|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Marco, la modifica della data appuntamento e quella del titolo 3d è sfalsata di 10 gg, qualcuno potrebbe confondersi..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Sì Daniele, sono entrato. La data è sabato 7 aprile, in effetti...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho modificato il post troppo presto, ero ancora addormentato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ho visto i primi ingressi. Perfetto, siamo super operativi! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Sono diventato tecnologico, ci sono riuscito
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da ProieIo all'inizio con queste gomme non ero entusiasta ,poi dopo 500 km mi sono ricreduto anche se tra breve montero' gomme diverse che voglio provare sulla mia moto. Allora non potresti montarle anche per il prossimo giro ??? Dai per favore, tanto se scappi poi devi comunque aspettarci Ha ha ha...no a me piace cambiare, il conce Ktm mi ha appena consegnato le S21 che erano inserite nel contratto di acquisto della moto (come bonus)....in piu' ieri mi sono arrivate una coppia di Conti sport attack 3 che avevo ordinato su internet (prima volta che compro le gomme su internet) quindi per il giro in Toscana faro' testa o croce per vedere quali montare. Le S21 le conosco come le mie tasche mentre le Conti le ho provate per una trentina di km su una Tuono e mi sono piaciute....ma la Tuono e' talmente perfetta di ciclistica che rende bellissima ogni cosa quindi sono molto curioso di provarle sul 1290 Gt. Per il resto il giro in Toscana sara' in versione soft-fluida....ovviamente se qualcuno volesse fare il gallo (e non sono sicuramente ne Luca berg ne Mael) .....beh...allora mi troverebbe pronto a riportarlo a piu miti consigli....soprattutto per la sua sicurezza e per quella degli altri....ho l'esperienza necessaria per capire se uno e' migliorato o no senza che si metta a tirare per dimostrarlo mettendo in pericolo l'atmosfera e la sicurezza di un giro di 3 giorni in posti fantastici, ma siccome ne ho parlato con Mael (che e' d'accordo con me) era meglio chiarirlo,ciao e domani divertitevi con la testa collegata bene.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Ha ha ha proie, hai ragioni, i "galli" meglio inquadrarli subito onde evitare fraintendimenti :-) però devo chiederti una cortesia, essendo un forum "pubblico" bisogna limitare al minimo quelle che sono le discussioni con oggetti "privati", altrimenti gli altri utenti del forum si sentono giustamente esclusi. Ovvio che non lo hai fatto di proposito, però ecco per il futuro ti chiedo questa cortesia; sono sicuro che capirai ;-) ciao boss Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Confermo che domani mattina non riesco a venire. Vi raggiungo alla mangiatoia, per il caffè. Ci faremo comunque un bel pezzo di strada insieme il pomeriggio. Val di ledro e brentonico.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
poi documentare questo primo incontro con foto please..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
Beh, non ho foto da pubblicare ma posso dire che ci siamo divertiti parecchio D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Non ho fatto foto neanche io...ma qualcuno ne ha fatte? Mi sa di no.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxNon ho fatto foto neanche io...ma qualcuno ne ha fatte? Mi sa di no. Abbiamo un video con dei gomiti a terra. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Erano più veritiere quelle coi gomiti sul tavolo :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Ragazzi! Gran bella gita, mi ha fatto piacere vedervi, spero a breve in altri viaggi. Il rientro dalla Val di Sole davvero bello. Vi metto 2 foto :-) https://imgur.com/a/WCUd1
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Grazie a tutti i partecipanti, bel giro e ottima compagnia. Mi sono divertito ed ho trascorso una piacevole giornata. Un arrivederci al prossimo giro.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Paolo, grazie a tutti per la compagnia. Sono stato dietro a Franz per un po’ e ho visto cose che se me le avessero raccontate non ci avrei creduto. Alla prossima!
chi è senza peccato...
|
|
|
Ciaoooo eccomi, finalmente due minuti Ringrazio tutti per la bella giornata, è stato davvero un piacere conoscervi di persona Fare questi incontri è sempre produttivo, così almeno uno dopo essersi fatto un'idea vede se nella realtà le cose "corrispondono"! E in questo caso potete ammettere che il moderatore sporco, brutto e cattivo in realtà... è proprio così Dai che presto si replicherà e spero ci saranno altri utenti da conoscere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Qua eravamo in Valvestino, posto davvero molto bello ! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Posta il filmato del tornante,Marco
Una PX è per sempre
|
|
Guest |