|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
grazie,fender,icaro e paolo. mamma mia che roba,non so piu' che fare,sono una testa di cavolo. qualcuno per caso,di voi e' stato a eurodisney o ha conoscenti che ci sono stati e gliene hanno parlato?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
si diaavel, mia nipote è andata ad Eurodisney in un bell'albergo all'interno del parco col marito e la figlia però lei aveva 13-14 anni, e si sono divertiti un sacco. Due cose mi hanno detto, e te le riporto giusto per conoscenza: - tutto il giorno a fare giochi è bello però ti stanchi parecchio e loro alternavano molte soste per riposarsi, forse anche per il fatto che sono andati a giugno e faceva molto caldo, e il marito si portava dietro uno zainetto con merendine e acqua, anche se poi la compravano perchè dopo qualche ora diventava calda e non dissetava - loro hanno fatto 5 giorni ma il terzo hanno visitato Parigi per "riposarsi un pò e l'ultimo hanno girato a Versailles, perchè alla fine anche i giochi vengono un pò a noia. Secondo il mio modesto parere una settimana intera lì è stancante e stressante per gli adulti, figuriamoci per una bimba di 6 anni. Stavo pensando una cosa: non è che il capo di tua moglie anzichè regalare una settimana intera la può dividere in due? Così faresti 3 giorni a Eurodisney ed altri tre magari al mare in Sardegna o dove vuoi.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da diaavelgrazie,fender,icaro e paolo. mamma mia che roba,non so piu' che fare,sono una testa di cavolo. qualcuno per caso,di voi e' stato a eurodisney o ha conoscenti che ci sono stati e gliene hanno parlato? eeeeehhhhh.......un mio amico ha detto che sua figlia, innamoratissima di una dei cartoni.... una certa ''bella''...... quando l'ha vista arrivare, dal vivo, interpretata da una ragazza vestita perfettamente identica.... la bimba stava svenendo dalla gioia.... però boh... ognuno è diverso...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
e' vero,icaro hai ragione,magari faccio cosi. grazie train/train,io ci capisco sempre meno,ogni modo in albergo ci sara' una piscina o che ne so,un paio di giorni mi gratto e poi vediamo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Di eurodisney so niente (e certamente potrebbe essere una meta papabiler) ma una collega di mia moglie e' appena tornata dal Mar Rosso, a Marsa Alam. Ci e' stata con la figlia di sette anni che si e' divertita come una pazza, le e' piaciuto un mondo, ha visto un sacco di pesci e non voleva mai uscire dall'acqua! Unico neo di questa vacanza: da quando sono tornati ogni giorno fa una testa cosi' a mamma e papa': "quando torniamo a "Marsa Alam?" Per il pericolo di dissenteria, non preoccuparti: basta fare la profilassi anti tifo, come e' giusto fare ogni volta che si fa un viaggio in aree tropicali. Sempre fatta e mai passato il mio prezioso tempo in vacanza al cesso.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da fenderDi eurodisney so niente (e certamente potrebbe essere una meta papabiler) ma una collega di mia moglie e' appena tornata dal Mar Rosso, a Marsa Alam. Ci e' stata con la figlia di sette anni che si e' divertita come una pazza, le e' piaciuto un mondo, ha visto un sacco di pesci e non voleva mai uscire dall'acqua! Unico neo di questa vacanza: da quando sono tornati ogni giorno fa una testa cosi' a mamma e papa': "quando torniamo a "Marsa Alam?" Per il pericolo di dissenteria, non preoccuparti: basta fare la profilassi anti tifo, come e' giusto fare ogni volta che si fa un viaggio in aree tropicali. Sempre fatta e mai passato il mio prezioso tempo in vacanza al cesso. scusa,ma sta profilassi,dove la trovo,in farmacia,cosa devo chiedere? io sia in messico che in egitto non ho fatto un tubo,ma voglio star sicuro soprattutto per la bimba,grazie a tutti per la pazienza.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da fenderDi eurodisney so niente (e certamente potrebbe essere una meta papabiler) ma una collega di mia moglie e' appena tornata dal Mar Rosso, a Marsa Alam. Ci e' stata con la figlia di sette anni che si e' divertita come una pazza, le e' piaciuto un mondo, ha visto un sacco di pesci e non voleva mai uscire dall'acqua! Unico neo di questa vacanza: da quando sono tornati ogni giorno fa una testa cosi' a mamma e papa': "quando torniamo a "Marsa Alam?" Per il pericolo di dissenteria, non preoccuparti: basta fare la profilassi anti tifo, come e' giusto fare ogni volta che si fa un viaggio in aree tropicali. Sempre fatta e mai passato il mio prezioso tempo in vacanza al cesso.
