Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
una moto molto interessante,a mio parere, potrebbe essere la BMW k800r. se effettivamente i rumors si verificassero veritieri,e cioè il motore 6 cilindri 1600 spaccato in2 per dare vita a questa sorella minore della k,si potrebbe guadagnare un bel po' di favori,col mercato che tende a scendere di cilindrata e cv la K è una moto che mi è sempre piaciuta,le 1200/1300 pero' sono un po' mastodontiche,molto sportive ma vantano parecchie soluzioni per il turismo. chi vivrà vedrà
|
Iscritto: 18/04/2004 Locazione: TO
|
Originariamente inviato da sola UNA BADANTE 25ENNE di nome Bistekkona Mora Wakekù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giovanni. Sei tanto preoccupato per le tue coronarie a tavola, e poi caschi sempre lì con la testa? Bada che le badanti son pericolose più dello zampone
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da centocelleriderNaked bicilindrica, potenza intorno ai 130cv, con una buon reparto sospensivo/frenante. senza troppi fronzoli
Direi che hai fatto la fotografia della moto dell'amico DesmoLuca
ed ecco l'articolo pubblicato da moto.it alla presentazione di questo gioiellino Ducati Monster S4RS
ed usate vengono via senza neppure dover accendere un mutuo per averle insieme ad Aprilia Tuono e KTM SuperDuke infatti io l'ho scritto espressamente pensando a queste! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|