|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreChe pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia! Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?
è un paio di giorni che tiri di quelle "cannonate" che stento a capire se si tratta di ironia o altro. Sono uno a cui piace ridere e scherzare ma certe tue affermazioni possono far arrabbiare qualcuno. Dato che non vedo un tornaconto per nessuno perchè non provare a strappare un sorriso al posto di una incazzatura? è gratis!
Sense of humor, signori. Fa bene allo spirito, datemi retta. Se volete imparare ad andare in moto, seguite Zeljko Se volete imparare l'umorismo, seguite me. Una delle due è una battuta.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Se volete imparare ad andare in moto, seguite Zeljko Se volete imparare l'umorismo, seguite me.
Una delle due è una battuta.
non riesco proprio a capire quale potrebbe non esserlo. diciamo che una è una battuta da ridere, l'altra da piangere.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreChe pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia! Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci? parole sante, Giorgio, commoventi: le attacco allo specchio della barba così ogni mattina, oltre a spaventarmi, ci picchierò pure una bella testata da poveraccio con l' octavia rateizzata (a tasso zero, però - poveraccio sì, pirla, forse, neanche tanto). P.s.: posso continuare a rivolgermi alla Sua augusta persona con Moral? - a scrivere Il Moralizzatore i miei diti rattrappiti scrikkiolano la mazurca.
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreChe pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia! Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci? è un paio di giorni che tiri di quelle "cannonate" che stento a capire se si tratta di ironia o altro. Sono uno a cui piace ridere e scherzare ma certe tue affermazioni possono far arrabbiare qualcuno. Dato che non vedo un tornaconto per nessuno perchè non provare a strappare un sorriso al posto di una incazzatura? è gratis!
Sense of humor, signori. Fa bene allo spirito, datemi retta.
Se volete imparare ad andare in moto, seguite Zeljko Se volete imparare l'umorismo, seguite me.
Una delle due è una battuta. Come puoi notare dai commenti non tutti riescono a capire il tuo humor, una persona intelligente (come credo tu sia) dovrebbe correggere il tiro e scrivere in maniera di non essere frainteso. Se tutti proviamo ad abbandonare le battute cattive, creiamo un ambiente più amichevole e gradevole.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
e comunque se vinco il super enalotto mi faccio il Porsche Turbo e vi seppellisco tutti in una nuvola di fumo! TIE'!!!
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ma dai ragazzi, si capiva che erano battute mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Tempone[quote=ilMoralizzatore][quote=Tempone][quote=ilMoralizzatore] Se tutti proviamo ad abbandonare le battute cattive, creiamo un ambiente più amichevole e gradevole.
Sì ma che noia, ragazzo mio!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreChe pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia! Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci?
parole sante, Giorgio, commoventi: le attacco allo specchio della barba così ogni mattina, oltre a spaventarmi, ci picchierò pure una bella testata da poveraccio con l' octavia rateizzata (a tasso zero, però - poveraccio sì, pirla, forse, neanche tanto).
P.s.: posso continuare a rivolgermi alla Sua augusta persona con Moral? - a scrivere Il Moralizzatore i miei diti rattrappiti scrikkiolano la mazurca. Certo che puoi! Non è male la Skoda, anzi mi piace. Trovo molto divertente, quando piove e si formano pozzanghere fangose, passare a tutta velocità davanti alla fermata dei mezzi pubblici e schizzare i poveri che aspettano il tram. Poi ti fermi, abbassi il finestrino e gridi "e compratevi la macchina barboni!". Io lo faccio sempre, ogni volta che piove, solo nei quartieri più popolari dove la gente davvero non ce la fa. E' davvero divertente.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreChe pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia! Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci? parole sante, Giorgio, commoventi: le attacco allo specchio della barba così ogni mattina, oltre a spaventarmi, ci picchierò pure una bella testata da poveraccio con l' octavia rateizzata (a tasso zero, però - poveraccio sì, pirla, forse, neanche tanto). P.s.: posso continuare a rivolgermi alla Sua augusta persona con Moral? - a scrivere Il Moralizzatore i miei diti rattrappiti scrikkiolano la mazurca.
Certo che puoi! Non è male la Skoda, anzi mi piace. Trovo molto divertente, quando piove e si formano pozzanghere fangose, passare a tutta velocità davanti alla fermata dei mezzi pubblici e schizzare i poveri che aspettano il tram. Poi ti fermi, abbassi il finestrino e gridi "e compratevi la macchina barboni!". Io lo faccio sempre, ogni volta che piove, solo nei quartieri più popolari dove la gente davvero non ce la fa. E' davvero divertente. che SUV hai? scommetto il Cayenne. cmq a me non m'inzuppi perchè da novembre a marzo migro negli ospizi dell'ASL in paesi caldi, e risparmio pure sul metano p.s.: ma se putacaso (che in spagnolo sarebbe una parolaccia) decidessi di portarmi il vanvan, ci verresti con Renzo, Kay, Ego & C. alla Beccassa? Eddaje, al massimo ti ritrovi una parrucca di lasagnette al pesto.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreChe pesanti che siete, era una battuta! E' ovvio che l'auto non è importante. E' mai possibile che siate così infarciti di luoghi comuni da credere a uno che scrive che "è l'auto che fa il monaco"? Ma provate a ridere e divertirvi ogni tanto, se no che noia! Comunque io quelli che non hanno soldi non li capisco: che ci sarà di bello a fare i poveracci? parole sante, Giorgio, commoventi: le attacco allo specchio della barba così ogni mattina, oltre a spaventarmi, ci picchierò pure una bella testata da poveraccio con l' octavia rateizzata (a tasso zero, però - poveraccio sì, pirla, forse, neanche tanto). P.s.: posso continuare a rivolgermi alla Sua augusta persona con Moral? - a scrivere Il Moralizzatore i miei diti rattrappiti scrikkiolano la mazurca. Certo che puoi! Non è male la Skoda, anzi mi piace. Trovo molto divertente, quando piove e si formano pozzanghere fangose, passare a tutta velocità davanti alla fermata dei mezzi pubblici e schizzare i poveri che aspettano il tram. Poi ti fermi, abbassi il finestrino e gridi "e compratevi la macchina barboni!". Io lo faccio sempre, ogni volta che piove, solo nei quartieri più popolari dove la gente davvero non ce la fa. E' davvero divertente.