scusa,ma sta profilassi,dove la trovo,in farmacia,cosa devo chiedere? io sia in messico che in egitto non ho fatto un tubo,ma voglio star sicuro soprattutto per la bimba,grazie a tutti per la pazienza. Chiedi al tuo medico o al farmacista..... non ricordo il nome del farmaco (ormai e' un po' che non mi muovo.....). si tratta di qualkche compressa da prendere nella quindicina di giorni prima della partenza...... niente di che..... Ma quando si va in aree tropicali e' sempre meglio fare la profilassi per mettersi al riparo da sgradevoli sorprese. Cosi' come e' bene mettersi nell'ottica di non bere acqua se non imbottiglita ed evitare di mangiare verdura ed altri cibi crudi. Per il resto, nessun problema! Non e' lacqua di mare ad essere pericolosa, per quanto ne sappia io..... Una cosa e' certa: la tua piccola non potra' dire che papa' non si sia informato approfonditamenjte per regalarle il sogno; salva questo 3d, che tra qualche anno sorriderete insieme!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da fenderDi eurodisney so niente (e certamente potrebbe essere una meta papabiler) ma una collega di mia moglie e' appena tornata dal Mar Rosso, a Marsa Alam. Ci e' stata con la figlia di sette anni che si e' divertita come una pazza, le e' piaciuto un mondo, ha visto un sacco di pesci e non voleva mai uscire dall'acqua! Unico neo di questa vacanza: da quando sono tornati ogni giorno fa una testa cosi' a mamma e papa': "quando torniamo a "Marsa Alam?" Per il pericolo di dissenteria, non preoccuparti: basta fare la profilassi anti tifo, come e' giusto fare ogni volta che si fa un viaggio in aree tropicali. Sempre fatta e mai passato il mio prezioso tempo in vacanza al cesso. scusa,ma sta profilassi,dove la trovo,in farmacia,cosa devo chiedere? io sia in messico che in egitto non ho fatto un tubo,ma voglio star sicuro soprattutto per la bimba,grazie a tutti per la pazienza.
