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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Perchè non frena? Da una moto del genere non chiedo un impianto freni da motogp per staccate da coltello tra i denti. Per le sue caratteristiche dinamiche ti assicuro che ha un impianto perfettamente adeguato, lo stesso che ho provato sulla scrambler.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Io le ho provate entrambe (anzi in realtà ho provato tutta la gamma) e pur avendo lo stesso impianto frenante la risposta sulla bobber è molto diversa rispetto a quella sulle Street su cui pur non brillando per potenza era comunque adeguato. Il freno e spugnoso, non si capisce dove attacchi e ti da un pessimo feeling in staccata. Cosa tra l'altro ravvisata da altri conoscenti che hanno provato la moto. Guarda caso infatti sulla nuova Speedmaster hanno messo il doppio disco. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da tropptenIo le ho provate entrambe (anzi in realtà ho provato tutta la gamma) e pur avendo lo stesso impianto frenante la risposta sulla bobber è molto diversa rispetto a quella sulle Street su cui pur non brillando per potenza era comunque adeguato. Il freno e spugnoso, non si capisce dove attacchi e ti da un pessimo feeling in staccata. Cosa tra l'altro ravvisata da altri conoscenti che hanno provato la moto.
Guarda caso infatti sulla nuova Speedmaster hanno messo il doppio disco.
bobber, staccata...? quelle sono moto che vanno portare, in gergo, a scorrere, i freni meno li usi e meglio è lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
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Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da OCRAMGT1000 ... vabbè ... io non sono prevenuto nei confronti di un Harley, anzi, in garage non mi dispiacerebbe avere questa "XLCR" ... buongustaio..... ... c'è pure lui che vorrebbe averla in garage Le 10 moto più incredibili secondo Miguel Galluzzi
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da tropptenIo le ho provate entrambe (anzi in realtà ho provato tutta la gamma) e pur avendo lo stesso impianto frenante la risposta sulla bobber è molto diversa rispetto a quella sulle Street su cui pur non brillando per potenza era comunque adeguato. Il freno e spugnoso, non si capisce dove attacchi e ti da un pessimo feeling in staccata. Cosa tra l'altro ravvisata da altri conoscenti che hanno provato la moto.
Guarda caso infatti sulla nuova Speedmaster hanno messo il doppio disco.
bobber, staccata...? quelle sono moto che vanno portare, in gergo, a scorrere, i freni meno li usi e meglio è
lamps Poi se uno ti frena davanti gli scorri con la faccia sulla targa. La cosa strana era proprio quella, nessuno pretendeva di fare le staccate di Misano eppure il freno aveva sempre una pessima risposta. E se ne sono accorti pure a Hinckley visto che sono andati a intervenire sull'impianto per i nuovi modelli. Poi oh... se te che non l'hai provata ne sai di più.. Come dicono a Roma? Sei mejo te D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Se uno ti frena davanti e non hai lo spazio è perchè eri troppo vicino (dal vangelo secondo zio mario) . Se hai un mezzo che frena meno lasci un pò di spazio in su. Poi per il resto c'è la performance machine che ti toglie tutte le paure
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da troppten ma a questa moto si potrebbe cambiare il sistema frenante, che so, togliere la sua pinza e mettere tubi in treccia e pinza Brembo? e se si, frenerebbe meglio o sarebbe....na strunzat!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da tropptenOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da tropptenIo le ho provate entrambe (anzi in realtà ho provato tutta la gamma) e pur avendo lo stesso impianto frenante la risposta sulla bobber è molto diversa rispetto a quella sulle Street su cui pur non brillando per potenza era comunque adeguato. Il freno e spugnoso, non si capisce dove attacchi e ti da un pessimo feeling in staccata. Cosa tra l'altro ravvisata da altri conoscenti che hanno provato la moto.
Guarda caso infatti sulla nuova Speedmaster hanno messo il doppio disco.
bobber, staccata...? quelle sono moto che vanno portare, in gergo, a scorrere, i freni meno li usi e meglio è lamps
Poi se uno ti frena davanti gli scorri con la faccia sulla targa. La cosa strana era proprio quella, nessuno pretendeva di fare le staccate di Misano eppure il freno aveva sempre una pessima risposta.
E se ne sono accorti pure a Hinckley visto che sono andati a intervenire sull'impianto per i nuovi modelli.
Poi oh... se te che non l'hai provata ne sai di più.. Come dicono a Roma? Sei mejo te da prova di moto.it Quote:La frenata (con disco anteriore da 310 mm e posteriore da 255, con pinze Nissin) è modulabile, ma non troppo potente. Il disco anteriore va strizzato per bene per rallentare la Bobber. Nel complesso si rivela adeguato alla moto, che non nasce certo per tirare le staccate ai tornanti.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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mettere roba brembo ROVINA lo spirito dell'harley. Ricordo ,e lo si può leggere su molti forum che la ditta famosa per i suoi impianti frenanti NON FORNISCE al privato i ricambi dell'idraulica e obbliga a sostituire tutto il pezzo,quindi pinze e pompe. Che costano e troppo! Spendere per frenare? No grazie....Il VERO spirito dell'harleysta e fare da se magari con l'aiuto della crew. Molto meglio montare l'impianto di qualche super sportivona realmente esistente,ma NISSIN o TOKICO (meno costosi e piu durevoli.) con l'accortezza di montare ANCHE dietro un discone grande. Se uno avrà notato le harley VERE montano tutti i dischi delo stesso diametro e non solo per estetica. Serve per avere il disco posteriore sempre "freddo" e farlo durare MOLTO DI PIU'. Un harley con il compact disk da ciucciamanubri sul posteriore NON SI PUO' VEDERE....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da troppten
ma a questa moto si potrebbe cambiare il sistema frenante, che so, togliere la sua pinza e mettere tubi in treccia e pinza Brembo?