che SUV hai? scommetto il Cayenne. cmq a me non m'inzuppi perchè da novembre a marzo migro negli ospizi dell'ASL in paesi caldi, e risparmio pure sul metano
p.s.: ma se putacaso (che in spagnolo sarebbe una parolaccia) decidessi di portarmi il vanvan, ci verresti con Renzo, Kay, Ego & C. alla Beccassa? Eddaje, al massimo ti ritrovi una parrucca di lasagnette al pesto. La tentazione di venire e davvero forte ma anche la paura. Non sono tutti come te, qui dentro. Mi dai coordinate precise per trovarvi, nel caso?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Otto con che annata/motorizzazione di classeA sei arrivato a quei kilometri? firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da rekaOtto con che annata/motorizzazione di classeA sei arrivato a quei kilometri? è stata immatricolata il giorno delle torri gemelle, 11 sett 2001 all'inizio facevo 30-35.000 km all'anno poi meno a 80.000 ho rotto il cambio (stessa cosa era successa, sempre a 80.000, con un'altra classe a automatica), cambiato in garanzia visto che avevo fatto l'estensione garanzia a 5 anni (però hanno cercato di fregarmi aggiustandolo, male, senza cambiarlo) per il resto, zero, ma garantisco zero, problemi unico guasto le lampadine e, ovviamente, la manutenzione normale (filtri, olio ecc...) è un turbodiesel 1700 aggiungo che ho fatto molte trasferte con il carrello portamoto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da rekaOtto con che annata/motorizzazione di classeA sei arrivato a quei kilometri?
è stata immatricolata il giorno delle torri gemelle, 11 sett 2001
all'inizio facevo 30-35.000 km all'anno poi meno
a 80.000 ho rotto il cambio (stessa cosa era successa, sempre a 80.000, con un'altra classe a automatica), cambiato in garanzia visto che avevo fatto l'estensione garanzia a 5 anni (però hanno cercato di fregarmi aggiustandolo, male, senza cambiarlo)
per il resto, zero, ma garantisco zero, problemi
unico guasto le lampadine e, ovviamente, la manutenzione normale (filtri, olio ecc...)
è un turbodiesel 1700
aggiungo che ho fatto molte trasferte con il carrello portamoto L'unica cosa che non da prblemi sulla classe A è il motore...x il resto...bhe lasciamo perdere... Cmq con una manutenzione periodica kmetraggi elevati sono facilmente raggiungibili... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Un mio amico, con la Classe A, stava percorrendo un tratto di statale quando improvvisamente un'alce gli ha attraversato la strada, lui ha tentato di scartare ma l'auto si è rovesciata. L'alce, fingendosi erbivora, si è avvicinata e lo ha divorato. Da allora io ho imparato a diffidare di questi modelli perché ho molta paura delle alci.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per chi non lo sapesse, la classe a si rese famosa perché, durante la prova dell'alce alcuni giornalisti rischiarono di capottarla mettendola su due ruote questo perché le prove di stabilità erano state fatte solo con un simulatore in seguito l'auto fu abbassata, le sospensioni furno montate molto più rigide e, soprattutto, venne allestito di serie (per prima per la categoria) il sistema elettronico esp, che poi fu montato su molte altre vetture la prova dell'alce, se non erro, consiste nel percorrere una gimcana tra birilli a una determinata velocità, con conseguenti repentini cambi di direzione e quindi di assetto (intendo inserire l'alce e non dare del cornuto ad alcuno) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Intanto però il mio amico è stato divorato.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Voi con che criterio avete scelto la vs auto??[/size][/i]
Gas schiacciato ! 2000 a benza 16 valvole. Quando lascio la 4 in salita va su che è un missile. La mia Volvo V40. Capellons Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
stesso motore e anno di Otto ma cambio manuale... il meccanico me la gufa da 5 anni ma regge, solo che mi salta na puleggia all'anno [beep]xxxx! chiedevo perchè vorrei lasciarla andare a male, ma se può fare quei km è un problema, mi toccherà almeno cambiar le gomme (ora vado per i 170k) la mia 4ruote scelta personalmente invece è una stescioncina con 200cv firmato il reka
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ormai non si ricorda più nemmeno come far uscire i 200cv, ho pure messo gomme da vecchio firmato il reka
|
|
Guest |