Chiedi al tuo medico o al farmacista..... non ricordo il nome del farmaco (ormai e' un po' che non mi muovo.....). si tratta di qualkche compressa da prendere nella quindicina di giorni prima della partenza...... niente di che..... Ma quando si va in aree tropicali e' sempre meglio fare la profilassi per mettersi al riparo da sgradevoli sorprese. Cosi' come e' bene mettersi nell'ottica di non bere acqua se non imbottiglita ed evitare di mangiare verdura ed altri cibi crudi. Per il resto, nessun problema! Non e' lacqua di mare ad essere pericolosa, per quanto ne sappia io..... Una cosa e' certa: la tua piccola non potra' dire che papa' non si sia informato approfonditamenjte per regalarle il sogno; salva questo 3d, che tra qualche anno sorriderete insieme! mi sa che hai ragione ,mi fido piu' di voi che di una agenzia,di te' poi. si si,cosi potra' dire,mamma mia che palla di papa',come fanno a sopportarti questi.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da fenderDi eurodisney so niente (e certamente potrebbe essere una meta papabiler) ma una collega di mia moglie e' appena tornata dal Mar Rosso, a Marsa Alam. Ci e' stata con la figlia di sette anni che si e' divertita come una pazza, le e' piaciuto un mondo, ha visto un sacco di pesci e non voleva mai uscire dall'acqua! Unico neo di questa vacanza: da quando sono tornati ogni giorno fa una testa cosi' a mamma e papa': "quando torniamo a "Marsa Alam?" Per il pericolo di dissenteria, non preoccuparti: basta fare la profilassi anti tifo, come e' giusto fare ogni volta che si fa un viaggio in aree tropicali. Sempre fatta e mai passato il mio prezioso tempo in vacanza al cesso. scusa,ma sta profilassi,dove la trovo,in farmacia,cosa devo chiedere? io sia in messico che in egitto non ho fatto un tubo,ma voglio star sicuro soprattutto per la bimba,grazie a tutti per la pazienza. Chiedi al tuo medico o al farmacista..... non ricordo il nome del farmaco (ormai e' un po' che non mi muovo.....). si tratta di qualkche compressa da prendere nella quindicina di giorni prima della partenza...... niente di che..... Ma quando si va in aree tropicali e' sempre meglio fare la profilassi per mettersi al riparo da sgradevoli sorprese. Cosi' come e' bene mettersi nell'ottica di non bere acqua se non imbottiglita ed evitare di mangiare verdura ed altri cibi crudi. Per il resto, nessun problema! Non e' lacqua di mare ad essere pericolosa, per quanto ne sappia io..... Una cosa e' certa: la tua piccola non potra' dire che papa' non si sia informato approfonditamenjte per regalarle il sogno; salva questo 3d, che tra qualche anno sorriderete insieme!
mi sa che hai ragione ,mi fido piu' di voi che di una agenzia,di te' poi. si si,cosi potra' dire,mamma mia che palla di papa',come fanno a sopportarti questi. Ma quali palle.... e' cosi' bello condividere qualche esperienza, altrimenti cose si fanno a fare? per tenersele chiuse dentro?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da fenderDi eurodisney so niente (e certamente potrebbe essere una meta papabiler) ma una collega di mia moglie e' appena tornata dal Mar Rosso, a Marsa Alam. Ci e' stata con la figlia di sette anni che si e' divertita come una pazza, le e' piaciuto un mondo, ha visto un sacco di pesci e non voleva mai uscire dall'acqua! Unico neo di questa vacanza: da quando sono tornati ogni giorno fa una testa cosi' a mamma e papa': "quando torniamo a "Marsa Alam?" Per il pericolo di dissenteria, non preoccuparti: basta fare la profilassi anti tifo, come e' giusto fare ogni volta che si fa un viaggio in aree tropicali. Sempre fatta e mai passato il mio prezioso tempo in vacanza al cesso. scusa,ma sta profilassi,dove la trovo,in farmacia,cosa devo chiedere? io sia in messico che in egitto non ho fatto un tubo,ma voglio star sicuro soprattutto per la bimba,grazie a tutti per la pazienza. Chiedi al tuo medico o al farmacista..... non ricordo il nome del farmaco (ormai e' un po' che non mi muovo.....). si tratta di qualkche compressa da prendere nella quindicina di giorni prima della partenza...... niente di che..... Ma quando si va in aree tropicali e' sempre meglio fare la profilassi per mettersi al riparo da sgradevoli sorprese. Cosi' come e' bene mettersi nell'ottica di non bere acqua se non imbottiglita ed evitare di mangiare verdura ed altri cibi crudi. Per il resto, nessun problema! Non e' lacqua di mare ad essere pericolosa, per quanto ne sappia io..... Una cosa e' certa: la tua piccola non potra' dire che papa' non si sia informato approfonditamenjte per regalarle il sogno; salva questo 3d, che tra qualche anno sorriderete insieme! mi sa che hai ragione ,mi fido piu' di voi che di una agenzia,di te' poi. si si,cosi potra' dire,mamma mia che palla di papa',come fanno a sopportarti questi.
