|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Vorrei dire a quell'emerito beep, con la Kava 750 nera con scarichi laser aperti che per fare i 225m tra un semaforo e l'altro non era necessario fare la tirata e tentare pure la misera impennata, che ce l'hai corto e alla prima necessità fisiologica ti resterà in mano, così, morto e stecchito. Hai rischiato di farmi scappare il cane (forse voleva correrti dietro per lasciarti l'impronta dei canini) e hai spaventato mamma e bimba nella carrozzina, e fatto scattare la sirena dell'antifurto di 2 macchine e della casa di fronte. Sei un beep
|
|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27E’ vero che circolare senza db killer aiuta ad essere sentiti dalle auto e può evitare qualche incidente, come è vero che possono dare fastidio ai residenti.
Ma se ci fosse più cultura di rispetto verso gli utenti della strada che non circolano su 4 ruote?...non occorrerebbe “farsi sentire” con moto rumorose
quoto !
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Mi permetto di scorciare leggermente la frase: Originariamente inviato da DesmoLuca27 Ma se ci fosse più cultura di rispetto verso gli utenti della strada che non circolano su 4 ruote ? ... non occorrerebbe “farsi sentire” con moto rumorose
..
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da brian_mayMi permetto di scorciare leggermente la frase:
Originariamente inviato da DesmoLuca27 Ma se ci fosse più cultura di rispetto verso gli utenti della strada che non circolano su 4 ruote ? ... non occorrerebbe “farsi sentire” con moto rumorose
.. che brutta roba scorciare le frasi altrui.......
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da brian_mayMi permetto di scorciare leggermente la frase: Originariamente inviato da DesmoLuca27 Ma se ci fosse più cultura di rispetto verso gli utenti della strada che non circolano su 4 ruote ? ... non occorrerebbe “farsi sentire” con moto rumorose
..
che brutta roba scorciare le frasi altrui....... ...è per dire che il concetto espresso da DesmoLuca è ottimo, ma si può estendere a tutti gli utenti della strada: motociclisti, ciclisti, gli altri automobilisti diversi da noi stessi, pedoni, ecc...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01 Comunque mi faccio un'altra domanda ... perchè se guido una sportiva con scarico non omologato vengo esposto al pubblico ludibrio, e rischio il sequestro del mezzo, mentre se ho la fortuna di potermi mettere al volante di una Porsche (solo per fare un esempio di un conoscente che ha una carrera S con scarico rigorosamente non omologato ... sparerà 800db) e mi permetto di girare con gli scarichi aperti, sono confidente al 99% che non mi accadrà
Xkè noi motociclisti siamo un bancomat aperto soprattutto nella bella stagione, x i comuni quotone, dicendo che la maggior parte delle multe le fa proprio la polizia municipale, provinciale e ora hanno dato il via alla forestale. i carabinieri anche, ma meno degli altri. Anche alla forestale???
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Anche alla forestale??? Dalle mie parti ho visto la forestale commissionare contravvenzioni anche a mignotte e relativi clienti Ma una volta non si operava per area di competenza? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da DesmoLuca27Anche alla forestale???
Dalle mie parti ho visto la forestale commissionare contravvenzioni anche a mignotte e relativi clienti
Ma una volta non si operava per area di competenza? Ma uno straccio di forza dell'ordine che va a sanzionare chi davvero RUBA e le leggi non sa cosa sono?...si ragazzi, mi riferivo proprio ai nostri polinticantupoli
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da DesmoLuca27Anche alla forestale???
Dalle mie parti ho visto la forestale commissionare contravvenzioni anche a mignotte e relativi clienti
Ma una volta non si operava per area di competenza? Magari le gentili signorine erano dei gran tronchi di f@@a per cui il forestale ha intravisto la propria competenza....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì, è vero, mia cugina mi ha detto così
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
|
|
|
Originariamente inviato da Train/Train occacchio ... vuoi dire che ho frainteso? Pensavo veramente ad una battuta di Otto, Ultimamente non ne becco una ... Otto scusa ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
È la primavera. Si risvegliano gli ormoni... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceÈ la primavera. Si risvegliano gli ormoni... tra 3 mesi faccio 46 primavere, i miei ormoni ormai si risvegliano solo negli anni bisestili ... occavolo, ma allora quest'anno ho speranze ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Se vieni ad Adria c'è l'istruttrice dei corsi di moto per donne... se ci attacca bottone come l'anno scorso è fatta! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Train/Train
occacchio ... vuoi dire che ho frainteso? Pensavo veramente ad una battuta di Otto,
Ultimamente non ne becco una ... Otto scusa buahahahah Carlo, muoio dal ridere
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 accidenti,addio mister forum,otto ti banna. vedo se riesco a fare qualcosa ma la vedo dura ciao ciao amico buon riposo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |