|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
era un giovedì, che a Roma vuol dire "gnocchi"
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
lumachina, ma dai .... non ti vergogni del tuo avatar invernale? uno scooter fermo in cortile perché c'è neve .... se mettevi una foto da bambino con la slitta facevi più bella figura
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
vè Andrea, non sarai tra quelli che a gennaio vanno su al Falzarego con la Vespa e poi dormono in tenda al Valparola?
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergvè Andrea, non sarai tra quelli che a gennaio vanno su al Falzarego con la Vespa e poi dormono in tenda al Valparola? no, non ho più voglia di dormire in tenda, d'inverno poi .... poi dovrei partire 2 giorni prima in compenso alla prima nevicata qui da noi salgo alla Galleria di Rosazza (lato Rosazza) .... e non sempre ci riesco
|
|
|
mi sono documentato: Rosazza (Arsassa in piemontese) è un comune italiano di 93 abitanti della provincia di Biella in Piemonte. È uno dei principali centri dell'alta Valle Cervo.Chissà gli altri centri come sono popolosi!! Fai bene, tu che ce l'hai a 15 km. Io per trovare la neve devo farne almeno 100... chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_berg....
Rosazza (Arsassa in piemontese) è un comune italiano di 93 abitanti della provincia di Biella in Piemonte. È uno dei principali centri dell'alta Valle Cervo.
Chissà gli altri centri come sono popolosi!!
prova ad andarci in estate a Rosazza ..... altro che 93 abitanti, pieno di bauscia
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteolumachina, ma dai .... non ti vergogni del tuo avatar invernale?
uno scooter fermo in cortile perché c'è neve ....
se mettevi una foto da bambino con la slitta facevi più bella figura te ne ho messa una con mia moglie e sullo sfondo la piana di Castelluccio di Norcia, ti piace?
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina......te ne ho messa una con mia moglie e sullo sfondo la piana di Castelluccio di Norcia, ti piace? uhmmm, non c'è la neve ....
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da andrea.matteolumachina, ma dai .... non ti vergogni del tuo avatar invernale? uno scooter fermo in cortile perché c'è neve .... se mettevi una foto da bambino con la slitta facevi più bella figura
te ne ho messa una con mia moglie e sullo sfondo la piana di Castelluccio di Norcia, ti piace? Santa donna
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Lì eravamo appena sposati, ancora mi sopportava Quel giorno ricordo stabilii un record personale, sono sceso sotto le tre ore per fare Castelluccio di Norcia>> >Roma>Palatino>Studi Mediaset
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachina......te ne ho messa una con mia moglie e sullo sfondo la piana di Castelluccio di Norcia, ti piace?
uhmmm,
non c'è la neve ....
...dimentichi che abito a Roma e non a Ovindoloooo
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
giro da solo perche' quando sono libero non sempre glia ltri lo sono, comunque sempre disponibile a girare con voi, ma mi sa' che sarete voi ad aspettarmi
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da itacud01 giro da solo perche' quando sono libero non sempre glia ltri lo sono, comunque sempre disponibile a girare con voi, ma mi sa' che sarete voi ad aspettarmi intanto ordiniamo,come lo vuoi lo spritz?All'aperol,al campari,aperol e cynar? P.S mod,se non si possono fare nomi ,cancella pure e scusa
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma figurati ;-) Anzi, per me un campari lemon, grazie Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
io sono un giovane di una volta, prendo l'amaro 18 Isolabella, o il Punt e Mes. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
ma che te bevi aò ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luca_berg prendo l'amaro 18 Isolabella, o il Punt e Mes.
ma li fanno ancora? ti sei dimenticato il Cynar
|
|
|
Cynar prende il nome dalla cinarina contenuta nelle foglie del carciofo. Io ricordo il Punt e Mes, un vermut l'amaro Cora, l'amarevole mentre Kambusa One, l'amaricante ma quello per cui andavo pazzo il Vov che la nonna teneva chiuso a chiave nella dispensa
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
tutti buoni,ma preferisco lo spritz all'aperol, fatto da me, non per niente sono barista
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
bartender o barman
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |