|
Iscritto: 17/09/2011
|
basta che non mi metti una foto di LUXURIA che va bene
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da mael56 EH EH, hai ragione, a 59 anni (ma solo sui forum) sono diventato permaloso come un pastore sardo educato in Iran.....sara' che leggendo non riesco a cogliere il tono di voce, pero' sai che dal vivo sono bbboooono come il pane. Poi per dare il benvenuto a Gs2best (a cui voglio bene come a Mael) metto un filmatino interessante.....Gs2best e' quello con i baffi https://youtu.be/1MlMii5BW50
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Proie....come un pastore sardo educato in Iran.... questa me la segno per un paio di amici .... sei come un pastore sardo educato in Iran....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da gs2bestDavvero Nicola il problema sono i personaggi e come si propongono? Ma se ti facessi un piccolo esame introspettivo vedresti che hai dentro un bel problema di comunicazione che tu naturalmente sei ben felice accentuare. Vuoi essere anticonformista in argomenti che non lo richiedono. Bontà tua Se capisci quello che scrivo vuol dire che problemi di comunicazione non ne ho. E mi pare che tu lo capisca benissimo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ProiePoi per dare il benvenuto a Gs2best (a cui voglio bene come a Mael) metto un filmatino interessante.....Gs2best e' quello con i baffi fisicamente E' LUI, anche come apertura mentale E' LUI , c'è solo una IRRILEVANTE differenza di ruoli, il primo è SINDACO, IL NS è il PIù RICCO del paesello, quando gli hanno rubato il GS è tornato, ha aumentato PANE, PASTA E VINO oltre che le FIGURINE PANINI et voilà il GS nuovo eccolo quà
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da gs2best Mi valuta solo per le moto e magari se guardasse la persona il giudizio potrebbe peggiorare
guarda che ti conosce di persona
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
è probabile che quella volta non abbia gradito il pranzo gs2 guarda su tripadvisor se trovi una recensione negativa P.S. Il tema del thread era una Triumph Scrambler, temo siamo andati un po' fuori scusa Tano ma l'avvento di un simil personaggio qual è gs2 non poteva essere stroncato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
allora per tornare al tema : la mia prossima moto
Sono in astinenza da Luglio, ho la lingua fuori come un cagnolino che aspetta il cibo dalla padrona devo solo decidere dove andare per il battesimo della "beata creatura" ( il paragone con l'Antonelli è calzante più delle patatine di Nicola.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io dovrei ritirarla domani mattina...ma non ho nessun entusiasmo.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da gs2bestallora per tornare al tema : la mia prossima moto
Sono in astinenza da Luglio, ho la lingua fuori come un cagnolino che aspetta il cibo dalla padrona devo solo decidere dove andare per il battesimo della "beata creatura" ( il paragone con l'Antonelli è calzante più delle patatine di Nicola. vai a Lourdes chissa che non succeda il miracolo
|
|
|
Originariamente inviato da gs2bestallora per tornare al tema : la mia prossima moto
Sono in astinenza da Luglio, ho la lingua fuori come un cagnolino che aspetta il cibo dalla padrona devo solo decidere dove andare per il battesimo della "beata creatura" ( il paragone con l'Antonelli è calzante più delle patatine di Nicola. Quando te la danno ? Che accessori hai messo ? Prezzo finale ?
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Io sono mooolto,ma moooolto curioso di provare il Gs nuovo, una voce amica molto attendibile me ne ha parlato benissimo, parla di uno step notevole nonostante sembri facilissima come prima..... pero' costo esagerato con tutti i pacchetti..
