|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Tropp10HPDurante la pausa pranzo mi sono regalato un treno di mitas Bravo, hai fatto bene. Adesso,dopo averle montate fai un rodaggino intelligente per togliere la cera (150 km) dopo comincia a capire il loro tipo di utilizzo che e' comunque molto facile,si scaldano in 2 curve e rimangono prestazionali anche dopo una decina di scaldate molto accentuate (intendo forte forte) vedrai che non cristallizzano,occhio solo in caso di pioggia..........ma con la pioggia si va' pianissimo con tutti i tipi di gomme,hai fatto un buon acquisto,poi mi racconterai.....e ' importante che tu le acquisisca con calma,come si deve fare con tutte le gomme prestazionali
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Tropp10HPDurante la pausa pranzo mi sono regalato un treno di mitas ottimo, hai appena comprato due gomme di legno scherzo....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Va beh adesso possiamo dirlo che le Z8 sono nettamente migliori
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Proie.....ma con la pioggia si va' pianissimo con tutti i tipi di gomme,.... concordo al 200%, pur essendo "cresciuto" nel lavandino d'Italia con la pioggia mollo tutto anche se avessi le Rain da MotoGP, poi avere la miglior gomma da pioggia ma non saprai mai quando ti mollerà, e quando lo fa non recuperi più .... per non parlare della prima pioggia dopo settimane di asciutto, l'asfalto è una saponetta.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
arrivate ora le Z8, alla vista son brutte, ed hanno pure uno strano odore....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cina o brasile?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Arrivate anche le Mitas. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
PORCA TROTA
Made in China
buttate dalla finestra dell'ufficio, è una questione di principio....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteoPORCA TROTA
Made in China
metz (che poi è di Pirelli) fa quasi tutto li. forse le Rennsport e le M7RR vengono ancora fatte in europa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Le mie Z8, montate il mese scorso, sono made in Germany. Se qualcuno non ci crede la moto è in garage da me. Vederla costa 50 euro
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Luca_tm.... Vederla costa 50 euro dev'essere cosa rara delle Z8 Made in Cruccolandia per chiedere 50€
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ho sempre montato solo made in Germany. Non che questo sia una garanzia, ma sarà il decimo treno di Z8 che monto, tutte fatte in cruccolandia. A te faccio lo sconto, sono 40 euro, compreso caffè offerto.
Il gommista mi ha detto che le Z6 le fanno in yellowland
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tra l'altro anche le Z8 hanno le tacche sulla spalla
sfido chiunque ad arrivare all'ultima tacca ...... dell'ant. pure Marquez .
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perchè le ho buttate via le M5 altrimenti te lo facevo vedere l'elefantino completamente piallato. che poi non ci vuole tanto, cioè la gomma si schiaccia tanto in curva, mica è indeformabile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tutte le gomme ant. si schiacciano in curva,
qualche post. l'ho chiuso pure io, eppure l'ant. era tutt'altro che chiuso ..... e non parlo di 3-4mm
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
dipende anche dalle misure, io ho sempre avuto moto con il 120/70 che non ho mai chiuso, un mio amico con la r6 (una delle prime serie, non ricordo quale anno) montava il 120/60 e lo chiudeva sempre pur andando alla stessa andatura.invece chiudere la posteriore per quello che ho visto è piuttosto facile.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ero convinto che il vecchio cavalletto posteriore della SV potesse diventare l'anteriore della Tracer... E invece mi sono dovuto inventare un sistema più complesso, ma assolutamente funzionale. Sapevo che quei due cavalletti alza auto presi al lidl, che apparentemente non mi sarebbero serviti mai a niente, avrebbero dimostrato la la loro utilità prima o poi.... e venne il giorno.. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteotutte le gomme ant. si schiacciano in curva,
ovviamente la velocità con cui si inserisce la moto in curva conta. però non è che occorrano curvoni da 150kmh per arrivare alla fine del battistrada. Basta molto meno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Wildmiciodipende anche dalle misure, io ho sempre avuto moto con il 120/70 che non ho mai chiuso, un mio amico con la r6 (una delle prime serie, non ricordo quale anno) montava il 120/60 e lo chiudeva sempre .... mi sa che per chiudere fino all'ultimo mm un 120/70 devi strisciare anche le recchie.... x Nicola, lo vorrei vedere quello che striscia le recchie a 150.... su strada, così per dire.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
posso chiederti da quanti anni vai in moto? O per lo meno ci provi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |