|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da OMeGA_65...che un 800 non lo considererò mai una piccola cilindrata :-D Ovviamente non lo è ma quanto meno il prezzo sarà più abbordabile rispetto alla AT 1100
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
https://youtu.be/yRn5bIjMA3wNiente male davvero...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Royal Enfield Meteor, 813 esemplari venduti nell'anno solare. E' nella top 30 , sarà un caso?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Della produzione della RE i modelli degni di nota secondo me sono la HIMALAYAN e la INTERCEPTOR, che poi sono quelle che ho provato. Ho fatto un giro sulla CLASSIC 350 .....e non ci siamo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La Interceptor l'ho provata e devo dire che è una moto onestissima. L'unica pecca erano le gomme di primo equipaggiamento. La Himalayan la devo riprovare perché dicono che hanno migliorato la frenata e che il motore non si spegne più al minimo. Che poi erano le cose che non mi erano piaciute nel precedente modello D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Se parli delle Pirelli Phantom te ne do atto, fanno molto anni '80 ma fanno anche pena...
|
|
|
No, recentemente non montano più le Pirelli phantom ma le Ceat. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Addiruttura le CEAT, che io me le ricordo per le auto. Ma è un produttore Indiano o sbaglio?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
miiiii ... ma le Ceat esistono ancora?
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Esatto, marchio italiano comprato dagli indiani. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Pura curiosità, ma quello che vedo sulla pagina instagram sono tuoi piatti, se si complimenti
Veterano
BMW R1200R
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaPura curiosità, ma quello che vedo sulla pagina instagram sono tuoi piatti, se si complimenti Ma saranno piatti dove va a mangiare...lui. Tu manco dietro invito vieni. Il messaggio lo avevi letto eh, mo vojo vedè che te 'nventi.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaPura curiosità, ma quello che vedo sulla pagina instagram sono tuoi piatti, se si complimenti La maggior parte delle foto è roba cucinata da me, con l'aggiunta talvolta di qualche ristorante interessante dove mangio. Nella descrizione delle foto c'è scritto se una o l'altra cosa. A breve inizierò la preparazione del panettone 😉 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Invece di fare lo spiritoso leggi i messaggi, please
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da lumachinaPura curiosità, ma quello che vedo sulla pagina instagram sono tuoi piatti, se si complimenti
La maggior parte delle foto è roba cucinata da me, con l'aggiunta talvolta di qualche ristorante interessante dove mangio. Nella descrizione delle foto c'è scritto se una o l'altra cosa.
A breve inizierò la preparazione del panettone 😉 Ma le ricette sono tue? Se si molto bravo, anche io qualche volta mi diletto in cucina ma i risultati non sono sempre costanti, e poi studio a replicare i classici, non ho molta fantasia.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina ennò è, se dici così me fai passà pe' scemo. La risposta me l'hai data questa notte a mezzanotte passata perchè hai letto qui. Ma al mio messaggio di una settimana fa non hai risposto anche se lo hai letto. Ci rifaremo dopo le feste, e visto che a gennaio cominci la dieta ti porto in una trattoria dove fanno gli nientini in brodo che è la fine del mondo...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da lumachinaPura curiosità, ma quello che vedo sulla pagina instagram sono tuoi piatti, se si complimenti La maggior parte delle foto è roba cucinata da me, con l'aggiunta talvolta di qualche ristorante interessante dove mangio. Nella descrizione delle foto c'è scritto se una o l'altra cosa. A breve inizierò la preparazione del panettone 😉
Ma le ricette sono tue? Se si molto bravo, anche io qualche volta mi diletto in cucina ma i risultati non sono sempre costanti, e poi studio a replicare i classici, non ho molta fantasia. Si, anche nelle cose più tradizionali metto sempre qualche cosa di mio che non c'è nella ricetta originale. Altre cose le invento accostando sapori che trovo interessanti. Oppure decido un tema tipo "cucinare con gli scarti" e mi invento qualcosa. Ovviamente tutto per gioco, a beneficio di qualche fortunato (o sfortunato, dipende da come la si guarda) commensale. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Però una infarinatura di base serve, come usare e preparare la materia prima, le cotture ad esempio, o le erbe aromatiche, insomma sembra facile ma non lo è....
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Tra libreria e youtube si apprendono le basi. Basta non comprare solo libri di ricette ma libri di tecnica. Poi ci sono libri più specifici tipo "la grammatica dei sapori" o "L'arte e la scienza del foodpairing" O anche libri tipo quelli di Bressanini che entrano dentro alla chimica degli alimenti. Ovviamente non entriamo nel campo della manualistica professionale che girano altre cifre e ovviamente si necessita di altre attrezzature. Poi ho degli amici che fanno gli chef e che lavorano o hanno lavorato anche in stellati che ogni tanto mi danno qualche consiglio. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Prima della pandemia ho frequentato una scuola di cucina, per puro diletto, cercando di imparare le basi. Anche se ho ultimamente mollato seguo sempre con interesse.
Rinnovo i complimenti
Veterano
BMW R1200R
|
|
Guest |