|
Iscritto: 07/05/2017
|
anche io faccio fatica ad evitare le provocazioni, se ne vale la pena proseguo, altrimenti è come pigiare un bottone, spengo. comunque tornando a parlare di guzzi, vi linko un grafico del mio guzzone 8 valvole rimappato con pochissime modifiche.. https://www.dropbox.com/s/4rrnw3mu1c63lsw/Guzzi%20Griso%20.bmp?dl=0 penso che per avere una curva di coppia così piatta bisogna cercare nei mezzi agricoli, infatti quando mi chiedono dico che è un trattore.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da paul583628Purtroppo è il mio carattere e a 65 anni è difficile cambiare, non riesco a fare come qualcuno che dopo essere stato provocato riesce a fare finta di niente e prosegue imperterrito
Ti capisco, hai perfettamente ragione Proie tutte le volte che vedo la moto del tuo avatar......rosico perché quella che all'epoca la cestinai, rotta di motore e veniva a 2 spicci, perfetta ma sbiellata, non me la sono sentita, diedi retta alla coscienza e non al cuore, la prese il mio amico figlio di un noto meccanico romano .....morale ora fa bella mostra nel suo show room...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da paul583628Purtroppo è il mio carattere e a 65 anni è difficile cambiare, non riesco a fare come qualcuno che dopo essere stato provocato riesce a fare finta di niente e prosegue imperterrito
Ti capisco, hai perfettamente ragione grazie
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Marco.TripleCi sono tante belle cose che sarebbero da integrare, ma al momento bisogna accontentarsi di avere questo spazio a disposizione! Poi se certi utenti sono così deleteri, non si esclude l'ipotesi di allontanarli dal forum in futuro.
Secondo me Wildmicio ha ragione, io non sono un esperto ma credo che alcune persone non scrivano per paura di incorrere nella "centrifuga " di qualcuno che non ha nessuna intenzione di parlare con gentilezza ma fa' della provocazione un'arte ,e non mi rivolgo a Lumachina che pur con il suo modo "particolare" di proporsi non si puo' dire che faccia dell'arroganza la sua bandiera.
Credo che sia un'altro "IL VERO PROBLEMA" di queste pagine,ho l'impressione che alcuni non scrivano proprio per evitare PROVOCAZIONI E ARROGANZA gratuite......sono convinto che senza quella persona queste pagine acquisirebbero nuovi interpreti e tutto acquisirebbe una luce diversa e piu' gentile. bhè visto che mi citi, che poi mi spieghi cosa intendi per "particolare", tu della provocazione ne hai fatto un'arte, perchè le hai tentate tutte per provocarmi da quando sei arrivato su queste pagine, poi se non ci sono cascato è un'altra storia
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da paul583628Purtroppo è il mio carattere e a 65 anni è difficile cambiare, non riesco a fare come qualcuno che dopo essere stato provocato riesce a fare finta di niente e prosegue imperterrito la chiave di tutto su un forum è l'ironia...ricordatevelo
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
quoto.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vero lucio, ma fino ad un certo punto. Comunque sempre più convinto che ad oggi ci siano tre mali qui dentro; vedremo...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da paul583628Purtroppo è il mio carattere e a 65 anni è difficile cambiare, non riesco a fare come qualcuno che dopo essere stato provocato riesce a fare finta di niente e prosegue imperterrito
la chiave di tutto su un forum è l'ironia...ricordatevelo quoto. Si dovrebbe dare a tutti l'importanza che meritano, come quando eri al bar e in compagnia c'erano sempre le "macchiette".
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Bon, finito lo spazio per le confessioni torniamo alle moto ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleBon, finito lo spazio per le confessioni torniamo alle moto ;-) ci ho provato ma sembra non interessare!
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciopenso che per avere una curva di coppia così piatta bisogna cercare nei mezzi agricoli, infatti quando mi chiedono dico che è un trattore. Porcaccia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Marco.TripleCi sono tante belle cose che sarebbero da integrare, ma al momento bisogna accontentarsi di avere questo spazio a disposizione! Poi se certi utenti sono così deleteri, non si esclude l'ipotesi di allontanarli dal forum in futuro. Secondo me Wildmicio ha ragione, io non sono un esperto ma credo che alcune persone non scrivano per paura di incorrere nella "centrifuga " di qualcuno che non ha nessuna intenzione di parlare con gentilezza ma fa' della provocazione un'arte ,e non mi rivolgo a Lumachina che pur con il suo modo "particolare" di proporsi non si puo' dire che faccia dell'arroganza la sua bandiera. Credo che sia un'altro "IL VERO PROBLEMA" di queste pagine,ho l'impressione che alcuni non scrivano proprio per evitare PROVOCAZIONI E ARROGANZA gratuite......sono convinto che senza quella persona queste pagine acquisirebbero nuovi interpreti e tutto acquisirebbe una luce diversa e piu' gentile.
