|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
no....quella era la classifica, otto ha dato come sdraiato lorenzo
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
per Assen diamo questi punti - posto sul podio indovinato: 2 punti - piazzamento sul podio: 1 punto - 5° classificato: 2 punti - 7° classificato: 2 punti - primo ritiro: 2 punti venghino signori mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
...ehm...qui è dura...non è come in F1...tolta la "certezza" di Marquez (nemmeno tanto certa poi) il posto sul podio è "aperto" a tutti
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
poi, per chi non lo ricordasse, si corre sabato e non domenica
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
aggiungiamo anche 2 punti di incoraggiamento ai new entry qualunque pronostico facciano mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Venghino siori venghino......... Rossi Marquez Lorenzo 5pedrosa 7dovi primo out Brudle.
|
|
|
1 Rossi 2 Rossi 3 Marquez 5 Lorenzo 7 Dovizioso out Abraham
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Rossi 1 e 2? Grandioso................... Ma visti i risultati delle prove saranno ca...... amari
|
|
|
Lieto per i due punti omaggiati alle new entry , ma scoraggiato dall'articolo scritto da Giovanni Zamagni che cita testuali parole - Potrebbe quindi succedere di tutto: un GP asciutto, un GP bagnato o un GP con “flag to flag”, ovvero con cambio di moto. Impossibile, quindi, fare dei pronostici, anche perché, in caso di gara con le “rain”, non ci sono dati a disposizione, se non gli ultimi due giri delle qualifiche. - il mio pronostico è il seguente: 1) - Marc MARQUEZ 2) - Dani PEDROSA 3) - Valentino ROSSI 5) - Aleix ESPARGARO 7) - Jorge LORENZO Primo Ritiro - Hiroshi AOYAMA
|
|
|
tutto è possibile... io ho messo Rossi primo e secondo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
mi sa che alla prima curva van tutti con il sedere per aria.....comunque:
1-marquez 2-rossi 3-pedrosa
5-dovizioso
7-a. espargaro
primo out lorenzo
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
1 - Lorenzo 2 - Pedrosa 3 - Rossi 5 - Dovizioso out - Marquez " ritirato per un morso alla marmitta da parte di suarz "
V
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1) Iannone 2) A. Espargaro 3) Rossi 5) Crutchlow 7) Redding
primo out: Abraham
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/05/2011
|
1 marquez 2 rossi 3 pedrosa 5 dovizioso 7 espargaro Primo out bradl
|
|
|
risultati Assen
1 MARQUEZ 2 DOVIZIOSO 3 PEDROSA 4 ESPARGARO A. 5 ROSSI 6 IANNONE 7 BAUTISTA
ritirato Pol ESPARGARO
|
|
|
punti nostro campionato
Ocramgt1000: 3 + 2 = 5 punti (new entry) Laledrifting: 4 punti Omar.Marenda: 4 punti Menek: 2 punti Bymaxx: 1 punto Otto: 1 punto Wormbike: 0 punti
Attenzione quando indicate Espargaro perché sono due
|
|
|
CLASSIFICA CAMPIONATO MOTOGP FORUM MOTO.IT1°) Laledrifting: 33 punti2°) Wormbike: 28 punti 3°) Omar.Marenda: 24 punti 4°) Gianni.carr: 22 punti 5°) Mimala29: 20 punti 6°) Otto: 19 punti 7°) Paoktm: 18 punti 8°) Herr Fritz 27: 15 punti 8°) Bymaxx: 15 punti 10°) Menek62: 12 punti 11°) Ocramgt1000: 5 punti (new entry)12°) bryan may: 3 punti controllate sempre se non ho sbagliato le somme mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Sachsering soliti punti per il podio + 3 punti per chi indovina il quarto 3 punti per chi partecipa al gioco per la prima volta mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
3 punti per chi partecipa al gioco per la prima voltahey Otto, hai pensato alla " ex new entry" ?? ... pronti per Sachsering !!!
|
|
|
|
|
Guest |