|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
non è la prima volta e soprattutto chissenefrega, che sarà mai?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da ottoCOMUNICATO STAMPA
INVESTINDUSTRIAL SCEGLIE AUDI COME NUOVO PROPRIETARIO DI DUCATI
18 Aprile 2012 - International Motorcycles S.p.A, controllata dal gruppo Investindustrial ("Investindustrial"), ha raggiunto oggi un accordo per la vendita di Ducati Motor Holding SpA ("Ducati") ad Audi AG che fa parte del Gruppo Volkswagen. L'acquisizione è soggetta all'approvazione da parte dell'Antitrust. Ducati, fondata nel 1926 con sede a Borgo Panigale (BO), è leader nella progettazione e produzione di moto per uso stradale e vanta una ricca tradizione nel Campionato del Mondo MotoGP e Superbike (SBK). Nel 2011 Ducati ha venduto 42.200 moto, raggiungendo una quota di mercato globale dell’11% e ha registrato un fatturato pari a € 480 milioni realizzando la più alta profittabilità della sua storia.
fine di una storia,io sono dispiaciuto e triste,a me spiace,cosa volete che vi dica,spero che abbiate ragione voi e che resti in italia la base della ducati,buona fortuna io devo un po' staccare e riflettere,sono molto contrariato ma magari con il tempo mi abituo all'idea.intanto mi godo la mia ducati,poi vedremo in futuro. E dai Corrado! Mica adesso la tua moto va più piano..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da gaekutma adesso le pace car in sbk saranno ancora alfa romeo??? Direi di sì, quella è il frutto di un accordo con Infront. E dovreste vedere com'è bella e come suona! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da gaekutma adesso le pace car in sbk saranno ancora alfa romeo???
Direi di sì, quella è il frutto di un accordo con Infront. E dovreste vedere com'è bella e come suona! che cosa è bella e suona bene? parlerai mica della grandepunto ducati? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaroCome potrebbe essere la nuova nata dal connubio Audi-Ducati:
per la felicità di Corrado ...
maledetto,questa me la paghi in ogni caso la mia paura e' quella,anzi certezza
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da zeljkonon è la prima volta e soprattutto chissenefrega, che sarà mai? tu sei sempre troppo avanti,per raggiungerti devo comprarmi un gs
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutche cosa è bella e suona bene? parlerai mica della grandepunto ducati? Se mi dici che la MiTo è una Grande Punto ci sto, d'altronde Polo e Ibizia o A3 e Golf sono la stessa cosa, giusto per rimanere in tema con la discussione "tetesca". Però la Giulietta con la GP non c'entra nulla e col 1.750 TBi da 235 cv e adeguati scarichi liberi, è tanto bella quanto brava (a cantare). Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da gaekutche cosa è bella e suona bene? parlerai mica della grandepunto ducati?
Se mi dici che la MiTo è una Grande Punto ci sto, d'altronde Polo e Ibizia o A3 e Golf sono la stessa cosa, giusto per rimanere in tema con la discussione "tetesca".
Però la Giulietta con la GP non c'entra nulla e col 1.750 TBi da 235 cv e adeguati scarichi liberi, è tanto bella quanto brava (a cantare). mi sembrava più BRAVO!!! nuvole rapide
|
|
|
Capisco dove vuoi arrivare. Mi pare che però nemmeno il pianale di Bravo e Giulietta siano in comune sai? Non vorrei dire una castroneria, ma quello di Giulietta è il nuovo C-Evo su cui svilupperanno i prossimi modelli (anche la Giulia, se Dio vuole!). Poi siamo d'accordo, non son più le Alfa di una volta (e senza andare a ripescare la trazione posteriore che pare tornerà, basta pensare alle sospensioni della mia 147 rispetto alla produzione attuale...). Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |