|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da Aldo romaio non potrò esserci nemmeno quest'anno..i miei amici di Milano non sanno ancora in quale giorno andranno, ed oramai tra treno ed hotel per andare da Roma mi costerebbe una fortuna. sigh. sigh. ho cancellato " il prezzo del biglietto - treno - " perchè mi ero sbagliato , in pratica costa il doppio .
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Che SuzukiAnche la Suzuki si lancia nel mercato delle Naked per ragazzi con motori da 250cc...però ha pochi cavalli, solo 25. Ma lo stile è favoloso!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Adirittura una V STROM 250
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Anche Kawasaki crea un nuovo modello della collaudata VERSIS 300
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Aldo Roma scusa....senza offesa, ma una cilindrata superiore no??!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaChe Suzuki
Anche la Suzuki si lancia nel mercato delle Naked per ragazzi con motori da 250cc...però ha pochi cavalli, solo 25.
Ma lo stile è favoloso!
Aldo naked sta per "nuda" mentre queste sono "vestite" carenate.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina
Aldo naked sta per "nuda" mentre queste sono "vestite" carenate.
azz...hai ragione, ho letto talmente tante schede che ho fatto confusione
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da snoopybauAldo Roma scusa....senza offesa, ma una cilindrata superiore no??!! si si, ci sono anche novità con più cavalli.. questa per esempio: BMW K 1600 B
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
poi c'è lei, una delle più attes del Salone. Ducati Multistrada 950video
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da Aldo roma sinceramente bruttina....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche io ho dato una letta veloce nel tourbillon delle marche, ma sembra un EICMA con tante novità nelle piccole cilindrate. Di grande mi sembra ci sia poco, se non qualche restyling e qualche aggiornamento di motore e dotazioni. Ogni volta però rimango deluso che i marchi italiani, storicamente fortissimi sulle piccole cilindrate (ho letto l'articolo sull'EICMA dei fine anni '80), abbiano quasi completamente abbandonato il mercato, salvo rare eccezioni. Benelli e Ducati hanno messo in campo delle moto per la A2, ma proprio poca roba. Eppure secondo me potrebbero vendere tanto. Ormai il mercato delle cilindrate top è preda del GS, quindi perché non provare a sbaragliare il mercato in basso?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Le "piccole" secondo me rubano una fetta di mercato troppo piccola, principalmente quella dei neopatentati o giovanissimi, è la cilindrata di accesso, ma non genera interesse e tantomeno mercato. Parafrasando un tuo esempio, è come uscire con la sorella minorenne di Belen
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Vedo finalmente che anche BMW si decisa a mettere il comando frecce nel blocchetto a sinistra, quando prendevo il gs del mio amico mi confondevo sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Aldo se vuoi vieni sotto casa mia cosi ti mando in overdose di BMW.....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaLe "piccole" secondo me rubano una fetta di mercato troppo piccola, principalmente quella dei neopatentati o giovanissimi, è la cilindrata di accesso, ma non genera interesse e tantomeno mercato.
Parafrasando un tuo esempio, è come uscire con la sorella minorenne di Belen Quello delle piccole cilindrate non so se sia appannaggio dei futuri giovani bikers, a me sembra che i ragazzi cercano sempre moto con parecchi cavalli. Forse potrebbero andar bene per chi come me ormai ah già passato il giro di boa, e con più sale in zucca vuole andarci con i piedi di piombo. O forse visto che si stanno aprendo nuovi scenari in ambiti motociclistici con la cilindrata da 300 cc, pensano che da queste nuove manifestazioni venga fuori maggior curiosità e quindi più vendita di nuove moto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisAldo se vuoi vieni sotto casa mia cosi ti mando in overdose di BMW..... ci farò un salto la prima domenica aperti di pomeriggio, magari per qualche BMW DAYS...a me piace parecchio la R 800, ma qui nel forum ho letto che lamentano delle eccessive vibrazioni, e se è così non mi interessa. Casomai se cambio passo alla nuova CBR 650 F che ora ha 91 cv ed è sempre Honda, e quindi potrei essere trattato meglio sul reso della mia...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaAnche io ho dato una letta veloce nel tourbillon delle marche, ma sembra un EICMA con tante novità nelle piccole cilindrate. Di grande mi sembra ci sia poco, se non qualche restyling e qualche aggiornamento di motore e dotazioni. Ogni volta però rimango deluso che i marchi italiani, storicamente fortissimi sulle piccole cilindrate (ho letto l'articolo sull'EICMA dei fine anni '80), abbiano quasi completamente abbandonato il mercato, salvo rare eccezioni. Benelli e Ducati hanno messo in campo delle moto per la A2, ma proprio poca roba. Eppure secondo me potrebbero vendere tanto. Ormai il mercato delle cilindrate top è preda del GS, quindi perché non provare a sbaragliare il mercato in basso? Quello che fa Ducati nella gestione di nuove moto da presentare nel prossimo 2017, penso sia vero... ma leggendo in giro non direi lo stesso di Benelli, che sembrerebbe ancora alle prese con il fallimento dell'azienda. A quanto pare non è uscita fuori del tutto, quindi non si sa se poi tutte le moto che ha presentato saranno spedite ai concessionari...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Aprilia Shiver 900 2017Scheda Tecnica QUI
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
KTM DUKE 390 2017VIDEOProssimo video della nuova KTM Super Duke 1290 R 2017VIDEO
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |