|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
ADESSO PRENDIAMO LA SGRIDATA
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da mael56ADESSO PRENDIAMO LA SGRIDATA No, se ne parlate qua ;-) https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=23406&p=10 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
io ho finito ..... da adesso in poi sul GS solo " offese "
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
Robby ho ordinato due pacchetti tranne l'esa perché con quella mi si alza e allora è un casino. Poi cerchi a raggi valige 21900 eurininininininiiii
Non voglio sentire i soliti commenti del perché non prendo l'esa. Altrimenti vado a dare ragione a Nicola sulla storia dei fighetti in questo caso troppo maturi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
quando ero giovane mi piaceva lucidare i raggi delle moto con la pasta per vederli luccicare nelle vetrine quando passavo. Adesso però non li prenderei più: a pulirli ti vengono mani e unghie nere e poi su strada non vanno meglio quelli in lega? L'ESA in effetti ti costa parecchio d'acquisto, e parecchio ancora quando inevitabilmente si guasterà...e qui qualcuno ne sa qualcosa. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da mael56 d'acchito la moto come dinamica ripeto è sempre LEI cioè moto che deve piegare un casino per fare delle curve dove le altre stanno quasi dritte. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
non è proprio cosi esagerato come dici te Nicola ma è vero. Il confronto con la versione R dimostra proprio questo anche perché ruota da 19 e interasse più lungo si ha bisogno di piegare di più per chiudere la curva.
Luca i cerchi in lega vanno meglio di quelli a raggi ma io non vado in cerca di prestazioni e per la pulizia ho trovato un ottimo sistema: Non li pulisco.
non sono uno spilungone come voi, ragion per cui io su GS tocco con la punta dei piedi. Quando sale mia moglie la moto un poco si abbassa e tocco meglio. Il fatto che si abbassa e tocco meglio, mi aiuta a contrastare l'aumento di peso. Se metto l'esa, anche se la setto nella versione più bassa, la centralina sente che la moto si abbassa e lei automaticamente mi riallinea l'alzata e questo non va bene.
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
Senti direttore, perché non apri una nuova pagina con il titolo: E' giusto fare provare una moto nuova ad estranei e se si solo a quelli fidati?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ohi potresti farlo tu eh vai nella sezione Lampeggio e fai Nuovo Argomento Io me ne vado a letto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
te dormi che io continuo.
tanto per fare chiarezza la somiglianza fisica con PEPPONE non significa niente. Sono assolutamente un Fernandel ( non dico Don Camillo per non essere blasfemo). Reagisco per le cose in cui credo e non per partito preso come fanno gli integralisti come Peppone
Te Tigertanoxc in matematica non devi essere stato tra i più bravi. Vai in qualsiasi posto d'Europa anche nei posti meno turistici e frequentati e vedrai che trovi un camper e una GS. Nei posti più conosciuti vedi tante GS e poche altre moto. Quindi la proporzione è che quelli che fanno status sono pochi e si fermano al BAR gli altri ( si parla di migliaia di GS vendute) vanno in giro. Sono in generale dei gran "manici"? No ma non devono fare quello. Loro e io pure facciamo giusto il motivo per cui abbiamo comprato GS
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
Te tonno disperso e fuori dal branco vuoi parlare male di GS?
Vogliamo cominciare a parlare di KTM?
Sono pronto
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da mael56 d'acchito la moto come dinamica ripeto è sempre LEI
cioè moto che deve piegare un casino per fare delle curve dove le altre stanno quasi dritte. esatto come tutte le " endurone " , stai in curva piegato delle mezze giornate e ti sembra anche di andare forte
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da gs2bestTe tonno disperso e fuori dal branco vuoi parlare male di GS?
Vogliamo cominciare a parlare di KTM?
Sono pronto male no però che due palle, girano in branchi con quello davanti che fa strada altrimenti cadono o si perdono e passare queste carovane di VALIGE è cosa ardua e pericolosa perchè ogni tanto qualcuno perde il PANNOLONE dal BEAUTY CASE ed è un casino ..... poi ci sono quelli che quando ti vedono arrivare allargano i gomiti e cominciano a girare la manopola destra ( adesso poi con 136 cv ) come forsennati non si sa per fare cosa, insomma degli Handicappati P.S. per quelli che pensano che non salutano per snobismo, non è così, stanno parlando fra loro con l'interfono dell'ultima puntata del GRANDE FRATELLO VIP ( naturalmente ) :
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da luca_bergquando ero giovane mi piaceva lucidare i raggi delle moto con la pasta per vederli luccicare nelle vetrine quando passavo. Adesso però non li prenderei più: a pulirli ti vengono mani e unghie nere e poi su strada non vanno meglio quelli in lega? L'ESA in effetti ti costa parecchio d'acquisto, e parecchio ancora quando inevitabilmente si guasterà...e qui qualcuno ne sa qualcosa. non è detto io sul Kappone ho risolto il fastidioso ondeggiamento a velocità elevate montando i cerchi a raggi, non lo avevo fatto a tale scopo ma solo per un fatto estetico e anzi ero preoccupato di peggiorare la situazione, invece TAAC perfetta, probabilmente quelli in lega sono troppo leggeri boh ?? ( anche la gomma incide ) però questo brutto difetto il 1290 ADV ce l'ha insito nella progettazione, poco ma sicuro, così l'Oste ha anche di che sparlare
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da mael56 d'acchito la moto come dinamica ripeto è sempre LEI cioè moto che deve piegare un casino per fare delle curve dove le altre stanno quasi dritte.
esatto come tutte le " endurone " , stai in curva piegato delle mezze giornate e ti sembra anche di andare forte che non dico che non sia divertente, anzi, tutto sommato è un bel surrogato. cmq il GS tra tutte è quella che esaspera questo aspetto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da gs2bestnon è proprio cosi esagerato come dici te Nicola ma è vero. Il confronto con la versione R dimostra proprio questo anche perché ruota da 19 e interasse più lungo si ha bisogno di piegare di più per chiudere la curva. ruota da 19 ed interasse non c'entrano nulla. ci sono moto col 21 anche + lunghe che a pari andatura e traiettoria devono piegare di meno. e so di cosa parlo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da nicola66 che non dico che non sia divertente, anzi, tutto sommato è un bel surrogato. cmq il GS tra tutte è quella che esaspera questo aspetto.
è divertente eccome, in montagna con le strade attuali giri per ore in strade secondarie senza incontrare anima viva, dondolando dall'inizio alla fine senza grossi patemi e con un dispendio psico fisico relativo, io vado in tensione solo quando mi fermo nei piazzali dove devo fare manovra , se sono in pendenza poi non ne parliamo ma mi fermo poco P.S. il GS ha diversi " DI PIU' " ma non tutti in positivo....i numeri di vendita di sicuro però
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
però se penso che fuori a quest'ora c'è buio e freddo e LUI è in giro in moto su e giù per qualche monte che si appresta a mettersi a tavola per poi ripartire verso casa, mi vengono i brividi ma cosa vuoi poi dirgli a uno così ? ... che è matto o che merita
|
|
Guest |