|
|
|
Originariamente inviato da ProieIo sono mooolto,ma moooolto curioso di provare il Gs nuovo, una voce amica molto attendibile me ne ha parlato benissimo, parla di uno step notevole nonostante sembri facilissima come prima..... pero' costo esagerato con tutti i pacchetti.. è arrivata da 15gg ad Emanuele ( ex XR ) che hai conosciuto, abbiamo girato insieme, l'ho osservata da dietro per 80km e poi l'ho guidata per altri 80, la moto come dinamica è la stessa, non ha più nessun rumore meccanico ma il MOTORE ha una risposta che non ti aspetti, esce dalle curve con la stessa velocità del Kappone con la differenza che prendi in mano il gas un attimo prima, in allungo ma allungo allungo qualcosa lascia ancora sul campo ma serve a poco perchè poi la moto la devi anche fermare quindi come " efficacia " non perde un casso... GRAN FERRO P.S. costa mediamente a parità di dotazione 10/15% più di KTM come sempre ma come sempre hanno la fila di quelli col modello precedente .....e chi li tiene più adesso che hanno anche un bel 136 da fare vedere , da noi hanno già fatto gli adesivi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Lo sapete, sì, che stasera, dopo aver letto questi commenti, gs2 si consumerà la mano... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
e siamo OT ma è colpa di GS2
|
|
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da ProieIo sono mooolto,ma moooolto curioso di provare il Gs nuovo, una voce amica molto attendibile me ne ha parlato benissimo, parla di uno step notevole nonostante sembri facilissima come prima..... pero' costo esagerato con tutti i pacchetti..
è arrivata da 15gg ad Emanuele ( ex XR ) che hai conosciuto, abbiamo girato insieme, l'ho osservata da dietro per 80km e poi l'ho guidata per altri 80, la moto come dinamica è la stessa, non ha più nessun rumore meccanico ma il MOTORE ha una risposta che non ti aspetti, esce dalle curve con la stessa velocità del Kappone con la differenza che prendi in mano il gas un attimo prima, in allungo ma allungo allungo qualcosa lascia ancora sul campo ma serve a poco perchè poi la moto la devi anche fermare quindi come " efficacia " non perde un casso... GRAN FERRO P.S. costa mediamente a parità di dotazione 10/15% più di KTM come sempre ma come sempre hanno la fila di quelli col modello precedente .....e chi li tiene più adesso che hanno anche un bel 136 da fare vedere , da noi hanno già fatto gli adesivi Ohh, bene, allora dato che di te mi fido (fai parte dell 4 persone di cui mi fido) voglio farti alcune domande. 1 Elettronica, la Gs precedente era nettamente inferiore a Ktm 2 Freni, aveva il vantaggio (sopratutto nel granturismo) di non trasferire il carico ma aveva una frenata inferiore a Ktm. 3 Coppia , da quello che ho letto e' quasi pari a Ktm, se puoi descrivermela. 4 Immagino che l'hai provata andando forte : E' diventata piu' difficile su livelli alti (Margine minore) o risulta ancora tutto sommato facile ? Ciao
|
|
|
|
|
|
quote=mael56] Originariamente inviato da ProieIo sono mooolto,ma moooolto curioso di provare il Gs nuovo, una voce amica molto attendibile me ne ha parlato benissimo, Originariamente inviato da Proie[ parla di uno step notevole nonostante sembri facilissima come prima..... pero' costo esagerato con tutti i pacchetti.. Ohh, bene, allora dato che di te mi fido (fai parte dell 4 persone di cui mi fido) voglio farti alcune domande. 1 Elettronica, la Gs precedente era nettamente inferiore a Ktm 2 Freni, aveva il vantaggio (sopratutto nel granturismo) di non trasferire il carico ma aveva una frenata inferiore a Ktm. 3 Coppia , da quello che ho letto e' quasi pari a Ktm, se puoi descrivermela. 4 Immagino che l'hai provata andando forte : E' diventata piu' difficile su livelli alti (Margine minore) o risulta ancora tutto sommato facile ? Ciao non ho tirato perchè era in rodaggissimo quindi niente staccatone o ingarellamenti, solo fuori dalle curve qualche accelerata per provare il motore, che ti garantisco è cambiato molto, d'acchito la moto come dinamica ripeto è sempre LEI
|
|
Guest |