorpio un co@lione Stazione Centrale, mi raccomando.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Alle 20:00 in stazione Centrale! Bhe la stazione credo di riuscire a trovarla.... E' quella cosa coi trani vero?? :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Be' sarebbe meglio diregersi verso i treni, se ti dirigessi verso trAni andresti lievemente fuori battuta... senza contare che a milano ci sono 5 stazioni... Sta'pposto, mi so perso.... Dai che la ritrovo la stazione dei TRANS.... TRANI...TRENBi.... Va bho dai con le cose che c'hanno le carrozze che fatto ciuf ciuf Delle volte mi sentro prorpio un co@lione
Stazione Centrale, mi raccomando. OK Central Station
|
|
|
OTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come stai? Ti sei ripreso? Sarai dei nostri?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Argo16OTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come stai? Ti sei ripreso? Sarai dei nostri? mi spiacerebbe dire sì e poi non venire oggi ho fatto uno sforzo notevole ad andare in fiera nel pomeriggio e adesso sono di nuovo a letto (non perché è l'una ma perché proprio non sto bene) siete molto gentili tutti, ma temo proprio di non farcela mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da Argo16OTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come stai? Ti sei ripreso? Sarai dei nostri?
mi spiacerebbe dire sì e poi non venire
oggi ho fatto uno sforzo notevole ad andare in fiera nel pomeriggio e adesso sono di nuovo a letto (non perché è l'una ma perché proprio non sto bene) siete molto gentili tutti, ma temo proprio di non farcela
Peccato, speravo di conoscerti, cavolo il tuo collega ieri, non ci ha dato gli adesivi Erano finiti, ma ne avevati fatti solo 10?? Va bhe ha recuperato brillantemente con un paio di cappellini Rolling, mi spiace ma gli adesivi non ce li ha dati, magari ti spedisco un paio di foto... C'ho pure il villus e il cism
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
niente mie foto.......sono permalosa
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |