|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelma dai ragazzi, avevo capito che andavate il 26 giugno, invece andate il 2 luglio giusto?io parto per il mare ma veramente è per il 9 luglio, orari e ritrovi da definire. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
si scusa, ma sono proprio in ferie dal 2 al 9 poi vado dinuovo in agosto,peccato ero rimasto che vi trovavate il 26,mi spiace molto se cambiate data vengo,se no alla prossima,vi manchera un diavel in gruppo ne sono sicuro hihihi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavel... vi manchera un diavel in gruppo ne sono sicuro hihihi ne siamo sicuri anche noi ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da paolo_53scusate ma non so postare la mappa gon google. Comunque il giro della mattina dura circa un paio di ore, senza fermate,quello del pomeriggio altre due.per allungare il percorso non ci sono problemi.decideremo al momento vedendo insieme i tempi e i chilometri. si può tranquillamente aggiungere il baldo o la vallarsa.tutto dipende dal tempo che dedichiamo alle soste . la mappa postata da robi è solo una parte del giro del pomeriggio.
A me va benissimo il giro che hai proposto, poi ognuno valuterà se partecipare o no. Capisco anche chi arriva da Milano e si deve sparare Km 200 di autostrada. Un ' alternativa sarebbe di trovarsi a Rovereto, i milanesi si sparano il P. so Crocedomini, Staro, Riva del Garda e Rovereto e poi si fà tutti assieme i Lessini
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
gira che ti rigira va a vedere che lo fate dove ho detto io.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66gira che ti rigira va a vedere che lo fate dove ho detto io. mica tutti hanno gli stessi tuoi gusti
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Premesso che NON voglio in alcun modo condizionare il gruppo che si sta formando, ma dato che il fine settimana del 9 e 10 luglio potrebbe essere una delle date papabili per tentare nuovamente la trasferta tedesca, provo a buttarvela li, se dovesse andare bene per tutti ... in caso contrario nessun problema ...
Anticipare di una settimana e quindi sabato 2 luglio? Posticipare di una settimana e quindi sabato 16 luglio?
come detto SOLO se va bene a tutti quelli che hanno già confermato, in caso contrario resta il 9
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
se andate il 16 luglio 99'9% salvo inprevisti dell'ultima ora vengo anch'io, per il percorso fate voi a me va bene tutto,anche se i viaggi in autostrada,con la mia moto sono una tortura,ma mi aggrego volentieri almeno vi conosco di persona .ciao
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
per me anticipare o posticipare non è un problema, l'importante è saperlo qualche giorno prima per organizzarmi con il mio lavoro.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Faccio il possibile x esserci, il 16 Luglio
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Faccio il possibile x esserci, il 16 Luglio Robi ci devi essere, l'hai proposta tu e piuttosto salto io se proprio non posso, ci mancherebbe altro ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
il 16 non ci sono... il 17 che è domenica?
|
|
|
accidenti la vedo dura metterci d'accordo.comunque io o 16 o 17 va bene,aspetto notizie ciao
|
|
|
per me OK anche il 17
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
A questo punto, ditemi voi la data
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38A questo punto, ditemi voi la data Dai vada per il 17 così abbiamo anche DesmoLuca e chi lavora di sabato non si deve preventivamente organizzare ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Robi38A questo punto, ditemi voi la data
Dai vada per il 17 così abbiamo anche DesmoLuca e chi lavora di sabato non si deve preventivamente organizzare Meglio domenica x chi lavora anche il sabato...il 17 confermo. Se c'è Ego non posso venire x tutelare l'incolumità della mia moto ^_^
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 se vengo lascio a casa pennarelli e chiavi della BETA!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Vengo col booster di mio fratello...
|
|
Guest |