Ma quali palle.... e' cosi' bello condividere qualche esperienza, altrimenti cose si fanno a fare? per tenersele chiuse dentro? ascolta,se vengo a trovarti,porto una bottiglia,un bicchiere ce lo facciamo,uno eh
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavel... ascolta,se vengo a trovarti,porto una bottiglia,un bicchiere ce lo facciamo,uno eh ... E noi??? Vogliamo partecipareeeeeeeee!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da icaro a te ne porto una damigiana,tamto sul diavel ho posto,e' come un SUV
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavel mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Siccome apprezzo i buoni vini, la bottiglia e' sempre molto gradita! Qualcosa di gustoso ho anche io da farvi assaggiare!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da fenderSiccome apprezzo i buoni vini, la bottiglia e' sempre molto gradita! Qualcosa di gustoso ho anche io da farvi assaggiare! Io vengo in treno allora, mi piace tantissimo il vino buono, anche quello schifoso, però non lo tengo raga, ma proprio zero!!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da fenderSiccome apprezzo i buoni vini, la bottiglia e' sempre molto gradita! Qualcosa di gustoso ho anche io da farvi assaggiare!
Io vengo in treno allora, mi piace tantissimo il vino buono, anche quello schifoso, però non lo tengo raga, ma proprio zero!!!!! Ermes.... vino schifoso, nel mio dizionario e' un termine che non esiste..... Te ne faro' assaggiare di molto buono!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da fenderSiccome apprezzo i buoni vini, la bottiglia e' sempre molto gradita! Qualcosa di gustoso ho anche io da farvi assaggiare! Io vengo in treno allora, mi piace tantissimo il vino buono, anche quello schifoso, però non lo tengo raga, ma proprio zero!!!!!
Ermes.... vino schifoso, nel mio dizionario e' un termine che non esiste..... Te ne faro' assaggiare di molto buono! fender! vino buono?!??!!? invitami please!!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Tra i viaggi naturalistici, ti suggerisco il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, in Croazia. Dichiarato patrimonio dell'umanita' dall'Unesco, e' un luogo che lascia sbalorditi grandi e piccini! Tanti anni fa in quel parco, ho vissuto il mio primo incontro con i lupi in notturna. Allora organizzavano queste spedizioni con le guide della forestale. Uno dei posti piu' belli che io abbia visitato! Costi contenutissimi ma enormi possibilita' di divertimento in mezzo ad una natura spettacolare. Piu' delle parole, parlano le immagini (in una delle prime foto c'e' proprio una famiglia con bimbi, uno proprio piccino) http://www.google.it/search?q=plitvice&hl=it&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=30aaT4vsPIj_4QSf-LGdDw&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&sqi=2&ved=0CFUQ_AUoAQ&biw=1024&bih=486e qui una breve descrizione del Parco http://www.np-plitvicka-jezera.hr/it/index.phpNon so se un viaggio come questo possa essere adeguato per il tuo sogno..... di sicuro e' a mio modesto parere, una di quelle mete che, almeno una volta nella vita, si dovrebbero raggiungere. Una settimana e' il tempo perfetto per goderselo appieno, possibilmente in tarda primavera, inizio estate.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma come mai questi viaggi premio li vincono sempre le persone che hanno paura di mettere il naso fuori casa e quelli come me che andrebbero a zonzo tutta la vita mai???????
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Per EuroDisney ci sono stato 4 giorni e 3 notti c/o l'hotel cheyenne dentro i parchi. Una meraviglia e divertimento assicurato per la piccola e per VOI ! (una settimana è troppo) Parigi....e chi l'ha vista? No caffè, no pasta... Ok per carne, formaggi, insalate. Non è consigliato in alta stagione, già in bassa per i giochi si fà fila. Però è una bella esperienza, sembra di vivere in un fumetto di holyvood. Ma alberghetto all'Isola rossa in sardegna affacciato sul mare no???
ciao motodome
|
|
Guest |