|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da ermes_85Grazie troppo buoni. Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da ermes_85Grazie troppo buoni.
Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti Purtroppo Robi, dopo il giro che vedi nel video, per varie vicissitudini, l'ultimo giro serio lo ho fatto con te, e con te è la volta che sono andato in assoluto il più forte di sempre.... figurati le altre
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da ermes_85Grazie troppo buoni.
Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti un ringraziamento particolare va a te robi38,tutto merito tuo l'organizzatore dell'anno scorso che alla fine non si e' presentato ne avvisato nessuno,grazie robi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavel eddai Corrado ... in effetti tutto è partito dall'idea di Robi, poi non abbiamo avuto modo di conoscerlo, però senza la sua idea non ci saremmo fatti questo giro per 2 anni consecutivi ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85[quote=Robi38][quote=ermes_85]
l'ultimo giro serio lo ho fatto con te, e con te è la volta che sono andato in assoluto il più forte di sempre.... figurati le altre Allora vedi di rifarti quest' anno, prova ad essere piu' sciolto e non attaccato ai freni, spalle e ginocchia in asse e sfrutta il freno motore così risparmi nei freni.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da ermes_85[quote=Robi38][quote=ermes_85] l'ultimo giro serio lo ho fatto con te, e con te è la volta che sono andato in assoluto il più forte di sempre.... figurati le altre
spalle e ginocchia in asse non ho capito perché o forse non ho capito la posizione che intendi.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone[quote=Robi38][quote=ermes_85][quote=Robi38][quote=ermes_85]
non ho capito perché o forse non ho capito la posizione che intendi....
Le spalle in avanti, in questo modo bilanci il peso del tuo corpo, così faciliti la guida della moto.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da nainonumberone[quote=Robi38][quote=ermes_85][quote=Robi38][quote=ermes_85] non ho capito perché o forse non ho capito la posizione che intendi....
Le spalle in avanti, in questo modo bilanci il peso del tuo corpo, così faciliti la guida della moto.
Si in effetti e un po troppo "eretto" il ragazzo....... Eeeeeeeermeeeeeeesssssssss dal video sembra che ti hanno infilato un bastone......chisà dove?!?! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da ermes_85[quote=Robi38][quote=ermes_85] l'ultimo giro serio lo ho fatto con te, e con te è la volta che sono andato in assoluto il più forte di sempre.... figurati le altre
Allora vedi di rifarti quest' anno, prova ad essere piu' sciolto e non attaccato ai freni, spalle e ginocchia in asse e sfrutta il freno motore così risparmi nei freni. Grazie Maestro (alla fine tu sei stato il primo ad insegnarmi ad andare, e cacchio se andavo alla fine l'anno scorso, poi non so perchè quest'anno...) per la stagione 2013 mi rifarò senz'altro, poi ci andiamo a fare anche un giro assieme (il tutto dopo qualche km da solo naturalmente) A proposito, tutto bene tu? Non ti vedo più scrivere molto spesso, hai fatto qualche bel giro quest'anno?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da ermes_85Grazie troppo buoni. Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti un ringraziamento particolare va a te robi38,tutto merito tuo l'organizzatore dell'anno scorso che alla fine non si e' presentato ne avvisato nessuno,grazie robi
eddai Corrado ... in effetti tutto è partito dall'idea di Robi, poi non abbiamo avuto modo di conoscerlo, però senza la sua idea non ci saremmo fatti questo giro per 2 anni consecutivi e aggiungo che non avrei conosciuto te,ermes,paolofz1,persone con le quali mi trovo e ritrovo piu' volte. chissa magari una volta viene pure robi38,sarebbe un piacere
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Secondo me non è stato tolto l'appendiabiti dalla giacca, eeeeeh tutta colpa del fretta di partire. Comunque invidiati dal sottoscritto, tutti quanti.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ciao a tutti,riprendo oggi a postare e ne approfitto per ringraziare Paolo e tutti i compagni di viaggio;bella compagnia(pensavo di essere bravo,ma c'era gente che mi insegnava anche a pisciare se avesse voluto),belle strade e incontri surreali e divertenti(il benzinaio di Boscochiesanuova)e per finire bella mangiata.Che volere di piu'?! Grazie ancora a tutti ed arrivederci.Arrivederci beninteso se mi volete ancora
|
|
Guest |