|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da lumachinaGrazie. Ciao e buonanotte 😄 certo che sarà una buona notte la mia, dormire con la coscienza apposto è importantissimo.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luca_bergper favore, ce l'hai
Hai mai sentito parlare del CMC? Computer mediated communication no, sono ignorante, ma quelle due [beep]te che scrivo non hanno errori da seconda elementare chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da lumachinaGrazie. Ciao e buonanotte 😄 certo che sarà una buona notte la mia, dormire con la coscienza apposto è importantissimo. Il sonno della ragione genera mostri
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luca_bergper favore, ce l'hai Hai mai sentito parlare del CMC? Computer mediated communication
no, sono ignorante, ma quelle due [beep]te che scrivo non hanno errori da seconda elementare Vabbè se ho bisogno di un correttore di bozze ti faccio presente 😄
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Il sonno della ragione genera mostri
no, mostro non me lo dovevi dire!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Lumachina, invece di citare Goya a vanvera potevi spiegare 10 post fa perché Benelli va apprezzata perché realtà italiana e Guzzi fa [beep] perchè realtà italiana. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPLumachina, invece di citare Goya a vanvera potevi spiegare 10 post fa perché Benelli va apprezzata perché realtà italiana e Guzzi fa [beep] perchè realtà italiana.
non chiedevo altro!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Paragonare la moto guzzi alla benelli è una cosa assurda....come paragonare la Vespa alla lml star...uguale
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPLumachina, invece di citare Goya a vanvera potevi spiegare 10 post fa perché Benelli va apprezzata perché realtà italiana e Guzzi fa [beep] perchè realtà italiana.
Quanto mai azzeccata la citazione. Intanto “[beep]” non fa parte del mio vocabolario, quando l’avrei usato? Le MG non mi piacciono e non mi sono mai piaciute e non ho fatto mai mistero, ma da questo a dire che fanno ca...re ce ne vuole.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaQuanto mai azzeccata la citazione.
Intanto “[beep]” non fa parte del mio vocabolario, quando l’avrei usato?
Le MG non mi piacciono e non mi sono mai piaciute e non ho fatto mai mistero, ma da questo a dire che fanno ca...re ce ne vuole. tu hai scritto "le guzzi sono per chi ama sporcarsi le mani" se vuoi ti linko la discussione. questa è una calunnia! nel contempo sbandieri il made in italy per la benelli che è più cinese dell iphone. p.s. non mi interessa se hai citato qualcun'altro sono a casa a fare un [beep]!
|
|
|
Ahahah Se queste sono le calunnie allora a dormire tranquillo sono io 😄 Buonanotte
|
|
|
Adesso si almeno un po intellettualmente onesto. Hai sempre detto peste e corna delle Moto Guzzi. Ma se si tocca Benelli o RE siamo noi quelli snob. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
In alto a dx c’è la funzione > ricerca , usatela
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaAhahah
Se queste sono le calunnie allora a dormire tranquillo sono io 😄
Buonanotte beh cosa ti aspettavi roba da denuncia? si tratta di banalissima onestà intellettuale.
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAdesso si almeno un po intellettualmente onesto. Hai sempre detto peste e corna delle Moto Guzzi.
Ma se si tocca Benelli o RE siamo noi quelli snob.
ormai ho capito... è asiatico!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da lumachina
Vabbè se ho bisogno di un correttore di bozze ti faccio presente 😄[/size][/i]
Grazie, ma per correggerti basta uno ancor più ignorante di me. chi è senza peccato...
|
|
|
Sono su questi lidi da sufficiente tempo per ricordarmi questi 3d senza il tasto ricerca. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Dai basta...tanto ogni uno rimane delle sue idee. È come se cercate di convincere me che la 790 adv è bella...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Bravo Lucio, diamo un taglio che tanto chi nasce tondo non muore quadrato! E comunque sono problemi suoi.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
...a proposito di effetto ottico, ma non sembra anche a voi una Diavel? poi sono i cinesi a copiare comunque belle moto, a tiratura limitata https://www.moto.it/news/triumph-thruxton-tfc-e-rocket-tfc-foto-e-dati.html
|
|
Guest |