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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da sscheChe Vale abbia chiesto una Honda a Gresini, mi sa di "bufala" colossale. Anche io non credo molto in queste voci perché non ho mai visto Rossi come un soggetto arrendevole. Quando ha mollato un team è stato perché non sentiva più la fiducia che esso voleva, non per le difficoltà incontrate. Se per arrivare a dei risultati bisognerà optare per una desmosedici con telaio in traliccio perché non farlo? Se la scelta di un motore portante non è vincente meglio cambiare che intestardirsi su un’idea diversa da quella dei giapponesi solo per essere differenti. Ci può essere un problema di gomme, tutto può essere, ma con il monogomma non ci si può far nulla, anche per questo ho sempre pensato che fosse un modo per uccidere il mercato e la ricerca…
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Iscritto: 26/11/2010
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La parola "fine" è stata messa in un articolo comparso su questo sito. Vale resta in Ducati. L'ultima voce è stata messa in giro da Melandri, sta toccando livelli terra-terra, con queste sparate rischia di strisciare il grugno sul terreno. Cosa gli passa per la mente, il caldo deve fare molto male.
Grandissimo Vale Grandissimo Hayden -----------Grandissima Ducati------------
------------Grandissima Ducati-----------
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Iscritto: 26/11/2010
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Originariamente inviato da Kramigma siamo sicuri che melandri abbia detto veramente così? Guarda cosa continua a "sparare" nei confronti di Vale e di Ducati. Comincia a partire per la tangente. Grandissimo Vale Grandissimo Hayden -----------Grandissima Ducati------------
------------Grandissima Ducati-----------
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Forse Melandri è un "patacca", però per Rossi non c'è modo migliore per convincere la dirigenza Ducati a fare un'ulteriore sforzo progettuale e produttivo (vedi telaio deltabox) se non quello di andare a mangiarsi una piadina insieme al Signor Fausto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da WormbikeForse Melandri è un "patacca", però per Rossi non c'è modo migliore per convincere la dirigenza Ducati a fare un'ulteriore sforzo progettuale e produttivo (vedi telaio deltabox) se non quello di andare a mangiarsi una piadina insieme al Signor Fausto. mi sa che in Ducati sono già abbastanza stanchi di vedere la desmosedici constantemente dopo il 5 posto e ciò basta a voler apportare modifiche...
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Cara Ducati ti scrivo, così mi distraggo un po' e siccome sei molto, molto ,molto lontana più forte ti scriverò, DATTI UNA MOSSA, ANZI DUE, CREPI L'AVARIZIA 4........NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'. E' una cosa umiliante.
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Iscritto: 06/07/2011
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ciao ragazzi..... notizie fresche: test al mugello per ducati.... e udite udite..... proveranno un telaio perimetrale prodotto dall'inglese FTR... non si sa bene se anche progettato o solo prodotto da quest'ultima.... mumble.... voi che ne pensate? mi interessano molto le vostre opinioni perchè sul sito dove ho letto la notizia i vari commenti sembravano postati da dei 12enni l'anno prossimo riparleremo dei 3 moschettieri..... o dei fantastici 4?
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Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
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Non ci vedo nulla di strano se il telaio lo fa un'azienda inglese. Le sospensioni sono svedesi per tutti e nel caso delle moto giapponesi, i freni sono italiani. Per me, l'importante è che Ducati torni ai fasti di un tempo e che Rossi lotti di nuovo contro Pedrosa, Stoner, Lorenzo e compagnia bella.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
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Iscritto: 06/07/2011
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no pardon.... il mio stupore non è per la nazionalità del telaio... ma per il fatto che ci sono molte possibilità che il tanto discusso telaio portante e di conseguenza la ducati extreme finiscano in soffitta..... significa che col telaio portante hanno davvero tentato il tentabile ma.....
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Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
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mah,non so e' una mia sensazione,ma mi sa' che sono veramente in difficolta e le stanno provando tutte,mi spiace per ducati,speriamo. non riesco a capire come siano finiti in sta situazione da incubo.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da Ateforp che ci sono molte possibilità che il tanto discusso telaio portante Semmai motore portante… Originariamente inviato da Ateforpci sono molte possibilità che il tanto discusso telaio portante e di conseguenza la ducati extreme finiscano in soffitta..... Mi auguro che se ingegneri e, tecnici e piloti siano giunti alla conclusione che i problemi si possano risolvere con l’impiego di un telaio stile jap…o facendo un passo indietro come nel 2006, abbiano il coraggio di ammettere lo sbaglio e prender la retta via… Errare è umano…perseverare è…un fallimento
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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E pensare che in in Italia ci sono dei telaisti sopraffini. Tutto quello che ha vinto in sbk (e sta vincendo ancora) lo deve anche al meraviglioso traliccio della Verlicchi.
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da bymaxxE pensare che in in Italia ci sono dei telaisti sopraffini. Tutto quello che ha vinto in sbk (e sta vincendo ancora) lo deve anche al meraviglioso traliccio della Verlicchi. a proposito di telaio Verlicchi... e se Ducati non avesse bisogno di adottare un telaio a culla stile jap? La moto era meno rigida nel 2006... Uploaded with ImageShack.us
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Iscritto: 06/07/2011
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si motore portante scusate beccatevi stò scoop in rete si dice che sia un "quasitelaio" ai + esperti il verdetto: http://manziana.motocorse.com/blog/30719_Scoop_di_SOLOMOTOes_il_telaio_in_alluminio_ducati.php
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Iscritto: 16/09/2011
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Originariamente inviato da WormbikeMamma mia, Red Ace. Che sfilza di idiozie! Che senso ha scrivere cose che non hanno alcun fondamento? E' vero. Stoner è il più veloce. Ed ha vinto un solo mondiale, con il fondamentale contributo della Bridgestone. Poi più nulla. Ha vinto qualche gara, si è ritirato a metà campionato per la disperazione, ha assaggiato le vie di fuga e gli asfalti di mezzo mondiale. E, ribadisco, tutto questo pur essendo il pilota più veloce del mondo. Ma non il migliore. Un pilota assolutamente incapace di dare una direzione allo sviluppo della moto. Ora guida una moto sviluppata da Dovizioso, visto che anche Pedrosa, ovvero il pilota che guida meglio di tutti, non è mai stato capace di indirizzare lo sviluppo per rendere vincente la sua Honda; la moto, in pista, la preparano gli stessi che gliela preparavano in Ducati. Lorenzo, il pilota più concreto e consistente del mondiale, ha battuto Rossi con la sua moto, ma anche con il decisivo apporto di tecnici che si sono dimostati più efficienti del gruppo di Burgess, capitanato da Romagnoli e Moncada. Comunque ora, per cercare di ritrovare il bandolo della matassa per il mondiale 2011, il campione del mondo è tornato al telaio 2010. Quello deliberato da Rossi. Nella massima serie, Rossi ha vinto con la NSR 500 dopo aver fatto modificare l'erogazione; con al RC211V, dopo aver fatto rivoluzionare il progetto nella distribuzione dei pesi; con la Yamaha M1, dopo aver fatto cambiare motore e rigidità del telaio. E' una parte determinante del grande talento del pilota italiano. Un pilota che ha vinto con tutte le moto ed in tutte le categorie in cui ha corso. Non è il più veloce. Non è quello che guida meglio. Neanche il più consistente. E' di tutto un pò, ma ha, in più, quel qualcosa che gli permette di mettere le sue ruote davanti a quelle degli avversari. E questo gli altri lo sanno. Per questo, finchè lui corre, sarà sempre il parametro. Checchè ne dicano gli inutili ed insulsi detrattori. Analisi perfetta!
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