bhè visto che mi citi, che poi mi spieghi cosa intendi per "particolare", tu della provocazione ne hai fatto un'arte, perchè le hai tentate tutte per provocarmi da quando sei arrivato su queste pagine, poi se non ci sono cascato è un'altra storia Intanto mi dai la dimostrazione che ho fatto male a tenderti la mano (per l'ennesima volta). Hai scarsissima memoria,quando ho cominciato a scrivere su queste pagine mi hai provocato sin dall'inizio, (sulla presentazione,sulla netiquette ecc. ecc) io ho cercato di risponderti gentilmente ....ma poi mi sono stufato. Nonostante cio' un po' di tempo fa' nel forum "rubrica musicale" ti ho dedicato un brano aggiungendo la frase "cosi' magari diventiamo amici" e tu non hai neanche risposto. Cosa vuol dire proporsi in maniera particolare ? La risposta te la danno costantemente almeno 10 utenti e se fossi in te ci ragionerei sopra, come ti ho gia' detto (bonariamente) sei un RADICAL CHIC .....ma questa e' solo una mia idea.....pero' tranquilllo,questa e' l'ultima volta che ti rispondo. Ps Mi scuso per essere andato fuori argomento.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da ProiePs Mi scuso per essere andato fuori argomento. Tranquillo, l'importante è che hai capito che tipo è. STOP AL TELEVOTO! Cioè volevo dire, basta con queste cose da Beautiful Seriamente, i prossimi cancello ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePorcaccia ho messo un filtro aperto della sprintfilter, lo scarico agostini (solo il terminale) e ho fatto rimappare a banco, non ho guadagnato molto in termini di potenza massima ma l'erogazione è fluida e corposa a tutti i regimi, una goduria.
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicioanche io faccio fatica ad evitare le provocazioni, se ne vale la pena proseguo, altrimenti è come pigiare un bottone, spengo. comunque tornando a parlare di guzzi, vi linko un grafico del mio guzzone 8 valvole rimappato con pochissime modifiche.. https://www.dropbox.com/s/4rrnw3mu1c63lsw/Guzzi%20Griso%20.bmp?dl=0 penso che per avere una curva di coppia così piatta bisogna cercare nei mezzi agricoli, infatti quando mi chiedono dico che è un trattore.
mai guidato un mg però mi è sempre piaciuto il rumore dello scarico, una volta mi piaceva il california 1100 ev
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da AisCafaisOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da paul583628Purtroppo è il mio carattere e a 65 anni è difficile cambiare, non riesco a fare come qualcuno che dopo essere stato provocato riesce a fare finta di niente e prosegue imperterrito Ti capisco, hai perfettamente ragione
Proie tutte le volte che vedo la moto del tuo avatar......rosico perché quella che all'epoca la cestinai, rotta di motore e veniva a 2 spicci, perfetta ma sbiellata, non me la sono sentita, diedi retta alla coscienza e non al cuore, la prese il mio amico figlio di un noto meccanico romano .....morale ora fa bella mostra nel suo show room... Innanzi tutto ciao, eh si era una gran moto,la foto che vedi e' del 1983, in quel periodo quella era l'unica moto giapponese che cominciava a disporre di una ciclistica accettabile.....pensa che stava dritta "in rettilineo" mentre tutte le altre giapponesi in velocita' oscillavano in modo pauroso.....purtroppo costava un botto pero' era bellissima
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628 mai guidato un mg però mi è sempre piaciuto il rumore dello scarico, una volta mi piaceva il california 1100 ev a me piace il california 1400, le vecchie molto meno..
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da paul583628Purtroppo è il mio carattere e a 65 anni è difficile cambiare, non riesco a fare come qualcuno che dopo essere stato provocato riesce a fare finta di niente e prosegue imperterrito
la chiave di tutto su un forum è l'ironia...ricordatevelo è vero, ma dopo che ti presenti per la prima volta dopo un po' di tempo di pausa, per una domanda e ti senti preso per il chiulo, questa io non la chiamo ironia. Stop chiuso con questo argomento
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Bisogna ammettere che hanno stile... Foto fatte da me durante il the reunion D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPBisogna ammettere che hanno stile...
lo stile è una cosa che si può apprezzare (o disprezzare) semplicemente osservando, per il carattere però bisogna conoscere il soggetto, per questo mi permetto di citare una frase del Guareschi che c'è nell'intervista che ho linkato.. “con piu’ strada fai piu’ sul Guzzi ci ritorni”.
|
|
Guest |