|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
ne approfitto per augurare buone vacanze a tutti!! DIVERTITEVI, ma non troppo sennò poi ci vorranno le vacanze post vacanze!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 19/07/2018
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Vuoi una custom che sia anche sportiva e che non sia Harley? Hyosung Aquila 650... Giá mi aspetto i classici "buuu...!" dai passisti...ma ti assicuro che non è affatto male e soprattutto non è cinese...
The early bird takes the worm...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Ci son così tante moto, vecchie e nuove che non sò nemmeno io cosa scegliere...e poi non sà neanche bene dove cercarle...uff Andrei matto per comprarmi una Harley...ma tutte quelle che mi dite non ne và bene una per andare in autostrada...o in città...o tutto insieme...boh...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da TigertanoXCVuoi una custom che sia anche sportiva e che non sia Harley? Hyosung Aquila 650...
Giá mi aspetto i classici "buuu...!" dai passisti...ma ti assicuro che non è affatto male e soprattutto non è cinese... buuuuu chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da TigertanoXCVuoi una custom che sia anche sportiva e che non sia Harley? Hyosung Aquila 650... Giá mi aspetto i classici "buuu...!" dai passisti...ma ti assicuro che non è affatto male e soprattutto non è cinese...
buuuuu
Buuuuu...ongiorno!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io ti consiglio una bella bmw k1200s, magari nera...ideale per iniziare :-)))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
|
Originariamente inviato da GiangioSCi son così tante moto, vecchie e nuove che non sò nemmeno io cosa scegliere... Da quel poco di esperienza che ho vuol dire che non sei ancora "pronto" per prenderti una moto, o che comunque non ne hai così tanta voglia... fidati che se mai arriverà il giorno in cui non aspetti altro che salire e andare scegli la moto in 2 minuti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxIo ti consiglio una bella bmw k1200s, magari nera...ideale per iniziare :-))) E finire... dal meccanico Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Devi sempre rovinarmi i tentativi di vendita tu? Pazzesco. :-)))')
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da GiangioSCi son così tante moto, vecchie e nuove che non sò nemmeno io cosa scegliere... Da quel poco di esperienza che ho vuol dire che non sei ancora "pronto" per prenderti una moto, o che comunque non ne hai così tanta voglia... fidati che se mai arriverà il giorno in cui non aspetti altro che salire e andare scegli la moto in 2 minuti Infatti sarò pronto dopo gennaio...purtroppo le mie economie sono attualmente indirizzate al mio viaggio :) Il discorso è che penso di aver deciso per la triumph, ma ho paura di spender tanti soldi (per me son tanti...) e poi ogni 3 anni cambiare moto o aver scelto male. Mah.
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Ora goditi il viaggio e vacanze e poi con calma e a mente fredda ci ragionerai ! :)
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Ora goditi il viaggio e vacanze e poi con calma e a mente fredda ci ragionerai ! :) Ehm..ora? Magari ora...mancano 127 giorni alle mie ferie, adesso devo sostituire tutto l'ufficio!
|
|
|
Ciao Ragazzi...finalmente mi hanno fissato la data dell'esame e sarà il 12 settembre... Il casco avrei anche deciso cosa prendermi... Ma non riesco a scegliere per la moto...non c'è niente da fare... soprattutto derivato da un discorso economico. Il problema è che sono totalmente ignorante moto e non conosco i modelli "vecchi"...e le triumph sotto i 7000 non si trovano...uff...che disperassion
|
|
|
Scusa ma non avevi detto che prima andavi in viaggio? Fidati, non fasciarti la testa prima di rompetela... Intanto pensa all'esame, fai un passetto alla volta ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleScusa ma non avevi detto che prima andavi in viaggio? Fidati, non fasciarti la testa prima di rompetela... Intanto pensa all'esame, fai un passetto alla volta ;-) Certo ma quello l'ho prenotato da mesi e vado via a Dicembre E' che volevo qualche altra idea ma quà idee ne ho poche...
|
|
|
Nel senso che volevi qualche altra idea per confondere per bene quelle poche che già hai ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |