|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luca_berg....Forse quella di Biella è più interessante... non hai mai fatto la Biella-Oropa? Vergogna
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bona, andata...portiamo mael a fare le strade degli smanettoni dolomitici...mi aspetterete però, ho la k1200s dal meccanico e devo venire con la zizzona. Giovedì...famolo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luca_berg....Forse quella di Biella è più interessante...
non hai mai fatto la Biella-Oropa?
Vergogna La tristezza di essere a Muzzano senza moto... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HP
La tristezza di essere a Muzzano senza moto...
e che ci fai a Muzzano ..... senza moto
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il missionario...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da andrea.matteo non hai mai fatto la Biella-Oropa?
Vergogna da casa mia a Biella sono 307 km di autostrada...io vado in crisi prima dei 100... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luca_berg....Forse quella di Biella è più interessante...
non hai mai fatto la Biella-Oropa?
Vergogna un paio di volte. niente di particolare cioè roba simile ce l'ho anche a mezz'ora da casa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66.....cioè roba simile ce l'ho anche a mezz'ora da casa. si, ma senza Madonna Nera ma va là .... che abiti nella bassa, chiamate salita il cavalcavia
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da luciopxBona, andata...portiamo mael a fare le strade degli smanettoni dolomitici...mi aspetterete però, ho la k1200s dal meccanico e devo venire con la zizzona. Giovedì...famolo. mi metto dietro buono buonino a guardare il paesaggio parola di lupetto
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66.....cioè roba simile ce l'ho anche a mezz'ora da casa.
si, ma senza Madonna Nera ma meno male fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Tropp10HP
La tristezza di essere a Muzzano senza moto...
e che ci fai a Muzzano ..... senza moto Non ci sono adesso, ci sarò la prossima settimana per un "evento". D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da mael56mi metto dietro buono buonino a guardare il paesaggio parola di lupetto Senti qua...cominciamo con la caprino spiazzi, val di gresta, lasino bondone, serrada-folgaria-fricca, levico-vetriolo, val floriana, val di cembra...chiusura con trento-bondone. Il meglio del meglio...mettiamo davanti Luca, io con la zizzona vi raggiungo quando sarete al caffè.
Una PX è per sempre
|
|
|
perchè non pedescala in salita kaiserjagerstrasse in discesa manghen su e giù.
no perchè sui dritti che hai in programma vanno bene tutte
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Quelli la prossima volta...con questo giro lo attiro come l'orso col miele. Poi il prossimo, faccio un giro solo strettissimo, di quelli che piacciono a noi.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxPoi il prossimo, faccio un giro solo strettissimo, di quelli che piacciono a noi. Miseriaccia che peccato, il prossimo avrò un impegno inderogabile, sorry A parte gli scherzi, è che sullo stretto sono capaci tutti ad andare, è sul veloce che vedi chi sa guidare... E io ovviamente mi tiro fuori Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
la kaiserjaegerstrasse meglio farla con una ebike o una cabrio con ragazza al fianco, ma fuori stagione. Su quella strada in bici in discesa vai più forte che in moto.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
ucci ucci sento odor di trappolucci
|
|
|
Cosa te lo fa credere ?!?! Ah ho capito il fatto che Lucio verrà con il roito (RT) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
No, vengo con la balena, così ho la scusa, visto che sarò sempre ultimo.
Una PX è per sempre
|
|
|
Va beh, ci sentiamo in privato che stiamo andando OT!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |