|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ramboso1Ecco Aldo la cosa però che devi tenere presente è che ora le pesone (uomini) basse (e mi ci prendo dentro) sono tra 1.70 e 1.75 , sotto è difficile trovarne... diciamo che per quei bassi li hanno una soluzione , per quelli più bassi ancora forse non gli conviene! Si, concordo! La mia statura fa parte di una generazione ormai andata. Hai ragione, oggi lo standard sta tranquillamente sui 170 cm. E forse se quei cm sono distribuiti bene lungo le gambe si possono guidare quasi l'80% delle moto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da ramboso1Ecco Aldo la cosa però che devi tenere presente è che ora le pesone (uomini) basse (e mi ci prendo dentro) sono tra 1.70 e 1.75 , sotto è difficile trovarne... diciamo che per quei bassi li hanno una soluzione , per quelli più bassi ancora forse non gli conviene!
Si, concordo! La mia statura fa parte di una generazione ormai andata. Hai ragione, oggi lo standard sta tranquillamente sui 170 cm. E forse se quei cm sono distribuiti bene lungo le gambe si possono guidare quasi l'80% delle moto. Hai già capito dove voglio arrivare , colto in pieno , da 165 a 170 ha un peso enorme rispetto a 1.70-1.75
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tra l'altro i Jap sono noti per essere delle palanche vichinghe ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da ramboso1Ecco Aldo la cosa però che devi tenere presente è che ora le pesone (uomini) basse (e mi ci prendo dentro) sono tra 1.70 e 1.75 , sotto è difficile trovarne... diciamo che per quei bassi li hanno una soluzione , per quelli più bassi ancora forse non gli conviene! Si, concordo! La mia statura fa parte di una generazione ormai andata. Hai ragione, oggi lo standard sta tranquillamente sui 170 cm. E forse se quei cm sono distribuiti bene lungo le gambe si possono guidare quasi l'80% delle moto.
Hai già capito dove voglio arrivare , colto in pieno , da 165 a 170 ha un peso enorme rispetto a 1.70-1.75 Un metro e settantacinque sono perfetti per tutte le moto... Se rinasco voglio le gambe più lunghe, tanti vorrebbero nascere con la camicia...io vorrei rinascere con la tuta! Hahaha
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Aldo ti posso chiedere quanti km ha percorso la tua moto da quando l'hai acquistata e fino a dove ti sei spinto oltre il GRA?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaAldo ti posso chiedere quanti km ha percorso la tua moto da quando l'hai acquistata e fino a dove ti sei spinto oltre il GRA? Acquistata: giugno 2017, km percorsi 1175, arrivato oltre i castelli romani oppure varie volte a Torvajanica...niente di che ahahahaha
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quindi viaggiamo sui 75 km al mese cioè 18 km a settimana con questo ritmo il tagliando nel 2024
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Aldo .............. hai mai pensato di comprarti una bici? direi che non ti serve nemmeno quella elettrica si scherza né
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoAldo ..............
hai mai pensato di comprarti una bici? direi che non ti serve nemmeno quella elettrica
si scherza né
Ho anche quella, una bella mountan bike, ma la ritengo più pericolosa della moto. A Roma non ti vedono proprio se sei in bici. Se vai sui marciapiedi ti rincorrono perché dicono che non si deve...allora l'ho messa in cantina e se dovesse servire la prendo. Hahahah Per me la moto è uno sfizio, tanto per dire anch'io ho la moto. Ma anche se non ci vado mi stufo lo stesso e dopo un po' ho bisogno di cambiarla. Ho un amico che ogni tanto mi parla delle sue gomme, della marca che lui preferisce e mi da consigli su quale montare quando ne avrò bisogno di sostituirle, non ha ancora capito xhe io non cambio mai le gomme, cambio direttamente la moto ahahahaha
|
|
Guest |