e se si, frenerebbe meglio o sarebbe....na strunzat! Aldo questa moto nel suo genere è bellissima e va bene così com'è. Ha ragione Doc, i "ciucciamanubri" si alleprano solo quando vedono dischi a margherita, tubi in treccia, pompe assiali e pinze brembo. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da doc elektromettere roba brembo ROVINA lo spirito dell'harley. Ricordo ,e lo si può leggere su molti forum che la ditta famosa per i suoi impianti frenanti NON FORNISCE al privato i ricambi dell'idraulica e obbliga a sostituire tutto il pezzo,quindi pinze e pompe. Che costano e troppo! Spendere per frenare? No grazie....Il VERO spirito dell'harleysta e fare da se magari con l'aiuto della crew.
Molto meglio montare l'impianto di qualche super sportivona realmente esistente,ma NISSIN o TOKICO (meno costosi e piu durevoli.) con l'accortezza di montare ANCHE dietro un discone grande. Se uno avrà notato le harley VERE montano tutti i dischi delo stesso diametro e non solo per estetica. Serve per avere il disco posteriore sempre "freddo" e farlo durare MOLTO DI PIU'.
Un harley con il compact disk da ciucciamanubri sul posteriore NON SI PUO' VEDERE.... Chiaro e limpido come sempre.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da doc elektromettere roba brembo ROVINA lo spirito dell'harley. Ricordo ,e lo si può leggere su molti forum che la ditta famosa per i suoi impianti frenanti NON FORNISCE al privato i ricambi dell'idraulica e obbliga a sostituire tutto il pezzo,quindi pinze e pompe. Che costano e troppo! Spendere per frenare? No grazie....Il VERO spirito dell'harleysta e fare da se magari con l'aiuto della crew. Molto meglio montare l'impianto di qualche super sportivona realmente esistente,ma NISSIN o TOKICO (meno costosi e piu durevoli.) con l'accortezza di montare ANCHE dietro un discone grande. Se uno avrà notato le harley VERE montano tutti i dischi delo stesso diametro e non solo per estetica. Serve per avere il disco posteriore sempre "freddo" e farlo durare MOLTO DI PIU'. Un harley con il compact disk da ciucciamanubri sul posteriore NON SI PUO' VEDERE....
Chiaro e limpido come sempre. ..e aggiungo circonciso
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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La quadratura del cerchio... Si vedrà tra inverno e primavera. Dovrebbe chiamarsi Speed Twin.
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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bisogna tenere COMUNQUE presente che quando una moto viene messa in commercio deve rispettare certi standard e la frenata minima ammessa è tra questi. Sono limiti molto amplii per carità (e penso uguali per auto e moto) ma comunque se ,per esempio la punto base o il pandino devono fermarsi a 100 kmh in 100 metri (poi ovvio che fanno di meglio) anche una qualunque moto che vendono in concessionario nuova deve rispettarli pure lei.
Poi ovvio che ci saranno moto che si fermano in 99 metri e altre che si fermano in 30 ma la legge è uguale per tutti e se una moto necessita di 101 metri non può essere omolagta
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da TigertanoXC Questa foto sono parecchi mesi che gira sul web...e a dir la verità non mi piace tanto, non ha una sua vera collocazione sembra una Naked, ma non lo è, il retro ed il blocco motore sono quelli della Street Twin, quindi poi il suo sound quale sarà? Davanti, i due fari sono quelli della Street Triple....un miscuglio infinito!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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La TRIUMPH sta tirando fuori un sacco di nuovi modelli che sembrano essere usciti da chissà dove, solo che in realtà la Bobber già esiste, la speedmaster anche la nuovissima speed twin sembra fatta raccogliendo pezzi qua e la....boh!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Aldo romaLa TRIUMPH sta tirando fuori un sacco di nuovi modelli che sembrano essere usciti da chissà dove, solo che in realtà la Bobber già esiste, la speedmaster anche la nuovissima speed twin sembra fatta raccogliendo pezzi qua e la....boh! La speed twin serve per accontentare quelli che gli piacciono le moto tempestate de freni al carbonio, led e centraline con sensori bionico a motore neurale
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Se leggete bene si tratta di una Thruxton a cui è stato montato l'avantreno della Speed Triple. Il motore non è il 900 torque della Street ma il 1200 da 97 cv proprio della Thruxton. Si tratta di una ibridazione ovviamente ma è rivolta a chi ha velleitá sportive e non vuole rinunciare del tutto allo stile classico.
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Aldo, io ti vedo già così Con le domande ed i dubbi sulle moto che ti frullano nel cervello, la testa di andrà a fuoco a breve. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Ripeto che secondo me (e secondo altri che l'hanno provata) ha un freno anteriore che non piace soprattutto in virtù del fatto che sulla serie street funziona bene. Poi oh, capisco che quando si prova una moto ognuno può avere le proprie sensazioni e impressioni, quello che non capisco è dare contro senza aver provato la moto. AH no giusto, si chiama essere fanboy. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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